martedì 6 novembre 2012

IL BELLISSIMO REGALO DI FABIOLA - FABIOLA'S WONDERFUL PRESENT



Ciao a tutte!
Oggi dedico il post ad una persona molto speciale, Fabiola del blog Mia's patch.
L'ho conosciuta l'anno scorso al corso che ho fatto a Roses, e, come spesso accade, è diventata per me una persona speciale (così come altre meravigliose ragazze che ho avuto la fortuna di incontrare).
Quest'anno l'ho ritrovata con gioia e lei mi ha fatto un regalo stupendo!

Hi everybody!
here is a post dedicated to Fabiola. Her blog is called Mia's Patch.
I knew her last year during one of my courses in Roses Spain. She became a special person for me, as well as many other girls I met.
This year I saw her again, and she gave me a wonderful present!




Questa chicca che vedete nelle foto è una sua creazione: una collana con una piccola borsa stile vintage per portare sempre con me il mio ditale!
Che meraviglia!
Il mio ditale, neanche farlo apposta, si abbina perfettamente, FANTASTICO!

This is a creatoin of hers: a necklace with a little vintage bag, to carry on my thimble!
What a marvel!
My thimble matches with it perfectly, FANTASTIC!




Fabiola mi ha detto che preparerà dei kit con il suo progetto e li potrete trovare sul suo blog.
Aspettiamo, allora!
Grazie Fabiola, alla prossima...in effetti ho ricevuto ancora tanti regali che voglio mostrarvi!!!


Fabiola told me she's going to set up a kit to sew it. You would find in her blog.
Let's wait for it then!
Thankyou Fabiola, see you soon...!!! I received many other presents I'd like to show you!!!



Un bacio a tutte, Francesca.

Kisses, Francesca.

7 commenti:

Lara ha detto...

Ciao Francesca, complimenti per la nuova versione del tuo blog, mi piace molto. A presto Lara

Olga Cabello ha detto...

Gorgeous!!!!!

Baci Francesca.

olga

Digna ha detto...

Yo lo bí en directo y es una maravilla.
Besos

nora aceibo ha detto...

que idea tan original, me gusta, mássssss, me encanta

TheSweetColours ha detto...

Ma é bravissima!

kina ha detto...

Ma chère rancesca
Encore une jolie création sortie de ton atelier. J'aime beaucoup ta nouvelle bannière. Bises de la France. kina

Nuna ha detto...

Realmente es una preciiosidad !!! Yo tambien lo vi y os aseguro que es de una dulzura y una delicadeza extraordinaria !!!! Claro !!! Viene de Fabiola !!!!! Exito asegurado.....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...