martedì 8 gennaio 2013

Anno nuovo, libro nuovo! A new year, a new book!


Ciao a tutte!
Anno nuovo, libro nuovo!
Se pensavate che in questi ultimi mesi  mi ero un pò allontanata dalla mia adorata macchina da cucire, vi sbagliavate!

Hi everybody!
a new year, a new book!
If you thought that I was walking away my sewing machine lately, you would have been in the wrong!


Infatti in questi mesi ho cucito, cucito, cucito, i nuovi progetti per il mio nuovo libro, "Il Giardino Incantato"!
Alcuni  li avete già visti qua e là, ma oggi ve ne presento un'altro.

Sure enough, I sewed, sewed, sewed the new projects of my new book, "The Enchanted Garden"!
You've just seen some of them here and there, but today I indroduce you a brand new one.




So che molte altre bravissime designers di cucito creativo avevano già dato vita a splendidi uccellini, ed anch'io ho voluto cimentarmi in questo progetto, ideando la mia versione stile Shabby Home!

Many very good creative sewing designers gave birth to their own wonderful little birds. So I did and I made my Shabby Home version!



Le foto le ho fatte in Provenza la scorsa estate...
Eh, sì, i passerotti sono stati alcuni dei miei compagni di viaggio!

I took the pictures last Summer in Provence...
The little sparrow were some travel companions of mine!



Quando uscirà "Il Giardino Incantato"? Spero di potervelo presentare fra marzo ed aprile...
Non manca moltissimo, vero?

When will "The Enchanted Garden" come out? I hope between March and April...
Not far off, isn't it?



Per altre indiscrezioni, non rimane che seguirmi (come so che già fate con tanto affetto, GRAZIE)...
alla prossima, allora...

For other unconfirmed reports, please, follow me (many of yours is doing it very darely, THANK YOU)... see you then


CIP, CiP, Fra.

TWEET, TWEET, Fra.

10 commenti:

Olga ha detto...

E allora non mi resta che aspettare!!!!! Come sempre molto brava e ...che belle fotografie!!!!
Un bacione
Olga

Daniela ha detto...

finalmente!!!!! evviva io felice!!!!!!

❤ Giovy ❤ ha detto...

Che bello! Non vedo l'ora di vedere tutti i nuovi progetti!!!
Però..... ancora fino a marzo aprile....! Ci tieni sulla graticola e?
Aspetto con ansia!
Un bacione
Giovanna

Pepa ha detto...

Que buena noticia Francesca!!!
Seguro que es precioso como los otros!!!
Esperaré impaciente!
Besitos.

Lara ha detto...

Aspetto con impazienza..... A presto e buon lavoro Lara

giò ha detto...

Belli questi uccellini!!!!!
Aspetto novità!! A presto
baci Giò

Debora ha detto...

Sono davvero curiosa del tuo nuovo libro e sono certa che sarà stupendo, come è tuo stile!

bla78 ha detto...

Che ne dite di Alberto Angela che parla di sesso? Ecco il nuovo libro: http://www.albertoangela.it/2012/11/in-anteprima-il-capito-ix-del-nuovo-libro-di-alberto-angela/

Silvia e Stefania ha detto...

Che bella novità! Se vuoi passa da noi abbiamo postato le tue bellissime creazioni.
Un abbraccio.
Silvia e Stefania

Dona ha detto...

Evviva!!!! Bellissima notizia, Francesca!!
Mi metto un nodo al fazzoletto ^^
Non vedo l'ora che arrivi.... la primavera, i tuoi passerotti e Il giardino incantato!!!!
Un abbraccio
Dona

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...