mercoledì 3 ottobre 2012

Malaga 2012, prima parte! Malaga 2012 part one!





Ciao a tutte!
Eccomi qui, sono tornata da Malaga!!!
Come sempre tutto è stato una vera meraviglia! Voglio ringraziare tantissimo la gentilissima Pepi, che mi ha ospitato ed accolto con tanto affetto, GRAZIE PEPI!

Hi everybody!
Here I am, I've just come back from Malaga!!!
It was wonderful, as usual! Many thanks to lovely Pepi. She put me up very politely with affection, THANK YOU PEPI!


Come sempre ho insegnato qualcosa, ma ho ricevuto dalle mie allieve MOLTO di PIU'...
grazie a tutte ragazze, veramente.
Oggi posto il primo giorno di corso, abbiamo fatto la borsa dedicata allo splendido negozio di Pepi, "Mi Casita de Patch" (come sempre prima di tornare a casa, colta da shopping compulsivo, ho svaligiato letteralmente il negozio di Pepi!!!).

As usual, I teached something to my followers, but they gave me MUCH MORE!!!
Thanks to you all.
Here is the first day of the course. We sewed a bag called "Mi Casita de Patch", dedicated to Pepi's shop. (As usual, I cleared out Pepi's shop before leaving...)


Tutte al lavoro, allora!!

Let's work then!!







Una piccola pausa...

A little break




Pepi che mi fa una foto!!!

Pepi is taking a picture of me!!!


Una mia borsa appoggiata ad uno splendido quilt di Lynette Anderson realizzato magistralmente da Pepi...

A bag of mine hanging over a beautiful Lynette Anderson's quilt, very well sewed by Pepi...


Io e la dolcissima Trini, ciao TRINI!!!!!

Sweet Trini and I!!!!!!


Ecco tutta la mia classe!!! BRAVISSIME CHICAS, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Here is my class!!! GREAT CHICAS, THANKYOUUUUUUUU!!!


Domani il giorno dedicato alle oche:

Tomorrow I'll tell you about geese:


A domani allora, un bacione a tutte, Fra.

See you tomorrow, kisses, Fra

7 commenti:

mª carmen ha detto...

Hola Francesca. Muy bonitas las fotos. Me divertí y aprendí mucho en el curso.
un gran beso
Mª Carmen Malaga

Digna ha detto...

Hi Francesca
I will meet you again in Roses, with Silvia. I'm sure it will be a wonderful weekend.
The bag you done in Malaga is very nice.

Anna ha detto...

Mmmmmmmmmm........ ale Wam super, aż mnie skręca, jak ja bym tam chciała być z Wami. I te moje kochane kaczusie. Zapewne kolejne cuda tam poszyłyście. Pozdrawiam Was serdecznie.

giò ha detto...

Che fortunate le signore a fare un corso di cucito con te!!!!!
Mi piacerebbe tantissimo seguirne uno anch'io......forse un giorno.
Per ora seguo i tuoi insegnamenti dai tuoi libri.....sto facendo gli angeli del libro ShabbyHome,ti farò vedere!!!!
Baci Giò

micol ha detto...

Ciao!!!Ma che bella questa giornata!!!Sono tutte così solari....mi immagino come vi siate divertite!!!E che soddisfazione tornare a casa con quella splendida borsa!!!Sono state veramente fortunate!!Un bacione Micol

Noel ha detto...

Un beso desde Málaga, disfruté mucho el domingo, estoy muy contenta con mi oca.Noel

A Nordic Heart ha detto...

Che gruppo magnifico! Creare insieme a una così bella compagnia è il sogno di ogni creativa... e che belle le borse. Ora sono curiosa di vedere le oche!
Baci baci, Sonia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...