martedì 19 marzo 2013

GIVE AWAY!!!!







Ciao a tutte!
Per ringraziarvi del GRANDE affetto che mi dimostrate, e per festeggiare l’uscita del mio libro (settimana prossima sarà disponibile), ho deciso di organizzare un GIVE AWAY di primavera...
Non vi nascondo che sono molto emozionata anch'io...
il premio sarà una  "Fata del giardino" con il suo piccolo amico passerotto!

Hi girls! In order to thank you all for your affection (I LOVE YOU ALL!) , and to celebrate the publication of my new book (It'll be available next week!), I decided to set up a "Spring GIVE AWAY"...
To be honest I'am getting excited about it... The prize is “ A Garden Fairy” with her lovely little  sparrow!





Come partecipare? Niente di più facile!
- Lasciate un commento a questo post
-Postate l'immagine del Give Away sul vostro BLOG
Possono partecipare anche le amiche senza blog, l'importante è lasciare la propria E-MAIL sul commento per essere rintracciabili.




Join us, here are the rules
- Leave a comment
- Download the give away image and upload it to your blog with a link to this giveaway
If you don't have a blog, it doesen't matter. You can join the draw just leaving a comment and writing down your email.


Il termine per iscriversi è fissato per il il 19 aprile,  a mezzanotte.  La settimana successiva verrà eseguita l'estrazione...che cosa state aspettando???? 

The deadline is on April the 19th at Midnight.  The following week I'll set up the prize draw... what are you waiting for???

In bocca al lupo a tutte voi! Baci, Fra.
Good luck to everybody! Cheers, Fra.


290 commenti:

1 – 200 di 290   Nuovi›   Più recenti»
Cloti Montes ha detto...

Me vuelve loca esa hada, Francesca, te enlazo en mi blog.
Bssssssss
Cloti

Zire ha detto...

Estoy deseando que salga el libro, me encantan tus proyectos!!
Por supuesto me apunto al sorteo.
Saludos
Lourdes-Zire

fantasia e dintorni ha detto...

io che adoro le fate devoooo per forza partecipare e non vedo l'ora di vederla sul tuo libro.
Splendida!!!
un caro saluto
Rosy

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao non me lo perdo di sicuro.
grazie per l'iniziativa alla quale partecipo con gioia incrociando le dita e sperando di essere la fortunatissima.
E spero che la settimana prossima arrivi prersto pre prenotare anche il nuovo libro.
ancora grazie
la mia mail è vaniamarinello@libero.it
ciao
vania

Vanessa ha detto...

che carina!!!
partecipo volentieri!
v.
www.vane-shabbyshopper.blogspot.it

Pink Angel ha detto...

Ciao,partecipo con molto piacere! la fatina è meravigliosa,che darei per averla! *_*
auty87@hotmail.it

Chiara ha detto...

Spero tanto di vincere ... adoro i tuoi lavori e i tuoi libri ..... corro a postare sul mio blog l'immagine.
Saluti
Chiara

Tiana Ba ha detto...

partecipooooo
mi trovi su fb e sul blog con il nome di Tiana Ba
labrasile@libero.it

Цветана ha detto...

Io sono di Ucraina. Si può partecipare?
Io sono un fan di vecchia data del tuo blog e mi piace il tuo lavoro! - Una grande fonte di ispirazione!
Vieni visita: http://tsvetanastudio.blogspot.com/
Tsvetana
makarina@meta.ua

rosaspina86 ha detto...

è stupenda
marialice pompilii
rosaspina86@gmail.com

Roberta M ha detto...

Ciao!
Che belli i tuoi lavori!!! Ma il tuo libro dove posso trovarlo??? In libreria???
Intanto mi segno per l'estrazione della tua fantastica Fata!
A presto
Roberta

shabby.cry ha detto...

Ciao Francesca! E' bellissima la tua Fata del giardino e sarrei onoratissima se fossi io la vincitrice. Sono di Romania, ma se vinco, ti posso dare un'indirizzo per spedirlo vicino a Torino. Corro a scrivere del Give away sul mio blog www.shabbycriss.blogspot.ro .Baci, Cristina

milù ha detto...

partecipo e condivido
milubijoux1974@libero.it
fb: Milù Bijoux
gfc. milubijoux1974

Rosanna Barbara ha detto...

carinissima la fata!!
GFC kittyro111
email kittyro111@gmail.com

LadyCrissola ha detto...

che bella *__*
partecipo volentieri
cristy1988rinoa@hotmail.com

Chicca ha detto...

Ciao,partecipo con piacere! la fatina è stupenda,mia figlia l'adorerebbe:)
GFC: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it

Anonimo ha detto...

Grazie dell'opportunità che ci dai.
La fata è meravigliosa e vorrei tanto venisse ad abitare a casa mia.
Complimenti.
Non vedo l'ora di acquistare il tuo libro.
Daniela
patissima@yahoo.it

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

anch'io partecipo francesca..la tua fata è bellissima , sarebbe fantastico poter essere la fortunata vincitrice?????....speriamo...
candal@live.it
dalmazia

Alexthepinkhouse ha detto...

