lunedì 12 novembre 2012

I colori dell'autunno... The colours of Autumn




Ciao a tutte! Che bei colori che ha l'autunno, vero? E così pensando ho deciso di fotografare queste due gonne in mezzo alle foglie variopinte degli alberi.

Hi everybody! How beautiful are the colours of Autumn, aren't they? So, thinking about it, I decided to take some pictures of these skirts among trees ad multicoluored leafs.



A dir proprio la verità queste gonne sono nate all'inizio della scorsa estate, e per questo devo ringraziare unicamente Jenny di Fidl and Flink, che mi ha aiutata in questa impresa,  per me molto ardua.

To tell the thruth, these skirts were born last Summer, I have to say thank you to  Jenny of Fidl and Flink, who helped me in such a venture,  very demanding for me.



Purtroppo non le ho mai indossate, perchè non sono un tipo da gonna...ma le trovo talmente belle!

Unfortunatelly I' ve never put them on... I'm not a skirt's type... but I find them really lovely!



 

Grazie Jenny per avermi fatto un corso così speciale!

Thank you Jenny for teaching me such a special course!



Un bacio a tutte, Fra.

Kisses to you all, Fra

11 commenti:

country life ha detto...

neanch'io sono tipo da gonna ma queste le indosserei di sicuro!!! naturalmente nel quotidiano, per andare a fare la spesa, portare le gemelle a scuola, per indossare un pò di allegria tutti i giorni... :-D

Robs ha detto...

ma come non le hai mai indossate?! Sono bellissime :) e adoro questo modello e soprattutto queste fantasie! belle foto ;)

serena ha detto...

Sono bellissime!!
Adoro sia il tessuto nei colori caldi dell'autunno, sia il modello!

Un bacione
Serena

Elena Terenzi ha detto...

Deliziose le gonne e mi piacciono moltissimo i colori...messe poi fra le foglie gialle sono proprio un quadro autunnale perfetto!

H.T. ha detto...

Очень-очень красиво! Чудесны и сами юбки и фото юбок на фоне осенних листьев! :)

Olga Cabello ha detto...

Unas faldas fantásticas. Me encantan.

Baci.

Olga

Annarita ha detto...

Mi piacciono molto,gonne del genere le ho sempre indossate.....adesso non dovrei più,ma me ne infischio e continuo a farlo a dispetto di tutto!!
Ciao
Annarita

❤ Giovy ❤ ha detto...

Sono molto belle e con dei colori bellissimi. Ma non sarei in grado di indossarle, non mi sento a mio agio con gonne e vestiti.
Un bacione
Ciao

Silvia ha detto...

Le gonne sono bellissime il tessuto con le rose è fantastico (dove lo hai preso).
Pure io non amavo tanto le gonne ,sono molto più comodi i pantaloni ma ho iniziato a metterle più spesso mi piace indossarle con calze spesse (tipo lana meno fastidiose delle classiche collant ) e stivali alti.
Ciao Silvia

Clara ha detto...

Insolite e raffinate! E il tessuto è davvero molto bello!

alessandra ha detto...

Che splendore!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...