lunedì 3 dicembre 2012

L' ALFABETO DI MATHILDA - MATHILDA'S ALPHABETH



Ciao a tutte ragazze!
Oggi è proprio il giorno giusto per festeggiare...
festeggiare cosa? Ma i miei 40 ANNI!
Eh, sì, un pò temuti ed un pò desiderati, i fatidici "ANTA" sono arrivati anche per me...


Hi everybody!
This is the time to celebrate...
What kind of celebration? My FORTIETH birthday!
A bit scared, a bit happy, the time has come for me too...





Per farlo ho l'orgoglio vero di postare un capolavoro che ho ricevuto in regalo da Mati e Pepi della "Mi Casita De Patch" e che mi fa proprio oggi tornare un pò bambina. NON HO MAI VISTO NULLA DI PIU' BELLO!!!!!


So I'm very proud to post a real masterpiece. It's a Mati and Pepi's present, coming from "Mi Casita De Patch". It make me feel as a baby girl. I'VE NEVER SEEN SUCH A MARVEL!!!!




L'iniziale del mio nome con una deliziosa bambolina stile vintage che regge tre palloncini in mio onore!
Se è bellissimo in foto non potete immaginare quanto lo sia dal vero.


The initial of my name with a wonderful vintage doll, keeping three ballons in my honour!
If you like it in pictures, you can't imagine how nice it is in person.





Mati è una vera artista ed è di una bravura eccezionale! Il modello è una sua creazione e se i vostri occhi non sono ancora sazi di tanta meraviglia, sappiate che Mati ha ideato il pattern per TUTTE le lettere dell'alfabeto!!! Li potrete trovare e, volendo, ordinare QUI, per informazioni potrete scrivere a Pepi:
micasitadepatch@micasitadepatch.com

Mati is a real artist, and she's very worthy too! This is one of her creations. She made the patterns of ALL the letters of the alphabet!!! You should find them clicking  HERE, for info you can write an email to micasitadepatch@micasitadepatch.com








Ho ricevuto anche una dolcissima G per Giorgia, la mia piccolina; ve la farò vedere in un prossimo post, promesso.
Ok ragazze "anta" e non , io vado a festeggiare, un bacione a tutte,
GRAZIE MATI!!! Grazie PEPI!!!W i 40! Fra.


 Mati gave me as a present for my baby Giorgia a very sweet "G" ; I'll show you everything in my next post, I promise you.
Ok let me celebrate my fortieth birthday, a kiss to all of you,
THANK YOU MATI!!! THANKYOU PEPI!!! W 40! Fra.

24 commenti:

Stefy ha detto...

cara fraaaaaaaaaaaa
tantissimi auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda che ho lanciato un sal semplice semplice per un altr'anno.....ti aspetto!!!!!!
un bacione e 40 abbracci
stefy

♥ Giovanna ♥ ha detto...

Ho avuto modo di farteli su FB ma ci tenero a rinnovarteli anche qui, sul tuo blog. Tanti cari auguri !!! buon festeggiamento!!!
Complimenti a Matilda proprio un capolavoro!!!!
Un abbraccio
Giovanna

franca ha detto...

Tantissimi auguri per i tuoi splendidi quarant'anni!
Franca

Eli ha detto...

Benvenuta tra le "antenni"!!!!
Tantissimi auguri di vero cuore
Un abbraccio
Eli

Anonimo ha detto...

Auguri!!!
Benvenuta nel club delle quarantenni (e più).

Baci e complimenti a te e alla persona che ti ha fatto questo magnifico regalo.

Ciao, Daniela da Padova

Sol Mary ha detto...

Muchas felicidades!!!!...que lo pases muy bien...la mathilda es una belleza!!! un besote!!!!

La Comtesse ha detto...

Auguri per i tuoi primi "anta"!
Il regalo è strepitoso...
...quanto vorrei essere anch'io capace di fare una cosa simile!
Desiderio irrealizzabile, mi sa...
Loredana

Toffe ha detto...

Muchísimas felicidades, Fra!!!
Que cumplas muchos más;))))
Un besote.

patri di bamboleenonsolo ha detto...

Tanti auguri Francesca, meraviglioso il tuo regalo, del regalo meraviglioso per persona meravigliosa!
Buon compleanno
Patri

sonia ha detto...

Tanti auguri, Fra. Te deseo el mejor de los cumpleaños! y unos cuarenta tan felices como los treinta ;)

Un bacione

Ale ha detto...

Allora augurissimisssimisssimi!!!!!!
Beh...anche a me ormai manca qualche mese e poi ti raggiungo,...speriamo non sia così tremendo come si dice..;) secondo me adesso comincia il meglio!!, non credi? U bacio e auguroni ancora!

Noel ha detto...

Muchas felicidades!!!! besos

marita ha detto...

Tanti auguri, Francesca! Sii orgogliosa di questo traguardo, che non è altro che...un nuovo nastro di partenza:o)Magnifico regalo!

Country Laura ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!
Che regalo stupendo hai ricevuto... è bellissimo e perfettissimo... bravissima chi l'ha realizzato!!!
Un grosso bacione
Laura

Paola ha detto...

Auguroni e ben venuta nel "Club degli anta".
Il regalo che hai ricevuto è veramente stupendo e meritatissimo degno della tua bravura, simpatia e capacità.
Paola

Maria Rosalia ha detto...

Bonjour...
Felicitations pour ton anniversaire...40!!! Et btes cadeaux sont superbes...
Amuse toi aujourd'hui et toute la felicité du monde pour toi.
Bisous
Maria Rosalia

Dona ha detto...

...anche se sono in ritardo... Tanti Tanti Tantissimi auguri Francesca!!!! ^^
Meraviglioso il tuo regalo... Complimenti alle tue amiche....
Un abbraccio
Dona
p.s.
Io continuo ad ispirarmi ai tuoi lavori, sai?
Dal libro di Natale ho cucito due dolci gingerini..... ^^

Ángela ha detto...

Happy birthdaY What a lovely present! enjoy your fortieth with all the people you love. Mathilda seens as young as you.
I have a dream: to sew with you one day. I love your designs.
Kisses
Angela
http://laboresdeangela.blogspot.com

giò ha detto...

Auguriiii cara Francesca in ritardo, ma tanti auguri!!!!!!
Stupenda Mathilda bella ed elegante!!!
Se finisco gli angeli prima di Natale(li sto realizzando per Natale,li finirò.....spero!)
ti mando una mail per mostrarteli.
Baci Giò

VERONICA ha detto...

Auguri auguri io ti ho premiata se ti va passa a trovarmi

Sandra ha detto...

Augrissimiiiiii la bambolina è davvero stupenda!

Lily ha detto...

Bellísima!!!!!, un beso Francesca.

Ophélie ha detto...

So cute!!! I really like your doll, and your blog as well!! Thanks.

lospapelesdeines ha detto...

te sigo hace poquito... y me encanta... está bien pero que bíen hecha... te felicito. saludos desde lospapelesdeines

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...