Come non partecipare!!!???? Spero proprio di vincere e avere con me questa meraviglia!

Rosanna ha detto...

Partecipo molto molto volentieri.Complimenti .
Ciao Rosanna

✿Fabrizia✿ ha detto...

Che bello!!! incrocio le dita e partecipo subito, non vedo l'ora che esca il libro :)
Ciao Fabrizia

Dana ha detto...

Partecipo con vero piacere, congratulazioni per il tuo nuovo libro e in bocca al lupo.
A presto!

Il mio blog:
http://iltempotraledita.blogspot.it/

l.dana61@gmail.com

Barby1975 ha detto...

Bellissima questa fata del giardino, partecipo con entusiasmo al tuo give away e in bocca al lupo per l'uscita del libro !

Paola ha detto...

Come non partecipare? Aspetto il nuovo libro con impazienza in modo da aggiungerlo a tutti gli altri.
Sei bravissima!!!!!
Ciao
Paola

Antonella ha detto...

Che regalo stupendo!

fiore ha detto...

meraviglioso regalo..partecipo al tuo giveaway e spero che la sorte sia benevola :o)
ciao
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

serena ha detto...

Uh che meraviglia! Credo che la regalarei alla mia nipotina Noa :)
Grazie per questo bellissimo dono e complimenti per la riuscita di questo tuo nuovo libro!
Bacioni
Serena

Alessandra De Porti ha detto...

Bellissima e come sempre si vede il tuo tocco, la tua personalità in questa fatina.Io spero sempre di poter fare un corso con te.Ciao e complimenti anche per il tuo nuovo libro.Alessandra.
alessandraefabrizio@virgilio.it

Magda ha detto...

Yo me apunto Francesca. Esta hada es preciosa!!!!

maira bijoux ha detto...

Ciao Francesca come faccio a non partecipare???? Questa fatina è SUPER SUPER DELIZIOSA!!!!Complimenti per i dettagli minuziosi della creazione veramente adorabile!!!Vado ad esporla nel mio blog!!! GRAZIE a presto!!!!

Lara ha detto...

Ciao Francesca, eccomi in coda per tentare la fortuna... non ce la farò mai ma provare è d'obbligo.
Aspetto di sapere le coordinate per pagare e per ricevere il tuo libro, sono impazientissima. A presto Lara

Dionaea ha detto...

Hi Francesca,
Lovely Giveaway, i would love to win that lovely fairy ;)

I also have a simple giveaway in my blog if you like to join ;)

Also have shared your giveaway :)

Sabrina ha detto...

Che bella notizia! Il tuo libro! Non vedo l'ora di comprarlo. E che bella questa fata del giardino con passerotto. Chi la vincerà avrà una vera fortuna tra le mani...
io non ho un blog,ti lascio la mia mail...non sono in un periodo fortunato,ma non mi arrendo! Ciao. Sabrina. tatatroll@gmail.com

María Ángeles ha detto...

Ciao! Mi piace, voglio puntare al pareggio, e lo mise nel mio blog per gli amici a vedere.
merceriaacerico@gmail.com
http://merceriaacerico.blogspot.com.es/
Spero di avere fortuna.
Grazie mille.
Saluti

Countryzicke ha detto...

Oh das ist aber schön, Herzlichen Glückwunsch. Da mache ich doch sehr gerne mit, dein Bildchen nehme ich mir gleich mit.
lg.
Countryzicke

sofia ha detto...

ciao Francesca, compimenti per i tuoi libri e il tuo blog! Seguirti è un piacere! ciao, Sofia

Carla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Carla ha detto...

Grazie Francesca se posso partecipare anch'io non avendo blog.
Complimenti per i tuoi lavori stupendi.Carla

m.cristina ha detto...

Ciao Francesca, sto pensando che sarebbe bellissimo vincere una tua creazione
incrocio le dita
Cris

Marie ha detto...

Very, very lovely fairy ..... I am happy to participate to this give away and impatient to see your new book

It arrives just in time for spring and its fresh and beautiful colors....

Marie

Carmen ha detto...

ciao non ho blog
partecipoo
gfc jasminem2004
jasminem2004@hotmail.com

Anonimo ha detto...

...magari fossi io.....ma non sono fortunata!
Anzi no, posso ritenermi fortunata ad avere scoperto questo mondo fantastico che è la blogosfera (si chiama così vero?) animata da splendide donne che hanno mille interessi, passioni e capacità e le mettono a disposizione di tutte noi che passiamo ore a curiosare nelle vostre craft room sognando ad occhi aperti.
Io incrocio le dita non si sa mai!
e poi aspetto di potere ordinare il tuo ultimo capolavoro (li ho tutti)......
Brava e buon lavoro.
Sono Cristiana e la mia mail è:
bf109e@libero.it

Marina ha detto...

