giovedì 8 novembre 2012

Nel mio piccolo... In my own little way...




Ciao a tutte!
Avete presente quelle meravigliose wedding cakes  in miniatura che fanno le pasticcerie per mostrarvi e farvi assaggiare il dolce per le vostre future nozze?

Hi everybody!
Let's tink about the wonderful little wedding cakes the confectioner shows you to taste your future wedding cake...





Ecco io ho fatto la stessa cosa con questo cuscino a "materasso"!

I did the same, and I sewed this little cushion in the shape of a "mattress"!



Io adoro questi cuscini! Desideravo tanto cimentarmi in questo progetto, ma avevo paura di sbagliare e di sprecare le mie adorate stoffe...

I love these cushions! I would have liked to sew it for ages, but I was afraid to be wrong and waste my lovely fabrics...





e così ne ho fatto prima uno in miniatura!

So I sewed my first cushion in miniature!



I miei aghi ed i miei spilli lo trovano delizioso, e voi?

My needles and pins like it very much, and you?



Un bacio a tutte, Fra.

Kisses to you all, Fra.


21 commenti:

patri di bamboleenonsolo ha detto...

Che onore, quello del primo commento!!!
Io adoro le miniature in genere e questa e' come tutte le tue idee, molto originale.
mi piace...
Patri

Anna ha detto...

Cudowna w moich ulubionych kolorach. Pozdrawiam serdecznie.

A Nordic Heart ha detto...

Anch'io adoro i cuscini a materasso... e questo ha davvero qualcosa di speciale... un dolcissimo compagno di creazioni.
Baci baci, Sonia

✿Fabrizia✿ ha detto...

Anche io adoro i cuscini a materasso, bellissima la versione mini!!
Ciao Fabrizia

Piera ha detto...

ma come è grazioso!! brava..come hai fatto?..complimenti!

La Comtesse ha detto...

Ah, che meraviglia questo micro cuscinetto!!!!
Brava...

chiara ha detto...

anche io li trovo stupendi! ne feci uno anni fa e poi non mi sono più messa.. è faticoso ma è bello da vedere, tantissimo!! ma sei stata velocissima ed ecco la nuova grafica!!! beh perfetta complimenti!
Chiara

micol ha detto...

Ciao!Ma è' delizioso!!!Io li trovo stupendi questi cuscini, ma non saprei proprio da che parte iniziare!!!Bravissima come sempre!!!Un bacione Micol

Salete ha detto...

Adorei as bolsas com pregas, o porta niqueis, a outra bolsinha e todos os seus trabalhos, são sempre muito bem elaborados. Parabéns Salete.

❤ Giovy ❤ ha detto...

Bell'idea usarlo come puntaspilli. piacciono tanto anche a me questi cuscini, sempre trovate originali le tue!!:))
Sempre più brava!
Giovanna

Isabella ha detto...

Cara Francesca, il tuo modellino è STREPITOSO!!!!
baci
Isabella

Aldina ha detto...

stupendo tesora stupendo as usual
baci
Aldina

TheSweetColours ha detto...

É bellissimo!

Elisabetta ha detto...

E' davvero bellissimo creo sia stata anche un impresa la realizzazone, complienti!

Clara ha detto...

Una deliziosa perfetta miniatura!

Sara T ha detto...

Le miniature sono una delizia...e questo cuscinetto ne è la prova.
Sempre strepitosa! Un caro saluto SaraT

Gabi ha detto...

...soooooooo sweet!
Love
Gabi

Caterer Services Jaipur ha detto...

I was very pleased to seek out this net-site.I wanted to thanks on your time for this wonderful learn!! I definitely enjoying every little little bit of it and I have you bookmarked to check out new stuff you blog post.

FIORY ha detto...

Veramente molto bello, bravissima...io li adoro quelli grandi mi piacerebbe tanto imparare a farli anche per le sedie pensi che sia una cosa impossibile? Ho dei vecchi materassi in soffitta di mia nonna e vorrei riciclarli in qualche modo.

•♥ Ally ♥• ha detto...

bellissimo, meraviglioso, super! che bello che è Fra :)

Montse ha detto...

Precioso ese alfiletero!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...