martedì 15 gennaio 2013

A Bag nel Giardino Incantato... A Bag in the Enchanted Garden...



Ciao a tutte!
Non solo i passerotti, ma anche la "A Bag" è venuta in Francia con me!
A Bag con tanto di Peonia decorativa!
I colori scelti sono in stile Shabby, con i  tessuti francesi che mi piacciono proprio tanto...

Hi everybody!
not only the sparrows of fabric but also the "A Bag" came with me in France!
Here is the "A Bag" with a peony as a decoration!
I choose Shabby style colours an french fabrics... I like them too much!!





ed il cancello poi si abbina perfettamente!!! ( lui l'ho trovato sul posto, non l'ho portato in valigia dall'Italia! ;-) )

The gate matches with the fabrics perfecly!!! (I found it there, not in my luggage from Italy ;-))



Vi piace tutto? Bene, a parte il cancello, tutti i progetti saranno nel "Giardino Incantato"!!!

Do you like them? Ok, you'll find all the projects, except the gate, in my new book "The Enchanted Garden"!!!


Io continuo con l'impaginazione del mio nuovo libro, ciao, alla prossima!
Baci, Fra.

I'm going on in editing my book, see you then!
Kisses, Fra.

18 commenti:

Occhi di Feltro ha detto...

Bellissima! e anche la location ♥
Mila

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao è bellissima. Non vedo l'ora che lo pubblichi così mi compro anche lui ... un giorno o l'altro ti chiederò anche l'autografo.
a presto e buon lavoro

Ada ha detto...

Precioso!!! Las telas son ideales y el bolso increible.
Besos

*Steffi* ha detto...

Beautiful ♥

Debora ha detto...

Meravigliosa borsa!!! E ottima scelta la location!!!

Ely Valsecchi ha detto...

Bellissima, sia la borsa che il cancello, mi piacciono tantissimo le stoffe che hai usato! Baci

Antonella ha detto...

stupenda!!!

Giada Perrozzi ha detto...

e io aspetto il tuo nuovo libro :) Amo le peonie e questa borsa è fantastica!ps:se ti riuscisse portar via il cancelletto non sarebbe male :) è romanticissimo!!!
un abbraccio cara francesca

ZHOBEYDA ha detto...

HOLA, COMO STAS? TUS TRABAJOS SON HERMOSO, TE FELICITO, QUE DIOS BENDIGA TU CREATIVIDAD.. AHORA TE SIGO, VISITAME TAMBIÉN, SIEMPRE SERAS BIENVENIDA.. ANÍMATE.. BESOS, ABRAZOS Y BENDICIONES.
ZHOBEYD@....

A Nordic Heart ha detto...

Stupenda la borsa e bellissima l'ambientazione! Chissà quali altri fiori popoleranno il giardino incantato!
Kiss, Sonia

shabby chic white wood ha detto...

ciao, brava la borsa e'meravigliosa
non ho potuto fare a meno di notare anche il cancelletto tutto shabby!!!!!!!!auguri per il tuo nuovo libro e per tutto.
baci valy.

Anonimo ha detto...

bellissima!!! complimenti
ciao antonella

Gloria ha detto...

si la borsa è veramente bella e romantica. Auguri per questa nuova avventura!
gloria

❤ Giovy ❤ ha detto...

Bellissima la borsa e i tessuti sono fantastici! Sta bene su quel bel cancelletto, la valorizza ancora di più, hai avuto l'occhio giusto.
Complimenti!
Giovanna

ElbosquedeSara ha detto...

Mmmmmmm Quello che ricordi! Molto bello! Besitos

Tatkis ha detto...

Adorable, romantic bag!

Hugs,
Tatyana

Pepe Patchwork ha detto...

Ciao, Francesca! Che bello, non vedo l'ora che esca il tuo prossimo libro!
P.S. Oggi sul blog ho fatto una recensione sull'ultimo libro di Tilda e parlo anche di te. Passa a leggere che cosa ho scritto! :) :*

Olga Cabello ha detto...

Una delicia, me encantan tus trabajos.

Baci.

Olga

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...