Ma sì, dai ci provo chissà mai che la fortuna non decida di baciarmi, fortuna che non è una catena di Sant'Antonio l'ultima volta che ci ho partecipato nel momento in qui doveva succedermi qualcosa di bello mi hanno fregato l'autoradio, eh va be pazienza.
Grazie Francesca dell'opportunità.
Un bacio
Marina

patri di bamboleenonsolo ha detto...

Eccomi, come potevo non partecipare?
Anche perche' la tua fatina e' meravigliosa e si sa, le fatine portano fortuna...
Corro a incollare sul mio blog l'annuncio del tuo giveway..
Baci
patri

Les créations de Cry ha detto...

la mia bimba sarebbe felicissima . chissa' se la fortuna mi assiste . grazie mille . cry68

Debora ha detto...

Partecipo anche io, è stupenda!!!

♥ sara ♥ ha detto...

Partecipo molto volentieri e corro a condividere sul mio blog!

Stefania ha detto...

da tua affezionata follower nel web non posso non partecipare e quindi eccomi... corro a linkarti nel mio blog... un abbraccio e complimenti per la tua creatività!!

jane tempest ha detto...

Partecipo con piacere ^.^ è bellissima!
GFC: jane tempest

janetempest7410@gmail.com

bea ha detto...

Le tue fate mi piacciono(veramente mi piace tutto quello che fai)partecipo volentieri.
Baci Bea

Esther Guirado ha detto...

Un regalo maravilloso y dulce, Francesca, me encantaría tener un hada de tus manos!
Besitos

kina ha detto...

Ma chère francesca

Je suis heureuse pour toi pour la publication de ton nouveau livre. Je suis sûre que celasera un gros succès. Tu es una artiste talentueuse, je nedute pas. Ta petite fée est trèsbelle et je participe volontier et ^évidement, je vais parler de ton jeu sur mon blog. je t'embrasse. kina

Andreja L. ha detto...

Hi,
Lovely giveaway and I would love to win that lovely Garden fairy :-))
Greetings from Slovenija,
Big hug, Andreja

❤ Giovy ❤ ha detto...

E chi se lo perde???
La fatina è bellissima!
Incrocio le dita e speriamo che la fortuna mi assista!
Sono emozionata per il tuo libro, non vedo l'ora di sfogliarlo!
Un abbraccio
Giovanna

Anna ha detto...

partecipo!
GFC missannita

missannita00@gmail.com

Il nastro a pois ha detto...

Anche io partecipo.... sono in attesa di sfogliare il tuo libro...non vedo l'ora! Grazie per la tua semplicità!
Baci,

Barbara e Analia

Anonimo ha detto...

partecipo pure io ..........aspettendo il libro stefania233@interfree.it

Silvia ha detto...

Come non partecipare??!!!! Anche se credo proprio che non avrò la fortuna di vincere la tua meravigliosa creazione!! Un abbraccio e complimenti!!!!!!!!!!!! Silvia

Silvina ha detto...

Quanto sei generosa!!!! E il regalo è bellissimo!!!
Grazie, mi mail è silvina.s@email.it

denise meneguzzo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
denise meneguzzo ha detto...


bellissima questa fata!tento anch'io!
complimenti per tutto =)
la mia mail è dennychicco@gmail.com
il mio blog http://dennychicco.blogspot.it
un abbraccio
Denny

sonia ha detto...

Tengo que participar! Me encanta el hada! Un beso

L'ARTE CREATIVA ha detto...

Partecipo al questo tuo bellissimo giveaway! complimenti per il libro, sarà stupendo!
Un saluto,Lucia

Anonimo ha detto...

Ciao Francy, ti scrivo più che altro per farti i miei più sinceri complimenti...sai sempre stupirci con i tuoi magnifici lavori! Tenerissimo il passerotto e magiche le fatine!! Veramente brava!!! Michela C.
(canali.pier@alice.it)

ENTRE PUNTS ha detto...

Hola!!!

Me encanta todo lo que haces ... y las hadas son PRECISAS!!!
PALMI

palmiri69@gmail.com

Anonimo ha detto...

Estaría encantada de tener una de tus hadas. Felicidades por tu blog.
helena.orts@gmail.com

Paola ha detto...

Ma quante siamo già e mi immagino ora della metà di aprile, ma io voglio tentare la sorte perché i tuoi lavori mi piaccion e il premio in palio è bellissimo.
Un abbraccio
Paola

CREAZIONI A TUTTO TONDO ha detto...

Eccomi .. che bel regalo, partecipo molto volentieri e auguri per il tuo libro.
Ciao Monica

Pilarín ha detto...

¡Hola Francesca!
Me encantan tus proyectos y participo gustosamente en tu sorteo primaveral con esta hadita tan preciosa.
Ya me he llevado la información a mi blog.
Espero reencontrarnos otra vez en Roses con Silvia.
Muchos besos para ti y tu mamá Aurora.
Pilarín

Fatin Sabry ha detto...

