sabato 8 dicembre 2012

NOTTI INSONNI!!! SLEEPLES NIGHTS!!!



GENNAIO
JANUARY


FEBBRAIO
FEBRUARY


MARZO
MARCH


APRILE
APRIL

MAGGIO
MAY


GIUGNO
JUNE


Ragazze, ciao a tutte!
Da un pò di tempo passo le notti insonni e francamente mi chiedevo il perchè...
poi ho realizzato....IL SAL "UN PENSIERO PER TE"!!!!
AIUTO!!! Il SAL organizzato da Stefy è finito un anno fa, ed io sono solo a metà dell'opera.
Ho anche già ricevuto i miei (immeritati, a questo punto!!!) regali creati con maestria da Silvia e Stefania!
Devo darmi subito da fare...
Se non riuscirò a fare tutto ed a mettermi in pari entro la fine di DICEMBRE, chiedo umilmente all' organizzatrice e alle mie pazienti abbinate di poter acquistare qualche regalino in sostituzione...
possiamo fare così??
ATTENDO verdetto di clemenza, grazie,
Fra.

Hi everybody!
It's been a while since I've been spending some sleeples nights, and I have benn wondering why...
Then I realized... our SAL "A thought for you"!!!
HELP ME!!!! This SAL was set up by Stefy , and it finished a year ago... I've done only half of the job.
I received my presents (I don't deserve them...), very well made by  Silvia e Stefania!
I have to get moving immediately...
If I don't manage to finish my crafts within the end of DECEMBER, I'll ask the organizer and to my matched girls to allow me to purchase some presents as a replacement...
What do you think??
I look forward to your answer, thankyou,
Fra.


3 commenti:

Mª Begoña Casas Gómez ha detto...

¡Me encantan todos tus trabajos! Te admiro profundamente, ¡felicidades! Un saludo desde Zaragoza (España)

CriCri ha detto...

AHHH AHHH allora non sono l'unica! Mi vergognavo che anche il Sal mio e di Eleonora fosse ancora in alto mare.. be vedo che non siamo le uniche! Comunque i tuoi pensieri sono tutti stupendi..in particolare le due borse e i funghi mi fanno impazzire!

Stefy ha detto...

ciao cara fra
per me non c'e' problema e credo anche per le tue abbinate..
fai come riesci!
Intanto ti rinnovo l'invito per il 2013...e' meno impegnativo e so che ce la puoi fare...mi farebbe tanto piacere...quest'anno mi sei mancata ;)
un abbraccio
stefy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...