sabato 23 giugno 2012

Pesciolini... Little fishes...

  
                                                         
                                                              Foto di Marina Palpati

Ciao a tutte!
Ma siete proprio bravissime però!
State creando aerei, rose, fari, pesci...che meraviglia! Che soddisfazione mi date, GRAZIE DI CUORE!

Hi everybody!
You're very fit for sewing indeed!
You're making planes, roses, lighthouses, fishes ... what a marvel! What a satisfaction for me, THANK YOU VERY MUCH!


A proposito di pesci, per chi volesse cimentarsi, è uscito il nuovo numero di Casa da Sogno con il progetto dei pesci punta spilli del Canto del Mare...

By the way, speaking about fishes, if you'd like to try and make them, the last issue of "Casa da sogno" has just come out. Inside you can find the tutorial of the pinchshion in the shape of a fish, taken by "The song of the Sea".


Detto questo, per chi mi ha chiesto: dove trovo le chiusure per le borse?
A dire il vero io le ho trovate in vari posti, ormai un bel pò di tempo fa...


ma non vi preoccupate, ho chiesto alle ragazze di Fidl and Flink, e mi hanno assicurato che presto riusciranno ad averle e le potrete trovare anche nel loro negozio on-line!
Non rimane che aspettare, anche perchè le ho finite anch'io e non vedo l'ora di fare una piccola scorta!


Baci a tutte voi, a presto, Fra.

7 commenti:

Silvia ha detto...

Que bonitos peces... me gustan mucho...

It's me ha detto...

So nice !!! happy sunday....love love love Ria...xxx..

i ricami di gil ha detto...

Che carini questi pesciolini. Potrei provare a ricamarli ... grazie per l'ispirazione.
Ciao Giovanna
http://iricamidigil.blogspot.it/

patri di bamboleenonsolo ha detto...

Grazie Francesca per il suggerimento della chiusura delle borse.buona giornata Patri

Tatkis ha detto...

Oh my, those fishes are so cute, adorable creations!
I wish I had this magazine :)

Hugs,
Tatyana

maria ha detto...

Adorabili!!!!

Dona ha detto...

I tuoi pesciolini sono davvero deliziosi, Francesca....
Mi sono divertita a realizzarne diversi anche io ^___*
Un abbraccio
Dona

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...