Ciao, Tanti auguroni per il tuo libro.
Non ho un blog ma posto il link su facebook.
mail: sabriliguori@gmail.com

Country Laura ha detto...

Mi sono detta: tentar non nuoce!

Vado a linkarti nel mio blog e incrocio le dita!

Un bacione
Laura

alberta ha detto...

non vedo l'ora di vedere il tuo libro!!!
baci alberta

Pamela ha detto...

bellissima la tua fata!! partecipo volentieri! bacioni, Pam
pamelatassoni@libero.it

Salete ha detto...

Lindissima, sua boneca!!!44

Anonimo ha detto...

Ciao, fatina deliziosa!! DEVO partecipare in attesa dell'uscita del libro.
Un abbraccio Gio
giovanna2103@alice.it

Anonimo ha detto...

Bellissssssima ! Complimenti !
carole.egi@libero.it

Silvia ha detto...

Ciao!!!
Partecipo volentieri a questo Give Away!!!! Complimenti per le tue creazioni e in bocca al lupo per l'uscita del libro!!!

Anonimo ha detto...

she is very nice !
vdaban@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Complimenti Fra!che magia...non vedo l'ora di sfogliar eil libro. A presto antonella
antonellaba@yahoo.it

isabella ha detto...

come non partecipare a questa splendida occasione!
i tuoi lavori sono sempre magnifici!
Isabella

Silvia ha detto...

ohhhhh Francesca, parece imposible pero cada vez te superas, preciosa y entrañable hada, me apunto a tu sorteo, silvia290866@gmail.com
Silvia

La Bolla di Fede ha detto...

Che bello, partecipo con molto piacere.
Fede

Maria Rosalia ha detto...

Bonjour...
Je ne crois pas que tu vas me donner cette Garden Fairy....eelle est si belle....et j'aime les poupées...les différents...avec âme....
Alors j'aimerai etre la choisie á ce jeux....
Merci et bisous
Maria Rosalia

Cidiana ha detto...

Estoy deseando ver tu nuevo libro. La hada es genial, me encanta!! Te enlazo en mi blog.
Un beso

Nunzia ha detto...

Ciao Francesca!la tua fatina e' stupenda,gia'prevedo la meraviglia che sara' il tuo libro.Tanti auguri per quest'altra nuova avventura,che sicuramente sara' un successo!un abbraccio Nunzia

Mati ha detto...

Me apunto Francesca!!
Espero verte pronto en la tertulia del patch.
Besos
Matilde - mmatiperez@gmail.com

Sekhmet ha detto...

che bellezza!! *_*
partecipo con piacere :)

GFC: sekhmet
email: Bas7e7@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao... che dire... non vedo l'ora di acquistare il tuo libro... come sempre...
La fatina è bellissima... quindi tentare non nuoce!!!
ornella
la mia e-mail è a.tarter@alice.it

shabby chic white wood ha detto...

CIAO FRANCESCA PARTECIPO ANCHIOOOOOOOO:)
UN BACIONE... COMPLIMENTI E AUGURI PER IL TUO NUOVO LIBRO
VALY.

❤ Chiara ❤ ha detto...

Eccomi!..ma quanti commenti ci sono già!!
Speriamo di essere fortunatissimaaaaaa!!!
Grazie per il giveaway! e per il nuovo libro ;-)

Un abbraccio!
Corro a mettere la foto sul blog (ne ho presa una di quelle del post va bene? o ce n'è una specifica?????)

Baci
Chiara

Ely Valsecchi ha detto...

Che meraviglia, come non partecipare? Grazie queste fate sono meravigliose come tutti i lavori che fai :-)
Baci Ely

Antonella ha detto...

Una assoluta tenerezza... un dolce ritratto della primavera che arriva!Partecipo anche io!

Sandybell and the stitchery garden ha detto...

Ciao,Francesca cara!
La tua fata vale proprio la pena di tentare la sorte!E' strabellissima e l'uccellino tenerissimo! =^__^= Non ho mai vinto nulla,però...tentar non nuoce! Sei fantastica,complimenti per tutto! Un grande abbraccio,Grazia.
La mia mail è: trpvnt@gmail.com

piukina ha detto...

che bella che è!!!
partecipo molto volentieri.. e incrocio le dita!!!

piukina81@gmail.com

nicoletta ha detto...

Partecipo volentierissimo, mi piacciono molto i tuoi lavori

Gothicrise ha detto...

partecipo molto volentieri, adoro le bambole!
joy.gothic@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca!che meraviglia. incrocio le dite perché spero di essere la vincitrice. Finalmente il tuo libro. lo prenderò di sicuro,ì. bacioni polo.katia@yahoo.it

ultraorganized ha detto...

She looks like an angel -- thanks for the giveaway !}

Plume de Chat ha detto...

Ciao Francesca!
What a beautiful Garden Fairy! She looks so cute with her little sparrow! Thanks a lot for this giveaway!

princess ha detto...

