lunedì 10 dicembre 2012

Gingerbread cerca casa.... Gingerbreadman looking for home...



Ciao ragazze!
Il mio Ginger cercava una casa, perciò ho pensato che Silvia e Stefania (le mie abbinate del SAL Un pensiero per te"...vedi post precedente), sarebbero state felici di adottarlo!

Hi everybody!
My gingerbreadman was looking for a home, so I thought that Silvia e Stefania (my partner for the SAL "A thougt for you", see my latest post...). would have been very happy to adopt him!





Così intanto sono sistemata per la consegna di dicembre...
non rimane che dedicarmi ai mesi mancanti!

So I worked my job of December out...
now let's work on the other crafts!




Questa settimana vorrei tanto finire per poter spedire alle mie abbinate tutti i doni prima di Natale!

This week I'd like to finished all my crafts, so I could send everything to my partners as a gift fot Chrismas!


Ce la farò?
Per saperlo non rimane che seguirmi e stare a vedere...
ditemi "IN BOCCA AL LUPO", dai!
Un bacio, Fra.

Would I suceed in sewing them all?
Who knows...
Tell me "GOOD LUCK"!
Kisses, Fra.


13 commenti:

Aldina ha detto...

ciao Fra cara,
io li adoro i tuoi ginger ed ogni anno a Natale ne cucio un paio per puro piacere.
biz
Aldina

Anna Gołda ha detto...

Słodziutki ten pierniczek. Pozdrawiam serdecznie.

Ophélie ha detto...

ohlala, qu'il est beau!!!
Ton blog est un régal, bravo!!

RoseMarie ha detto...

Que hermosa Galletita' la verdad es que luce especial! saludos, Rose Marie

tiziana b. ha detto...

Ciao ti seguo da un pò....che dire sei bravissima!!il tuo ginger è strepitoso!!!!!

Debora ha detto...

Ma che meraviglioso gingerbread!!! E in bocca al lupo allora!

♥ Giovanna ♥ ha detto...

Fantastico come lo sono tutti i tuoi lavori!!! Ma certo che ce la farai ....... sei super!!!!
Un abbraccio
Giovanna


A Nordic Heart ha detto...

Io direi che faranno i salti di gioia nel riceverlo... come dargli torto???
Facciamo il tifo per te, ce la farai sicuramente.
Kiss, Sonia

✿Lilly❀ ha detto...

dolcissimo...io posso solo limitarmi alla versione che si mangia ;)

Anne O. ha detto...

Ganz süße Gingerbreadmänner. Gefällt mir wirklich gut.
Liebe Grüße
Anne

Dona ha detto...

...e allora in bocca al lupo! ^^
Ma si, Francesca!!! Riusciranno i nostri eroi!!!
Intanto con questo bellissimo ginger hai cominciato^^
Troppo troppo belli i tuoi ginger.... Anche io ne ho realizzato qualcuno seguendo le tue spiegazioni, sai...
I tuoi libri li sfoglio ogni momento!
Un abbraccione
Dona

bep ha detto...

Verry nice,greetings Bep

sognocountry ha detto...

Bello il tuo ginger , complimenti !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...