lunedì 28 gennaio 2013

Volando in cerca di allegria... Flying in search of cheerfulness...



Ciao ragazze!
Se c'è un progetto al quale mi sento profondamente affezionata, sono gli aeroplani del "Canto del Mare"!

Hi everybody!
among all the projects of mine, I'm very fond of fabric's planes of "The song of the sea"!



Rappresentano un pò la voglia di evadere, e mi danno veramente un senso di spensieratezza ed allegria!

They symbolize the feel of escaping and they give me a sense of carefreeness and glee!




Nella mia casa non amo molto esporre le mie creazioni, ma per questi aerei, (e per un gatto di stoffa...) ho fatto un'eccezione.

I don't like to show my crafts at home, but I had an exception for them (and for a cat of fabric)...



Concludo qui il mio post, così mio marito, che si occupa della traduzione in inglese, sarà felice!

I finish my post here, so my husband, who has in charge the English translation, would be happy!



(p.s. quando ha visto il mio post precedente è stato colto da malore, per questo non è riuscito a tradurlo!!!)

(when he saw my previous post,  he felt very sick... he didn't translate it!!!)
Un abbraccio a tutte,
Fra.

Hugs to you all,
Fra.


10 commenti:

Ivana ha detto...

E' bellissimo questo aereo......pure le stelline sulle ali....bravissima!!!!!
Ciao da Na e buon inizio di settimana

Dona ha detto...

I tuoi aerei sono strepitosi, Francesca...
Questo poi, con le stelline sulle ali.. bhe... ci credo che l'hai tenuto per te!^^
Un abbraccio
Dona
p.s. Seguendo le tue ottime spiegazioni, lo sai, ne ho realizzati diversi anche io (per le mie bomboniere) ebbene... anche uno l'ho tenuto per me! ^^

Bb ha detto...

E' bellissimo l'aeroplanino!
Complimenti.
A presto
Bb

dany68 ha detto...

Anche io7o adoro i tuoi aeroplani infatti sto confezionando un Po di cose ,realizzate con l'aiuto fantastico del tuo libro!!!!se ti fa piacere poi te l'ho farò sapere un abbraccio e grazie di tutto !!!!
Non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo libro!!!!!

Maria Rosalia ha detto...

Bonjour...
Tres joli ton avion....
felicitations...
Bisou
Maria Rosalia

✿。✿ρασℓα✿。✿ ha detto...

è stupendo

Tamara ha detto...

Hai bisogno di un conrollore di volo? te lo procuro io...
Tamy

brigitte ha detto...

favoloso questo aereo come le altre cose nei post più vecchi, trovo davvero una meraviglia la rosa.
sei davvero brava.
ciao

Maite - vitoma ha detto...

Precioso!!
Bss.

Matteo ha detto...

Oggetti fantastici: ci contatti nel caso in cui fosse interessata a venderli tramite un e-commerce già avviato.
Matteo Civera

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...