Beautiful fairy! I put the giveaway picture to my blog!

Dorella ha detto...

Ciao Francesca partecipo molto volentieri i tuoi lavori sono stupendi!
mail:dorella.manin@gmail.com

CONCHA PERANSI HERNANDEZ ha detto...

Me encanta todo lo que haces, es precioso. El jardin de las hadas es una maravilla.
Enhorabuena.
Concha
conchaperansi@gmail.com

Anonimo ha detto...

Che fata bellissima!!! Partecipo anch'io...e incrocio le dita!
Complimenti per ilctuo bellissimo blog!!!
Marina
mar.silvi@tiscali.it

Clara ha detto...

Santi numi! Siamo già tantissime, mi sa che non ho speranza! E del resto.... con uno dei tuoi splendidi manufatti come premio.... c'era da aspettarselo!!!!

Pepa ha detto...

Ohhh che bella! Che carina!!!
Partecipo con molto piacere!!!
Baci

Francesca ha detto...

vedo tanti commenti, ma per un regalo così bello...
auguri francesca

sakehanska ha detto...

bellissima questa bambola! è qualche mese che non passo dal tuo blog (sono sincera, l'ultimo passaggio penso di averlo fatto a settembre dell'anno scorso) e oggi torno e trovo questa sorpresa. grazie x il regalo che ci fai. marta

Anonimo ha detto...

non ti conoscevo...sono capitata qui, nel tuo giardino incantato, per puro caso...inseguendo tutt'altro...e mi ci sono persa...
io e la mia bimba partecipiamo, anche se questa meravigliosa bambola diventerebbe la fata del terrazzo di Sara, e non di un vero e proprio giardino! Valentina
ashrid.aglar@gmail.com

Anonimo ha detto...

Mi piace tantissimo...spero di riceverla; ho tutti i tuoi libri, attendo il prossimo...
ciao
elena
e.bresnik@provincia.savona.it

Pilar ha detto...

¡Que hada tan bonita!Me apunto al sorteo y lo anuncio en mi blog.
Gracias por tu generosidad
Un beso

pdeisidro@vodafone.es

Digna ha detto...

Wow, it is true. I'm also excited for you and also waiting for your new book. I would like to participate, because your fair is marvellous.
I take the picture and I post it in my blog.
Ks

Ester ha detto...

Hello Francesca...
this fata is really nice .. mine is not finished.. yet since Roses .. long tie .. but just need to finish the "varita magic"

I'm so exited because i want to see you book ..

i do not have ablog .. but here is my email:

ester.escoda@me.com

Antonella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonella ha detto...

Partecipo anch'io ,troppo bella la tua fatina !

AURORA ha detto...

Francesca: creppi al lupo!
Mi piace da morire questa fata.
Grazie mille.
Un abbraccio.

maria ha detto...

Me encantan todos tus trabajos Francesca, y en concreto esta hada es divina. Me apunto a tu sorteo.
Besos.

Florin ha detto...

Me apunto al sorteo, me encanta !!!
vivesguich@hotmail.com

Una abraçada,

giovanna ha detto...

una meraviglia....tento la fortuna!
grazie della tua generosità
Giovanna

Anonimo ha detto...

Che meraviglia la tua fata è splendita... e sono certa che il tuo nuovo libro non sarà da meno... sono state proprio le tue creazioni ad avermi fatto appassionare al cucito creativo!!! Grazie!!!! P.S.: spero proprio di vincere, sarebbe il giusto dono per una piccola adorabile principessa!!! Bacio!!!! Anna Maria (annamaria.als@libero.it)

Flores Rosas ha detto...

Que ganas de tener tu libro entre mis manos, con lo que me gustan tus trabajos ... Y por supuesto que me apunto a tu sorteo. Besos.

Lilu ha detto...

И я хочу попробовать))
http://vsegoponemnoju.blogspot.com.es/

Sol ha detto...

Me encanta. Es preciosa!!

Mi correo electrónico es solcasado@gmail.com

Un beso!!

Maddalena ha detto...

Incantevole...fa assaporare la bellezza della primavera che sta arrivando...
...fine ed elegante anche nei minimi particolari! Complimenti davvero!

Maddalena (maddalena.feffin@libero.it)

Débora Aguirre ha detto...

That little fairy is sooooo cute, Francesca!! I would love to enter this giveaway. I'm going to post it in my blog right now. Thanks for the chance.

Best regards,

Débora
http://conestasmanitas1.blogspot.com

Lara ha detto...

E' una meraviglia, partecipo volentieri e incrocio le dita ;)

agullainquieta ha detto...

Felicidades por tu nuevo libro! Me gustaria participar en el sorteo para celebrarlo.
Mi correo es: ameliamate387@gmail.com
Y mi blog, por si quieres conocerlo: agullainquieta.blogspot.com.es
Besos

Käranån ha detto...

Lovely give away!!
I´m happy to participate and I would love to win the lovely fairy!

