domenica 10 giugno 2012

SWAP 4 STAGIONI, SAL UN PENSIERO PER TE... SWAP "FOUR SEASON" SAL "A THOUGHT FOR YOU"



Ciao ragazze! Con un gran ritardo finalmente posto le opere d'arte che ho ricevuto in dono in occasione dello Swap 4 stagioni organizzato da Aldina e del Sal un pensiero per te organizzato da Stefy.
Iniziamo con lo swap: le meravigliose scatole ed i bottoni dipinti con maestria da Elisabetta;

Hi everybody! This time I'm really late... at the end I'm posing the wonderful crafts I received as a gift for the SWAP "4 seasons" by Aldina  and for the SAL "A thought for you" by Stefy.
Here is the firs one: wonderful boxes with painted buttons made by  Elisabetta;






Il vaso in ceramica finemente decorato con un motivo country moderno da Aldina;

A vase of pottery, with a gorgeous country decoration made by  Aldina;



Ed anche il faro di legno (che io colleziono), veramente bravissima Aldina!

Ad a lighthouse made of wood (I collect them), very well done Aldina!


E cosa dire di questo pannello in legno con teiera vintage abbinata? Tutto in stile country, veri capolavori di Rosanna! Una vera ARTISTA!!!

And what about this panel of wood, with a vintage tea pot? Real masterpieces, all in country style, you're an artist Rosanna!



GRAZIE ANCORA RAGAZZE!
Ed ecco che ho già ricevuto immeritatamente anche tutti i doni di Silvia e Stefania realizzati per me in occasione del Sal un pensiero per te!
Io come già sapete sono in mega ritardo, ma per il prossimo Natale prometto di finire ed inviare tutto alle mie gentilissime amiche!
Di seguito vedrete la splendida carrellata delle loro creazioni

THANK YOU AGAIN
Here are all the crafts that Silvia e Stefania gave me as a gift for the SAL "A thought for you"!
I didn't deserve them... but I promise that I'll give them my crafts berfore Christmas!




























GRAZIE VERAMENTE DI CUORE!
un bacio grandissimo, Francesca.

THANKS FROM THE HEART!
Hugs, Francesca.

7 commenti:

Pani Niteczka prezentuje ha detto...

Benvenuto. Prima di tutto dispiace per il mio italiano. Volevo solo ringraziarvi per l'ispirazione. Ho alcune finestre e schede - zainspirowałaś me a lavorare. Mi piace l'aspetto qui.

Il Gufo Creativo ha detto...

Quante splendide creazioni!
Tutte meravigliose!

isabella ha detto...

ma dai! sei la seconda blogger che scopro collezionare i fari come me!
complimenti per i tuoi lavori, soprattutto il faro di cubi!
ciao
isabella

Rouge Cerise ha detto...

Questi regali sono stupendi! Mi piacciono tanti le decorazioni col country painting... Un bacione

Rosanna ha detto...

Hai ricevuto splendidi doni, ma anche tu, non sei stata da meno con noi....
Sapevo che ti piacevano le "casette" e sono contenta che ti siano piaciute.
Un abbraccio,
Ros

Eli ha detto...

Il piacere è stato tutto mio ad essere stata a te abbinata!
Un abbraccio
Eli

Stefy ha detto...

beneeeeeeeeeeeeee
sono contenta x te...hai ricevuto cose bellissime.....!!
un bacione
stefy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...