giovedì 25 ottobre 2012

Let it snow in fiera a Vicenza! let it snow in Vicenza fair!



Ciao, eccomi qui! Sono tornata da Roses (Girona), ho trascorso bellissimi momenti che condividerò al più presto con voi nei prossimi post.

Hi, here I am! I ve just come back from Roses (Girona). I spent a wonderful time and I'm going to share what I did in my next post.



Oggi invece vorrei ringraziare tutte le persone che sono passate a salutarmi giovedì scorso a Vicenza, GRAZIEEE!

Today I'd like to say thankyou to everyone who came and paid me visit in Vicenza Fair, last Tuesday, THANKYOUUU!



Ma che meraviglia, quanto affetto! Tante persone speciali che già conoscevo e tante di voi che conoscevo soltanto via blog. E' passato a salutarmi anche Giacomo!!! Cosa dire delle super mitiche Chiara e Laura?

What a marvel! Many special peolpe came to me. I knew a part of them but many other knew me only through the internet, via blog. Giacomo paid me visit and I met Chiara and Laura too.


Ragazze IO VI ADORO!! Un ringraziamento alle affezionate signore che vengono a trovarmi ad ogni fiera, gentilissime ed adorabili ed un GRAZIE super speciale ad Elena che mi porta sempre dei pensieri dolcissimi.

I LOVE you all!! A special thank you to everyone who come to me everytime, lovely and very kind people. A special thank you to Elena who gave me some sweet presents everytime I see her.



GRAZIE ELENA, i bimbi hanno apprezzato, sei un TESORO GRANDE!!!
Ecco qui,  io in fiera ho portato un pò di neve.


THANK YOU ELENA, my children appreciated it very much , you're really a darling!!!
By the way I brought some snow to thr fair.



Ecco una collana in tema invernale, il pupazzo non è un vero amore? Facilissima e divertente da fare (anche come decorazione per l'albero di Natale).  Se vi piace dovrete portare ancora un pò di pazienza, uscirà una rivista con il tutorial per realizzare una collana "country winter", seguitemi che vi terrò informate, ok?

This is a winter style necklace, do you like the snowman? It's very easy and enjoyable to make (you can use it for your Christmas tree as a decoration). If you like it you have to be patient for a bit. It will come out in a magzine as a tutorial. Follow me and I 'll keep you posted!


Baci a tutte, GRAZIE, Fra.

Kisses, THANKYOU, Fra.

9 commenti:

✿Fabrizia✿ ha detto...

E' sempre un grande piacere incontrarti !! la collana è veramente carina.
Ciao Fabrizia

Olga ha detto...

Carissima!!!! Peccato, io sono stata sabato e domenica altrimenti sarei venuta a trovarti sicuramente! Ci sarà prima o poi un'occasione
Bacioni
Olga

patri di bamboleenonsolo ha detto...

Ciao Francesca, mi soiace molto di non averti potuta conoscere dipersona a Vicenza, ma con il'tuo blog riesci a trasmettere qualcosa di te che MI piace molto.
Molto carna la collana e il particolare dei bottoni e' veramente grazioso.
Buona giornata
patri

federica bruno ha detto...

Che bella!

Chiara ha detto...

che bello il pupazzetto!!! Io ho passato la mia preziosissima domenica incastrata in una cresima... sigh

ChiaraQ ha detto...

Bellissimo pupazzetto di neve.
E il collage di foto molto d'effetto!

Olga Cabello ha detto...

Francesca, unos adornos divinos. Me encanta tu blog y tus trabajos.

Un besito desde barcelona.

Olga

MARCI ha detto...

che meraviglia ogni tua creazione ,mi piacerebbe riuscire ad incontrarti un giorno,credo proprio che oramai a queste fiere principalmente ci si va per questo.........
la delusione di questi eventi fieristici si legge in troppi blog.........e pensare che io ancora non ci sono mai stata
buona domenica
Marci
www.marcella-cataldo.blogspot.com

TheSweetColours ha detto...

Che carino!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...