Ann-Sofi

Barbara M. ha detto...

Bellissima la tua bambola con il passerotto! Ma.. aiuto! Come si preleva l'immagine del giveaway? L'ho fatto una volta sola e non mi ricordo più....imbranata!!!! Barbara

ago e filo per sognare ha detto...

non vedo l'ora di poter sfogliare il tuo nuovo libro....sarà una meraviglia!!! ed incrocio le dita per aggiudicarmi la tua splendida fatina!
giulia

Anonimo ha detto...

Hi Francesca's really really perfect .......honestly wenn I saw it I asked you wenn will you have it ready I can wait.......

Thank you for your lovely work

Christina_maia@hotmail.com

racó dels retalls ha detto...

Una muñeca muy bonita, me gustaria hacer una.
Marta

racodelsretalls.blogspot.com
racodelsretalls@gmail.com

Anna Maria ha detto...

come non partecipare? è bellissia
visto che ho imparato a prelevare i banner (speriamo bene)
htt//un-posto-per-sognare.blogspot.it
anna maria

Gloria ha detto...

molto molto bello il premio, partecipo volntieri1
gloria

brigitte ha detto...

io tento la fortuna! adoro le fatine quindi non potevo non tentare ;)
baci e complimenti come sempr.

anastasia ha detto...

Sarei felicissima di aggiudicarmi questo splendido premio!!! Complimenti per la tua arte...
Anastasia
(http://bastaunfilopersognare.blogspot.it/)

keinhölzchen ha detto...

Ciao, this fairy is absolutely gorgeous, wonderful - I'd be happy to give her a new home :-))) ...
Petra

Lorena ha detto...

A dir poco stupenda...
Ciao e grazie per condividere con noi i tuoi lavori. Lorena. crimatila@yahoo.it

Elena ha detto...

Encantada de poder participar! La hadita es divina!
besos
Elena

Ale ha detto...

Troppo bella per non partecipare!!Grazie per l'opportunità e colgo l'occasione per dirti che sei bravissima.
Ale

M.AUXILIADORA Moll ha detto...

Hola Francesca, me encantan tus trabajos y esta hada es preciosa!! Quiero participar en tu sorteo y espero con ilusión tu próximo libro..espero que lo traduzcas al español.
Un abrazo y espero en poder participar en uno de los talleres que realices en España...

Anonimo ha detto...

bonjour Francesca
on attendait ton nouveau livre avec impatience et j'ai hâte de le feuilleter encore et encore! ton cadeau est superbe et cette poupée est comme tout ce que tu nous crées : une merveille de tendresse et de douceur
je tente ma chance :)
bisous
Rachel

marblefrancy ha detto...

quando la vita ha un sapore un po' amaro..la magia di creazioni romantiche..senza tempo..ci riportano nei luoghi dell'infanzia,dell'incanto

marblefrancy ha detto...

marblefrancy....marblefrancy@hotmail.com

Annadicuori ha detto...

evvivs.....sarebbe un onore avere una tua creazione nellamia casa!!!! Grande Francesca!!!!

Anna.

anna_pescarolo@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Carissima Francesca complimenti per il tuo lavoro,la tua fantasia e la tua creatività.Grazie di cuore per dare un'opportunità a una di noi ad avere una tua creazione,io ne rimarrei entusiasta se dovesse succedermi ma...nn sono fortunata..xò sono fortunata ad avere un tuo libro e spero presto poter acquistare anche quello nuovo. Ma quante siamo......ci provo lo stesso.Tanti in bocca al lupo x il tuo nuovo libro con simpatia Mariagrazia.Nn ho un blog :la mia e-mail è mprior@alice.it

giò ha detto...

Ma quante siamo!!!
Ciao Francesca eccomi, ci sono anch'io.... adoro le tue creazioni...
ho realizzato alcuni lavori tratti dai tuoi libri.....ma ricevere una tua creazione sarebbe una grande gioia!!!!!!!!
Baci Giò

Carmen lozano esteban ha detto...

Unos trabajos divinos, me encanta esa hada, un beso.

Umm-Yara ha detto...

What a wonderful, wonderful blog you have! I'm keeping my fingers crossed that I'll be the lucky winner :)
Kristin, Sweden

Brubs ha detto...

Wow Francesca che meraviglia, ma certo che partecipo :) con infinita gioia
Baci
Iva

Anonimo ha detto...

Ciao paretcipo volentieri,
sono Elisabetta
fezzu@hotmail.it

il mondo di Za ha detto...

Ci sono anche io!!!!!!
Il tuo libro mi piace già dal demo!

Staci ha detto...

I've just found your blog and love your style and dolls. Having 2 young daughters, I know they'd love one too. Can't wait to explore your site. Stacitorgerson@gmail.com

minire71 ha detto...

Wow che coda neanche ai saldi... cara Francesca come al solito riesci a toccare le corde giuste con le tue creazioni.

