venerdì 7 settembre 2012

La borsa " MI CASITA"!!!! "MI CASITA" bag!!!!


Ciao ragazze!
sono appena tornata a casa, ma subito mi sono messa al lavoro!
Ecco qui la borsa "Mi Casita", così ribattezzata in onore di Pepi ed del suo splendido negozio a Rincòn de la Victoria (Malaga).

Hi everybody!
I've just come home but I suddenly got to work!
Here you are, this is "Mi Casita" bag. I named it in honour of Pepi and of her wonderful shop in Rincòn de la Victoria (Malaga).



E' questa la borsa che realizzeremo durante uno dei giorni del corso organizzato da Pepi.
Questa borsa  (che avevo creato per la bravissima Elisabetta in occasione dello swap 4 stagioni), come vi dicevo, sarà presente un pò rivisitata anche nel mio prossimo libro...

We are going to sew this bag in the course I'm going to teach in Malaga with Pepi.
This bag was created for Elisabetta, during the "4 seasons swap". I'm going to publish it in my next book...




è un modello molto pratico, e la patta così spaziosa si presta ad essere decorata nel più svariato dei modi;
Nel modello "Me Casita" ho deciso di rimanere nella semplicità dello stile shabby, che trovo sempre raffinatissimo!

It's a very handly bag, and you can have a good time in decorating such a big flat;
In "Me Casita" model, I decided to sew it in shabby style. I always find this style very refined!





Sono proprio contenta perchè a Malaga so già che incontrerò vecchie amiche a me molto care, ma anche nuove amiche che non vedo l'ora di conoscere!
Un bacione a tutte, Fra.

I'm very happy because when I'll go to Malaga, I'm sure to pay visit to some old friends of mine.
In addition, I look forward to finding some new ones!
Hugs to you all, Fra.



10 commenti:

Júlia ha detto...

Me encanta!! Es super bonita!
Los botones super románticos.
Un abrazo.
PD ahora te sigo, te invito a pasar por mi blog.
Ciao bella

A Nordic Heart ha detto...

Magnifica... e come sempre tessuti stupendi!
Baci baci, Sonia

micol ha detto...

Ciao!Mi sono proprio mancate le tue meraviglie, e con questa borsa si riparte alla grande!!!I tessuti sono sempre deliziosi!!Bacioni Micol

sajuki ha detto...

great !
www.sajuki.blogspot.com

Livi ha detto...

Meravigliosa! bello tutto, dai tessuti al resto...
Livia

✿Fabrizia✿ ha detto...

Come al solito è bellissima come le stoffe che hai utilizzato! Non vedo l'ora che esca il tuo nuovo libro, non farci aspettare molto!!
Ciao Fabrizia

Digna ha detto...

Hi Francesca, the bag is so pretty and sweet. I will meet you again this October with Silvia in Roses and I'm sure it will be a pleasure again.
See you soon

fialka012 ha detto...

(⁀‵⁀,) ✿♥♥♥♥♥♥
.`⋎´✿✿¸.•°♥♥♥♥♥♥
✿¸. ♥♥♥♥♥♥

Silvia ha detto...

cara Francesca.. è STUPENDAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di sfogliare il tuo nuovo libro!!! Un abbraccio forte!!! Silvia, Albero dei cuori

Pepi ha detto...

Ohhhhhhhhhhhh, what a big surprise!!!!!!! I am waiting to see you at the end of the month.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...