venerdì 1 giugno 2012

Un borsellino vintage... A vintage purse...




Ciao a tutte!
Oggi appena i miei pupi sono usciti con il papà per andare all'asilo, mi sono buttata in un nuovo progetto...
i mestieri? La spesa? Stirare? Lavare? Preparare da mangiare?
Ma no!!!! Lo faccio tutto dopo, ho pensato!


Hi everybody!
today, when my children had just got out with their dad, I began a brand new project...
the houseworks, going shopping, ironing, washing and cooking?
"Never mind!, I can do all this stuff afterwards" I thought!






E così sono andata a cercare fra le mie cose per il cucito creativo questa bella chiusura per borsellini che avevo acquistato dalla fantastica Pepi lo scorso novembre...l' ho trovata subito?
Ma no, visto che sono TANTO ordinata ed ho TANTO posto in casa, ho dovuto tirar fuori tutto dalle scatole, un vero disastro...
mhhh, metto a posto dopo, ho pensato!
Vai con il cucito, ho scelto questi due tessuti dai colori un pò polverosi, mi piace tanto l'effetto dell'insieme!

So I looked up this purse catch into my creative sewing stuff. I purchased it last year in november to   Pepi, in Malaga. Did I find it there and then?
Absolutely no of course. Since I am a very untidy and my house is very narrow, I had to open all my boxes and take everything out... what a mess!
"Ok I'll tidy up later" I thought!
So I began to sew, I chose these fabrics, I like how they match!







Tutta contenta ho deciso di fare subito il post, perchè rimandare a dopo quello che si può fare subito, no?(!).

Very pleased with myself I decided to post it immediately. Why waiting if I can do it right now!





Ed ora ecco il post, ma ho solo due ore (dopo devo andare a recuperare i miei due pupi...) per fare la spesa, i mestieri, riordinare le cose del cucito, stendere 24 lavatrici, etc, etc,....

Here is my post but now i have only two hours left (I have to go and pick up my children to the infant's school). I have to do shopping, tidying up, hanging out the washing and so on...




Mhh, meglio non scrivere quello a cui sto pensando ora!

I can't write what I'm thinking about now!



Un bacio grande, la casalinga disperata,
Fra.

Hugs from a desperate housewife,
Fra.

40 commenti:

Silvia ha detto...

Es precioso, como todos tus trabajos!! Muy bonito. Besos

Anonimo ha detto...

Wow mi piace moltissimo! I colori sono meravigliosi e la chiusura retrò mi fa impazzire!

Effe

Giulia ha detto...

è bellissimo! eh ti capisco, non c'è mai un secondo da stare tranquille!

la_sabp ha detto...

ma è una meraviglia! e poi sull'ordine, sul tempo e sul posto in casa siamo tutte sulla stessa barca vedo ^_* buona giornata

Olga ha detto...

Delizioso!!!! Devo imparare da te a cambiare le priorità! Meglio sicuramente un'ora di sana creatività piuttosto che una montagna di roba da stirare specie se sono camicie.
Buon fine settimana:)
Bacioni
Olga

Dina ha detto...

Borsa bellissima

dany68 ha detto...

PENSO CHE TU ABBIA DOVUTO FARE TUTTO DOPO CHE NESSUNO L'HA FATTO PER TE!! MA SICURAMENTE TU DOPO L'AVRAI FATTO CON PIU ENTUSIASMO !!! COMPLIMENTI PER IL TUO BORSELLINO !!!

i ricami di gil ha detto...

Bellissimo il borsellino ma sopratutto brava per riuscire a dedicare un pò di tempo alla tua creatività.
Giovanna

roro ha detto...

Delicato e delizioso come la tua cretività ed ingegno.Sicuramente anche i mestieri, la spesa, ecc ecc li farai con allegria...sì perchè le tue opere mettono allegria e a vederle sembra di stare in pace con il mondo. Ma che de lo dico affà? Sei superlativa :-)

Stefy ha detto...

fraaaaaaaaa e' delizioso :)
E i colori...sublimi!!!
un bacione
stefy

CriCri ha detto...

Ciao Fra, trovo questo borsellino delizioso.. mi piace lo stile vintage ed i colori polverosi! Bravissima.. e beata te che puoi organizzarti nelle attività creative e rimandare tutte le noiose cosine della casa!! Brava! Fai bene.. baci CriCri :)

annalizard ha detto...