Provvedo a pubblicizzare il Giveaway.

Baciotti Ire

Raquel Lugo ha detto...

Hola Francesca, me encanta tu hada. Ahora mismo pongo el enlace en mi blog: http://lostelaresdraquel.blogspot.com.es/

Mi mail: lostelaresderaquel@gmail.com
Besitos

M.Grazia ha detto...

Francesca, ti seguo praticamente da sempre, e credo di aver partecipato a più di un candy che hai organizzato, oggi compio 50 anni, sarebbe un regalo strepitoso! Ciao M.Grazia www.pettirossoinfreddolito.blogspot.com grazia.mo@hotmail.it

mammacuce ha detto...

Ciao Francesca, sei bravissima (lo so, non sono molto originale) e i tuoi libri bellisimi, mi piace molto quello che fai e spero di poter vincere.
Milena
mammacuce@hotmail.it

Ángela ha detto...

Muchas gracais por hacere este sorteo. Me encanta particpar en él-
un abrazo
Ángela
aegido2gmail.com
http://laboresdeangela.blogspot.com

RobbyRoby ha detto...

ciao
Adoro le fate e quindi provo a partecipare. ciaorobby@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Ciao partecipo supervolentieri...adoro i tuoi libri...non ho blog
ciao Antonella
anto.molly@email.it

Barby70 ha detto...

Sarebbe meraviglioso aspettare l'arrivo della primavera con la tua dolcissima fatina ^__^
grazie

Etoile ha detto...

Ciao, sono venuta a conoscenza del tuo giochino per caso, tramite il blog di un'amica.........ma non posso non mancare perchè il tuo giochino scade proprio il giorno del mio compleanno, e lo voglio prendere come un segno del destino ( speriamo). Nel frattempo ho fatto un giretto.....ma quante cose carine sai fare!!! mi piace tutto, brava complimenti! Il mio hobby è al quanto diverso ma rimaniamo sempre nel ramo dell'artigianato. Partecipo volentieri, vado a condividere nel mio blog e ad iscrivermi fra i tuoi followers. Baci e buona giornata

Francesca ha detto...

Ma si!Partecipo!Sarà che oggi è rispuntato il sole, o perchè mi sta passando questa brutta influenza virale...e pure il mal di schiena:
magari mi torna anche voglia di fare qualcosa!!!

Roberta ha detto...

Che meraviglia non vedevo l'ora di poterlo sfogliare il tuo nuovo libro.....ho visto l'anteprima.....è la premessa di una meraviglia
Roberta

Simona ha detto...

Ciao Francesca! partecipo anch'io volentieri!! le tue creazioni sono bellissime!

Anonimo ha detto...

Sono molto felice di partecipare!
Il tuo blog è molto bello e le tue creazioni a dir poco stupende!
Buona Pasqua
Carolina


Il mio indirizzo:
callilli@libero.it

let ha detto...

Impossibile non partecipare!
Questa fatina è semplicemente una meraviglia!

Mari Carmen R. ha detto...

Gracias por organizar el sorteo, al cual me apunto encantada
Mi blog:
http://tallerdelaboresmaricarmen.blogspot.com.es/

Mi correo:
tallerdelabores.maricarmen@gmail.com

Saludos de
Mari Carmen R.

La Ardilla Ana ha detto...

¡Enhorabuena Francesca por el nuevo libro!
Estoy deseando que nos veamos el 13 de abril en La Tertulia del Patch.

Mi blog:
http://laardillitadelpatch.blogspot.com

Besos.
Ana

ilaria ha detto...

Ci provo anch'io. . La mia piccola Francesca si innamorerebbe della tua fata stupenda! Mi trovi su google+ o fb Ilaria cuccu
ilaria.ccc75@gmail.com

handmadebygio ha detto...

Nuova follower!! Partecipo e condivido sul mio blog!
ciao
Giovanna

handmadebygio ha detto...

la mia email, dimenticavo!!
giovannamazzaro@teletu.it

Teresa at Splendid Sass ha detto...

Oh my goodness! I love this doll. Just beautiful, and congratulations on your book.
Adding to my sidebar.
Teresa
xoxo

vanda ha detto...

ciao francesca, partecipo molto volentieri !! complimenti per i tuoi capolavori!! Vanda

Mia`s patch ha detto...

Hola, Francesca.
Felicidades por tu libro, sería un lujo para mi tener una hadita hecha con tus manos.
Besotes, Faby.

janna ha detto...

Me encanta todo lo que haces ! Estoy deseando conocer tu nuevo libro.
Besos!
janna.peke11@gmail.com

✿。✿ρασℓα✿。✿ ha detto...

CASPITA quante!!!
il libro dbrebbe essere nelle mie mani dmani
nn vedo l'ora

Soribel ha detto...

ciao francesca, e che me lo stavo per perdere!!!! ti ho fatto già i complimenti per il nuovo libro, ma te li rifaccio!! COMPLIMENTI!!!
sei bravissima!! e questa bambola è stupenda!!
un abbraccio
sori

Manoli ha detto...

