lunedì 15 ottobre 2012

Ci vediamo giovedì? How about a meeting on thuesday?


Ciao ragazze!!!
Venite alla fiera di Vicenza?
Io mi legherò presso lo stand di 01 Fabrics, Real Buttons, N°443 Padiglione G, e rimarrò lì tutto il giovedì dalle 10.30 circa in poi.

Hi gals!!!!
How about to come to Vicenza fair?
I wiil be there in 01 Fabrics, Real Buttons, N°443 Padiglione G, stand, I'm going to stay there on tuesday after 10.31 am



Uso il termine "legherò" perchè essendo vittima dello shopping compulsivo (come tutte voi già sapete...) mi farò legare letteralmente perchè per me la fiera di Vicenza "Abilmente" è un luogo pericolosissimo.
In netto contrasto pubblico un ricamo di un piccolo uccellino che ha appena riconquistato libertà...diventerà una nuova collana? 

I said the verb "to stay" because they are going to fasten me in the stand. You know, Vicenza fair is very dagerous for a shopping addicted like I am.
So, as a contrast, I show you a little bird, who's just get free...


Vedremo!!!
Io vi aspetto tutte, mi farà tanto piacere se vorrete venire a salutarmi!

I'm waiting for you all, I will be very happy if you would come and pay me visit!


Un bacione grande, Fra.

Kisses, Fra.

13 commenti:

Pattyz ha detto...

Allora appuntamento a giovedì! E concordo, Abilmente è un luogo pericolosissimo ^_^
Un abbracio, Patty

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao che fortuna pazzesca. anche io sarò in visita alla fiera giovedì con arrivo previsto verso le 10.30. appena mi oriento (visto che è la prima volta) vengo a cercarti per conoscerti. magari mi porto dietro uno dei tuoi libri così mi metti l'autografo. a presto

A Nordic Heart ha detto...

Anch'io sono pericolosissima in certi frangenti! Sto facendo meditazione per riuscire a controllarmi, speriamo bene.
A presto... magari per un saluto veloce proprio a Vicenza.
Baci baci, Sonia

Modern Country ha detto...

I find this embroidery so nice !! Well done you !

~ Aina ~

Digna ha detto...

Too far to come but I hope you spend a good time there.

Lara ha detto...

Ciao, che bello, finalmente potrò conoscerti !!!!!!!!!!!!! Io sarò in fiera giovedì e venerdì e passerò sicuramente. A presto Lara

simona ha detto...

Ciao Fra, purtroppo non ci sarò a Vicenza ma ....buon divertimento !
volevo chiederti lo schema della gabbietta dove posso trovarlo ? Mi piace tropppooooo !
un abbraccio
simona

Ladyfée ha detto...

Un peit trop loin pour moi, dommage !! je serais bien venue te rencontrer ! j'ai bien reçu les deux livres, merci, mais tu as oublié de faire la dédicace !!! bon salon, amitiés Ladyfée

VERONICA ha detto...

Bellissimo sei sempre bravissima un caro saluto Veronica

ale ha detto...

Sono stata oggi in fiera e mi hai spiegato come fare la tua bella collana natalosa con lo snowman :) bellissima idea!!!
grazie mille
ciao
alessandra

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Ciao, giovedi eravamo in fiera a Vicenza io e la mia amica Naty, ma non avevo ancora letto il tuo post! Ci avrebbe fatto molto piacere conoscerti e scambiare due chiacchere, sarà per la prissima.
. Ci piace da impazzire questa gabbietta, come possiamo avere lo schema?
Intanto un caro saluto
Anto e Naty

annalizard ha detto...

Graziosissimo ricamo, l'hai inventato tu? Complimenti!
Annalisa

Gio ha detto...

ciao! complimenti davvero per tutto quello che fari! hai un gusto davvero raffinato e delle mani d'oro. se ti va di passare e sbirciare nel mio bloggherino, questo è il mio indirizzo hhttp://cuoridicotone,.com. ciao e complimenti ancora.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...