domenica 22 luglio 2012

Buon compleanno Stella! Happy birthday Stella!



Ciao a tutte! Nella vita si ha la fortuna di incontrare delle persone speciali, io mi ritengo veramente fortunata, perchè di persone veramente speciali, che mi hanno dato ed insegnato tanto, ne ho incontrate molte.


Hi everybody! In my life, it happened many times I came across very special people. They gave me and teached me a lot of things. So I feel I am very lucky!


Una di queste è sicuramente Stella.
Per il suo compleanno ho deciso di farle una  "A" bag (Aldina's bag) nelle tonalità dell'azzurro, il suo colore preferito.

One person among them is Stella.
So I made an  "A" bag (Aldina's bag)  for her birthday. I made it in a shade of sky blue, her favorite colour.








Tanti auguri Stella!
La "A" bag sarà uno dei progetti del mio prossimo libro, so che è piaciuta a molte di voi, dunque la buona notizia è che potrete farla anche voi, abbiate solo un pò di pazienza dunque, lavoro ai nuovi progetti giorno e notte.

Happy birthday Stella!
Tha "A" bag will be a topic of my next book. Many of yours like this bag, so the good new is that you will be able to do it. So bear with me, I'm working on my new projects night and day!



Nel frattempo se vorrete passare due mattine in mia compagnia, GIOVEDI' E VENERDI' prossimo a Padova  presso il negozio di Fidl and Flink, farò il corso per realizzare la borsa di Marta.

In the meantime, if you'd like to join us a couple of mornings, I'm very pleased to inform you that next Thusday and Friday I'll teach a course  at Fidl and Flink's to sew Marta's bag.




Sono arrivati dei nuovi tessuti fantastici e con questi Jenny e Stella hanno preparato il kit per realizzare il corso della borsa di Marta.

Jenny and Stella made some kits to make Marta's bag. They used their beautiful new fabrics, they have just arrived!



Potrete ammirare i nuovi tessuti arrivati in negozio a partire da domani QUI.
Per iscrivervi al corso e per informazioni invece scrivete a fidlandflink@gmail.com.

BACI A TUTTE VOI, Fra.
N.B.= Il Bed and Breakfast  in Provenza è "Les Artisanales en Provence",
io ed Isabella siamo state trattate come due regine!! 


If you'd like to see the new fabrics, click HERE.
If you'd like to join the courses, please write an email to fidlandflink@gmail.com.

HUGS TO YOU ALL, Fra.

N.B.= If you're going to Provence I suggest you the "Les Artisanales en Provence" bed and breakfast.
They treated Isabella and I as two queens!!



  

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Precioso bolso como todos los tuyos.
Tienes una delicadeza especial que yo admiro mucho.
Besos desde Sagunto (España)
María

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao io li ho tutti i tuoi libri e sono fantastici. appena esce quello nuovo ... è già mio. mi piace molto questa nuova "A" borsa, sei bravissima.
a presto

Aldina ha detto...

ciao carissima Fra,
come non amare la A bag, è davvero il regalo perfetto ed io che ho avuto in esclusiva la prima A bag dedicata proprio a me sarò onorata e commossa di vederla riprodotta in tutto il mondo ^.^
un bacione
Aldina

Daniela ha detto...

non vedo l'ora che esca il tuo nuovo libro!!!!!!
e la borsa sarà il primo progetto che farò!!!!!

perlAmica ha detto...

Stupenda questa A bag e il tuo libro ci incuriosisce molto! Buon inizio di settimana. Cri& Anna

Anabella ha detto...

Hola Fra!!!
Adoro il blog perché mi ha permesso di conoscere persone speciali!! che mi fanno crescere...
il bolso bellissimo come tutti i tuoi lavori!
Ma quando vieni a Roma, como possiamo fare per organizzare qualcosa!!!
un beso grande
Anabella
My Washi Tape

gloria. ha detto...

Sempre bellissime le tue creazioni...un saluto affettuoso.glo

Silvia ha detto...

Las telas preciosas, el bolso precioso! Como todos tus trabajos. Un beso.

Livi ha detto...

Molto bello l'accostamento dei tessuti... non vedo l'ora che escail tuo nuovo libro!!!
Livia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...