Holaaaa, me gusta, me gusta...como todo lo que haces...a ver si tengo suerte....
mperal75@gmail.com
http://manolitaysustelitas.blogspot.com.es/
Te llevo a mi blog. Besos.

Eugenia Ferretti ha detto...

novabbè ma melo stavo perdendo?!?!?! ma dove ho la testa!! adoro quella fatina!!
Complimenti per la tua pubblicazione!
Corro a mettere il banner!
Un abbraccio

Olga ha detto...

Come non partecipare a un give away così? Brava Francesca, un altro capolavoro che non potrò perdere!!!
Bacioni
Olga

Sara Kol ha detto...

...avevo lasciato il commento ma non lo trovo nella lista... la lascio di nuovo avevo scritto una cosa così ^_^
" ma come si può non partecipare con una meraviglia così in palio!"
Sei bravissima Francesca, spero di accaparrarmi la fata!
;)
Un abbraccio
Sara

sara.colnaghi@gmail.com

antonella ha detto...

Ci sono anch'io per festeggiare la primavera in questo bellissimo blog!

Anonimo ha detto...

non si può fare a meno di comperare il tuo libro e perchè no partecipare all'estrazione!!
buona pasqua
anna

Liana ha detto...

Partecipo molto volentieri anche io e ti posto sul mio blog...In bocca al lupo a me. Liana

restauroerestyling.blogspot.com

P.S.: ti seguo già da un bel po'

sara dionisi ha detto...

Cara Francesca, partecipo molto volentieri e ti faccio i complimenti per il blog e gli auguri di buona Pasqua.
sadioni.blogspot.com

Ana ha detto...

Querida Francesa,me llamo Ana y soy fiel seguidora de todas tus creaciones desde hace mucho tiempo.
Te envío mi dirección de correo: anavazben@hotmail.com

gala ha detto...

Me encanta tu blog y todas las cosas tan preciosas que haces,me encantaría tener esa hada. Enhorabuena por tu nuevo libro. Un saludo desde Ourense.
María
mariadelagala@gmail,com

Valeria Racine ha detto...

Mi sono imbattuta nel tuo blog che è carinissimo...complimenti!!Vorrei partecipare alla tua iniziativa!Il mio blog è http://ilfavolosomondodiracine.blogspot.it/ Baci da Valeria!!

món cosit a mà ha detto...

Me encanta lo que has organizadooo. Tengo muchas ganes de ver el nuevo libro.

Reyes "El telar de mi abuela" ha detto...

Guauuuuuuuuuuuuuu...es FANTÁSTICA!!!!
Me fascinan sus libros. Los tengo todos!!!! Estoy deseando que salga el cuarto!!!
Ojalá tenga suerte.
Me llevo el enlace a mi blog.
Saludos desde Tenerife.
eltelardemiabuela@gmail.com

Encarna ha detto...

Me encanta esa muñeca.
Besos

Liliam ha detto...

Partecipo molto volentieri! Complimenti per tutti i tuoi magnifici lavori!!!! un bacio Liliam
bizzotto.liliam@gmail.com

Jo P ha detto...

Ciao cara!!!
ti seguo da tanto tempo e non potevo farmi scappare quest'occasione!!
Partecipo anch'io volentieri!!
bacioni
Jo
la mia mail è jo_chan@libero.it

Paola ha detto...

Partecipo con entusiasmo anch'io; sarei felicissima di vincere questa deliziosa fatina! Ciao, Paola

Marian ha detto...

Es un hada preciosa, me apunto al sorteo de primavera.
Soy Marian, mariancorral@gmail.com
Te enlazo en mi blog
http://entrehilosyencinas.blogspot.com.es/
Grazie mille bella.
Ciao
Bacionne

simo ha detto...

Ci provo anche io Francesca......la tua fata è dolcissima.......starebbe bene bene a casa mia!

Juncal Corral ha detto...

Enhorabuena por tu nuevo libro.
El hada es preciosa y por eso me apunto al sorteo.
Soy Juncal y mi correo es juncorral@gmail.com
Un abrazo primaveral.
Juncal

marygabriella ha detto...

Ciao cara, partecipo molto volentieri, certo se vincessi sarebbe una bella sorpresa!
Non ho un blog e quindi:
marina.genovesi@alice.it
Auguri a te e ai tuoi cuccioli
Marina

Bag Of Secrets ha detto...

E dopo una sfilza di commenti arrivo pure io. Adoro i tuoi lavori, i tuoi libri e questa fatina è spettacolare, come mi piacerebbe averla qua con me ^^
Avrei giusto un angolino... hihihi
In attesa del tuo nuovo libro, ti ringrazio per questa opportunità.

Nuria ha detto...

Es una preciosidad. Me apunto al sorteo porque me gustan mucho tus trabajos. Besos.
Nuria

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 290   Nuovi› Più recenti»
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...