giovedì 14 marzo 2013

La Fata del Giardino - Garden Fairy

Foto di Marika Righetto
Dai ragazze, che quasi ci siamo!
Il giardino Incantato è quasi pronto!
La mia Fata del Giardino sarà pronta ad affascinarvi dalle pagine del mio nuovo libro e sembra proprio avere un'aria rilassata e soddisfatta!
Lei sarà una delle protagoniste del corso che faremo a Madrid presso La Tertulia del Patch il prossimo 13 e 14 aprile, per info scrivete a latertuliadelpatch@gmail.com.

Right on, we have nearly made it!
 "The Enchanted Garden" is going to be printed!
My Garden Fairy will be ready to fascinate you through the pages of my new book. She looks relaxed and satsfied!
She will be one of the protagonists of my next course in Madrid to La Tertulia del Patch.
The course will take place on 13 and 14 April. Join us and write an email to latertuliadelpatch@gmail.com!





Il prossimo 11 maggio, ci sarà una bellissima giornata dedicata TUTTA  ai fiori di tessuto presso il negozio Color and Craft di Cantù, per info potete scrivere ad Alice, alice@colorandcraftcantu.it.

Next 11 May, we will spend a whole day sewing flowers of fabrics to  Color and Craft di Cantù's . For info please write to  Alice, alice@colorandcraftcantu.it.



Un abbraccio a tutte, Fra.
Hugs to you all, Fra.

16 commenti:

MARIA LUISA ha detto...

Magnifica!
Un salutone

Federica ha detto...

meravigliosa.. adorabile..... mi sono giá innamorata perdutamente di questo libro!!!
baci grandi
fede

Lara ha detto...

Ciao, non sto più nella pelle, sono curiosissima. Lo voglio lo voglio lo voglio....Sono nella fase compulsiva, non farci caso. A presto Lara

patri di bamboleenonsolo ha detto...

E' veramente magica la tua fatina!!!
Patri

Crazy Peggy ha detto...

Bellissima, complimenti!

❤ Giovy ❤ ha detto...

Meravigliosa! E' dolcissima! Complimenti!:)
Giovanna

Digna ha detto...

Wow, Francesca. I'm waiting for your new book since we sewed the fair in Roses last October. I know it will be wonderful.

bea il mio mondo shabby ha detto...

IL TUO LIBRO SARA' UN CAPOLAVORO!!
BELLISSIMA ANCHE QUESTA MERAVIGLIA!!
BACI BENEDETTA

tamy ha detto...

Complimenti Francesca è dolcissima.

Eddi e Paola ha detto...

Sempre fantastiche le tue creazioni!!!

tuassan ha detto...

Ho trovato il tuo blog e mi è piaciuto "un sacco" e mi farà piacere seguirlo d'ora in poi, quindi mi sono unita ai tuoi sostenitori,
se ti và passa pure a trovarmi nel mio blog variegato, Assunta,
lefiabedituassan.blogspot

VeroH ha detto...

So lovely...

corapensa ha detto...

!Monisima!

Believe ha detto...

La fatina è fantastica!!! bellissima!!!!

fairybella ha detto...

Ma che meraviglia questa fatina che ho scoperto per caso! Vorrei partecipare anch'io! Io adoro queste bambole di stoffa e la tua è bellissima! Complimenti anche per il tuo sito che non conoscevo, più tardi ti linkerò nel mio :)

Viviana Aiello ha detto...

Che meraviglia, sono senza parole. Nuova followers!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...