mercoledì 26 settembre 2012

Ecco il perchè! Here's why!



Ciao ragazze!
Vi chiederete forse il perchè in questo periodo sono un poco presente sul mio blog...
Beh, sì, è vero, sono prossima alla partenza per Malaga, non vedo l'ora! Ho preparato quasi tutto, regalini, valigia,  la mia scatola del cucito etc. etc.
Ma non è per questo!

Hi everybody!
maybe you're wondering WHY at this time I'm not attending my blog...
That's true, I'm leaving to Malaga. I set up almost everything, littel presents, suitcase, my sewing box and so on...
But this is not the reason of my lacks!



Beh, sì, sto lavorando al nuovo libro, sì, sì, ci sono tutti i corsi da preparare, arriva anche la fiera di Vicenza....( a proposito, al contrario di quello che pensavo riuscirò a venire alla fiera il giovedì, poi vi darò maggiori informazioni...passate TUTTE a salutarmi, eh?), e mille altre cose...

I'm working omn my new book, I'm setting up many courses, The fair of Vicenza is coming (by the way I will be in vicenza fair on Thusday... please pay me visit! I wait for you all!!!) and many other things...


Ma non è neanche per questo!
Volete sapere il perchè?
ECCO i PERCHE'!

But no way!  This is not the reason of my lacks either!
Would you like to know the reason?

Here's why!



Eccoli qui i miei due pargoletti il loro primo giorno di scuola ed asilo.
Mamma mia, mi rendo conto solo ora che sarà ora di cambiare la foto del mio profilo, Giorgetta è un pò cresciuta effettivamente...
devo aggiornare anche la mia età sul profilo secondo voi?
No, vero?  ;-)
Baci a tutte, mamma Fra.

Here are my little babies, this is the first day at school (nursery school for Giorgia and elementary school for Vincenzo).
Mamma mia, I've just realized that the time to change the picutre of my profile has came. Actually Giorgetta grew a bit up...
In your opinion, must I to update my age too ?
Not at all, isn't it?  ;-)
Kisses to you all, mummy Fra.

16 commenti:

Lara ha detto...

Ciao, si magari cambiare la foto ci può stare ma l'età no, secondo me non è da cambiare ;)))))))))))))
Buon lavoro Lara.
P.s. che bello allora (salvo imprevisti) ci vediamo a Vicenza, finalmente!!!!!!!!!

dany68 ha detto...

Se l assenza dal blog e giustificata dal uscita di un nuovo libro e più che giustificata:-) mi sono appena arrivati il canto del mare e l altro mi sfugge il nome ma sono splendidiiiiii entrambi non vedo l ora di avere un Po di tempo per poter cercare di creare qualcosa!!!!!
Per quanto riguarda la foto si forse è ora di cambiarla per far vedere i tuoi splendidi figli cresciuti ,,,ma l età non conta!!!!! Ciao

mammacri ha detto...

Ciao, hai due bambini bellissimi! Anche la mia più piccolina (e terza in ordine d'arrivo)è al suo primo anno d'asilo e non è stato affatto facile, per nessuna delle due!Per quanto riguarda l'età anche io non ti dirò la mia,ti dirò solo che mio figlio grande ha 21 anni e il medio 17 e la maestra stamani mi ha scambiata per la nonna! Eppure non sono così da rottamare! Morale lascia l'età così com'è, è dentro che ci si deve sentire giovani! Un abbraccio e tante belle cose,
Maria Cristina.

Olga ha detto...

Ciao Francesca!!! Che belli i tuoi pupi. Anche il mio Edoardo ha cominciato (lo puoi vedere sul mio blog). Io sarò ad Abilmente domenica nello stand di Hobby Donna...e sì sono una delle protagoniste della Creatività 2012. Speravo di incontrarti. Se cambi programma ti aspetto. Ti vedrò volentierissimo!!!!! Bacioni
Olga

Chiara ha detto...

Oddio, il primo passo verso l'indipendenza!!! nooooo!!! I miei nipotini hanno marciato come soldatini verso la prima elementare, media e liceo. Selma (6 anni) mi ha detto: non piangere Chiara a pranzo sono già a casa!

perlAmica ha detto...

Che bambini splendidi!!!
Tanti auguroni per questi super-inizi!
A presto
Cri&Anna

Paola ha detto...

queste sono le tue creature più belle!!! complimenti sono dolcissimi!!!
In bocca a lupo per tutto...manda un bacio alla mia Malaga (la mia mamma è Malaghegna)!
Ci vedremo a Vicenza se riesco a farmi strada tra la folla che ti assalirà!!!
Paola

Daniela ha detto...

Hai due bambini splendidi!!!
Non so come riesci a conciliare tutto,sei super!!
Che peccato che io non riesca a venire a Vicenza il giovedì,mi sarebbe piaciuto davvero tanto conoscerti!
Vabbè,sarà per un'altra volta!
Tanti in bocca al lupo per i tuoi progetti e grazie per i suggerimenti...a novembre (nel mio piccolo)partirò con il mio primo corso!
Baci
Dani

Ilenia ha detto...

Bella... è ora che cambi la foto, illudendoti di averli ancora piccoli in braccio!!!! che bei gioielli!!!!ormai avranno già fdanzatina/o!!!rassegnati con quegli occhi furbetti presto usciranno da soli!!!!Complimenti e bacioniiiiii!!!!

Bernadett ha detto...

Do not change anything.We are as old as we feel!:D Update.:)
You have beautiful children.Happy days for them at school.:)
I would really like to visit you in Vicenza.I love Italy,my dream is to visit the country one day...I wanted to go there for our 10th Wedding Anniversary this year...but we could not.:(
Anyway,I understan your lack of time.:)

All the best.:)
Bernadett

kina Rêves Songes ha detto...

Ma chère amie
Tes enfants sont beaux et je comprends que tu sois occupé. Les moments en famille sont si précieux, il faut que tu en profites bien. Je suis impatiente de découvir ton nouveau livre et tes créations qui je suis sûres seront magnifiques comme d'habitude. je t'embrasse. kina

Shabby soul ha detto...

Bhe sì, forse un aggiornamento non ci starebbe male (ma non all'età, naturalmente!).
Complimenti, hai due splendide creature! E quello scorcio di copertina è delizioso
Silvia

Gufiantigufate ha detto...

Ma nooo, l'età no ^_^
I tuoi cuccioli sono stupendi e immagino l'emozioneee.
In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti!

Giacomo ha detto...

Bellissimi i tuoi bimbi!! Anche io verrò giovedì a Vicenza!! e se ci sarai sarò felicissimo di conoscerti!!

❤ Giovy ❤ ha detto...

Che bei bimbi!
Peccato non poterti conoscerti, chissà prima o poi spero che .... capiterà, mi farebbe molto piacere!
Un bacione a tutti quanti!!!
Giovanna

Livi ha detto...

Ho lo stesso "problema"... quindi capisco! Sei assente più che giustificata!!
Livia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...