mercoledì 6 marzo 2013

In arrivo... Incoming...


Foto di Marika Righetto

Ciao ragazze!
Il mio nuovo libro "Il Giardino Incantato" è in stampa!
Questo significa che tra poco sarà pronto! Evviva, vedrò stampato il lavoro a cui mi sono dedicata per più di un anno!

Hi everybody!
My new book "The enchanted garden" is being printed!
This means it will come out very soon! Hurray, I'm going to see one year of my job printed!



 Sono molto emozionata, spero tanto che possa piacervi come piace a me!

I'm very exciting, I hope you'll like it as I do!


Con l'uscita del libro ci saranno poi tante nuove iniziative che "lancerò" nella blogsfera tramite il mio blog...
curiose? Non vi rimane che seguirmi, allora!
In ogni libro di cucito creativo è giusto che ci sia un bel punta spilli, e dunque ecco qui il puntaspilli "C'è un fiore per ogni farfalla"!
Un abbraccio a tutte, e voglio lasciarvi con un pensiero delicato di Màrio Quintana in tema...
Baci a tutte, Fra.

Here I'm setting up some new "activities" I'm going to share with you through my blog...
Are you courious?  Follow me then!
In every creative sewing book there is a pin cushion. So here you are, this is called "There is a flower for every butterfly"
Hugs to you all,
Fra



“Il segreto è non correre dietro alle farfalle. È curare il giardino perché esse vengano da te.”



20 commenti:

IoContemporaneaRetrò ha detto...

In bocca al lupo!!! Sarà sicuramente un successo. Baci

✿Fabrizia✿ ha detto...

Non vedo l'ora che esca il libro e sono curiosa per le sorprese!!!
Ciao Fabrizia

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Non vedo l'ora !! Avendo gli altri tuoi.....sono dei gioielli da tenere gelosamente !!
Un abbraccio
Angela

Sol Mary ha detto...

Preciosa la mariposa!!!!...muy pendiente de la salida del libro!!!...un abrazo muy grande!!

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

anch'io sono d'accordo con le amiche che mi hanno preceduto.....sarà un successo...e un tesoro da acquistare e conservare...complimenti
dalmazia

Robs ha detto...

Wow è bellissima la farfallina! Complimenti e congratulazioni per il libro!!

Donatella Ferrando ha detto...

Che meraviglia..... Non vedo l'ora di averlo fra le mie mani!!!
Sicuramente, insieme agli altri tuoi libri, sarà molto sfogliato e utilizzato! Adoro le tue creazioni, Francesca!!
Un abbraccio
Dona

anica gp ha detto...

QUE PRECIOSIDAD!!!Y QUE DELICADEZA...ME ENCANTAN,HAS DICHO LIBRO?UN NUEVO LIBRO???HURRAAAAA!!!!VIENDO TUS TRABAJOS VALDRA LA PENA TENERLO EN CASA...TAMBIEN ME GUSTA MUCHO ESA FRASE,UN SALUDO

minire71 ha detto...

Beh che dire non vedo l'ora sicuramente sarà un successo come gli altri.

Baci Irene

❤ Giovy ❤ ha detto...

Beh! se sei passata dal mio blog avrai intuito che i puntaspilli sono onnipresenti!
Non preoccuparti, ameremo il tuo nuovo libro come gli altri, sei bravissima, non ci deluderai!
Io mi prenoto per il primo!!:)
Buona giornata
Giovanna

Carmen y Prady ha detto...

Preciosa la mariposa, el trabajo es todo precioso. Esperamos con ansiedad el nuevo libro.
Un beso

Shabby soul ha detto...

Allora che tutto vada per il meglio!!
Mi piace tantissimo il pensiero che hai postato. Ora lo salvo =)
Amo le farfalle...
Silvia

Silvia ha detto...

Uauhhhh Francesca!!!.Estoy esperando con muchas ganas la llegada de tu nuevo libro!!!. Que poco queda ya...
Un beso

Annadicuori ha detto...

Evviva........go! go! GO!.....non vedo l'ora!!!!.....io e Monia verremo a prenderlo in diretta....come l'altra volta!!! ok???
un abbraccio Anna.

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao che meraviglia!!!
ho gli altri tre ... non posso perdermi questo però lo vorrei con il tuo autografo se fosse possibile. Casomai ti contatterò più avanti quando uscirà.
Intanto complimenti per tutto.
a presto
vania

Ulla's Quilt World ha detto...

So lovely! I love the colors! :)
Thank you so much for your lovely blog!
www.quiltworld2.blogspot.com
Hugs, Ulla
Ulla's Quilt World)

wahyudin ho ha detto...

thanks for interesting post... i really enjoy to visit this site :)
obat stoke

Flores Rosas ha detto...

Estoy deseosa de ver tu libro y tenerlo en mis manos para hacer mas proyectos de el, estoy contentisima porque ya tengo tu hada y es un trabajo espectacular. Precisas mariposas. Besos.

monroma ha detto...

przepiękne!

mariateresa e c. ha detto...

HO TROVATO UN BLOG FANTASTICO, BRAVA

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...