mercoledì 14 novembre 2012

Shabby Country Christmas!



Ciao a tutte!
Eccoci arrivati al punto, il Natale è ormai prossimo!
Per entrare subito in atmosfera, oggi posto un Babbo Natale di Homespun in versione Shabby-Country.

Hi everybody!
Here we are, at this stage Christmas is coming!
In order to convey the atmosphere of Christmas, I post an Homespun's Santa Claus in Shabby-Country version.





Lui ha un'espressione un pò pensierosa...forse è un pò in ritardo con tutti i regali da preparare? Beh, effettivamente vista la lunghezza delle letterine dei miei due pargoli, ne ha tutte le ragioni.

He shows a thoughful expression... perhaps he's a bit late in setting up all the presents! Since the letters of my children are many pages long, I can understand his being worried.




L'ho colto in un momento di pausa, si concede la dolce compagnia di una graziosa pecorella!
Le coccole sono sempre cosa gradita, non è vero?

Here he is recovering with a pretty lamb! Cuddling is always welcome, isn't it?



Colgo l'occasione per dirvi che è ora disponibile sul mio sito il tutorial in pdf del mio Babbo Natale di Homespun, in italiano ed in inglese, se foste interessate lo potete trovare QUI.
Happy Shabby Country Cristmas allora!

By the way, I'm very pleased to inform you that the tutorial of Homespun's Santa Claus is now available clicking HERE, in pdf format, in English and Italian.


Un bacio a tutte, Fra.

Kisses to you all, Fra.

4 commenti:

It's me ha detto...

Owww so cute !!!...love the lamb !!...love from me...xxx...

Lara ha detto...

Ciao Francesca, che bello il Babbo di cui mi sono innamorata a Vicenza, chissà se riuscirò a farlo per Natale, spero di si, anche se di cose in cantiere ne ho proprio tante.... Aspetto che mi arrivi lo schema, spero non sia troppo difficile. Un abbraccio a presto Lara

❤ Giovy ❤ ha detto...

Molto tenero questo babbo Natale con la pecorella, e anche i colori sono molto belli, caldi e coccolosi!
A presto
Giovanna

Sara T ha detto...

Un capolavoro, sia il Babbo Natale che la pecorella. Rimango sempre estasiata dalla tua grande bravura.
Appena puoi passa da me, :)
Con affetto SaraT

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...