Veramente di buon gusto!Complimenti!
Annalisa

Getta ha detto...

anche a me piace tantissimo...questo aspetto vintage della stoffa si sposa molto bene con la chiusura :)
un bacio!
Giulia

Perfilo e Persogno ha detto...

Ti capisco per quanto riguarda le priorità, io ho cominciato a ridipingere la camera di mio figlio mentre facevo il soffritto per il risotto! Il borsellino è bellissimo, ho comprato anch'io alcune chiusure ma non le so montare, basta incollarle o c'è qualche trucco. Elena

Rita ha detto...

Complimenti per il tuo borsellino. stupenda la chiusura vintage (le adoro!) e assolutamente splendida la scelta dei tessuti.
che dire? bellissimo.
rita

Alessandra ha detto...

Bellissimo questo borsellino, mi piacciono soprattutto i tessuti. Il tempo è tiranno e per noi mamme lo è ancora di più!
Baci.
Alessandra.

SaraT ha detto...

Splendide le stoffe che hai usato, un borsellino davvero graziosissimo!!!
Mi consolo sempre nell'apprendere tutto il caos che si sviscera intorno a una creazione!!!! Buon lavoro!!! Un caro saluto SaraT

micol ha detto...

Io adoro i borsellini così, un po' vintage.......ma questo e' assolutamente meraviglioso!!!!!dai tessuti e il loro abbinamento, la chiusura, ogni dettaglio....tanti tanti complimenti! Ciao Micol

Brubs ha detto...

E' meraviglioso, hai le mani d'oro...
Baci
Iva

Minerva ha detto...

Delicado, Bello, Felicidades!

Alice ha detto...

Bellissimo! !! X il resto da quando e' arrivato il tuo libro invece che pulire, cucinare, fare lavatrici.... CUCIO!!!!
Baci

fernandez ha detto...

HOLA FRANCESCA, LA FELICITO POR SU TECNICA, ESPECIALMENTE LAS ROSAS ME PARECEN TAN TIERNAS, ME GUSTARIA SABER COMO PUEDO HACER UN CURSO O TUTORIAL CON USTED. LE REMITO MI CORREO
SALUDOS CARIÑOSOS DESDE VENEZUELA
CARMEN
fernandezcarmen54@gmail.com

Creativity interior ha detto...

semolicemente meravigliosooo!!!

Giancarla ha detto...

Ciao Francesca!
Bello bello bello il tuo borsellino!
Ottima scelta di tessuti e colori, un amore la chiusura!
Brava!
Giancarla

sonia ha detto...

Ha merecido la pena. It's been worth it!

Sara.RêveBlanc ha detto...

Ciao Francesca,
sono rimasta incantata dalla tua bravura nel creare queste meraviglie! complimenti!!!

Roberta ha detto...

Che bello||||||
Mi piacciono moltissimo gli accessori un po retrò.
un caro saluto
Roberts

Olga Cabello ha detto...

Todos tus gtrabajos son muy elegantes. este bolsito te ha quedado de maravilla.

Baci.

Olga

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

E' un amore!!!
baci
Francy

giuliana ha detto...

Fantastico!

gloria. ha detto...

sono sempre un'incanto i tuoi lvori.glo

Paloma Castaño ha detto...

Hola Francesca, es un bolso precioso te a quedado genial te felicito, besos.

gio ha detto...

Wow bellissdssimo!!! Ma ci spieghi anche come si fa?
A presto Gio :-)

Lily ha detto...

Muchas gracias Francesca. Gracias por tu apoyo y palabras.
Tu trabajo precioso y delicado como siempre.
Un beso

Daniela ha detto...

molto molto fine ed elegante!!! hai ottimi gusti.
stasera ho fatto uno dei tuoi pesciolini e intanto mi domandavo: a quando un nuovo libro???? eheheheheh
un abbraccio

CountryFlo ha detto...

E' bellissimo Francesca !!! mi fa ritornare bambina ...... mi sembra ancora di vedere quello di mia madre ...... che nostalgia!!

Giada Perrozzi ha detto...

bellissimo francesca questo borsellino vintage!come sempre non deludi mai :) un bacione

Oltreverso ha detto...

Hai già tanti commenti, ma come posso non lasciarne uno anche io? E' strepitoso...
Paola

♥ Antonella ♥ ha detto...

Che meraviglia, adoro gli oggetti vintage!!!! I colori poi sono stupendi!!! Ciao a presto. Antonella.
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

patri di bamboleenonsolo ha detto...

Francesca mi sono innamorata del tuo borsellino, e' delizioso...
Patri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...