martedì 14 maggio 2013

Le regine dei fiori! The queens of the flowers!


Ciao ragazze! Eccole qui le mie regine dei fiori!
Sabato a Cantù ci siamo proprio divertite al corso dei fiori, ormai siamo un gruppo affiatatissimo!

Hi everybody! Here are some of my queens of  flowers!
On Saturday in Cantù we spent a lovely time at the course of the flowers. By now we are a very tight-knit group!


Purtroppo, come vi dicevo, non ho potuto fare tante foto perchè la mia macchina fotografica non aveva più le batterie cariche... la cosa che mi è dispiaciuta di più è quella di non aver potuto fotografare la meravigliosa torta fatta da Pizca, una vera OPERA d'ARTE, di una bontà indescrivibile!

As I told you, unfortunatelly I didn't take many pictures because the battery of my camera was low... I'm very sorry because I couldn't take a picture of Pizca's pie, really a MASTERPIECE!


Bravissima Pizca, anche tu sei una grande artista come Pilar!

Bravo Pizca! you're an artist like Pilar!



Un abbraccio fortissimo a tutte le mie ragazze e alla prossima, BRAVISSIME!!

Hugs to all of my ragazze, see you then, VERY GOOD!!


Se volete dare uno sguardo al calendario dei prossimi corsi a Padova potete farlo QUI.
A presto, Fra.

If you'd like to take a look to my courses in Padua, please, click HERE.
See you then, Fra








10 commenti:

Bellezza in ricicletta ha detto...

Siete così gioiose e soddisfatte dei vostri lavori che mi fate un po' invidia. Bravissime. Ely

Digna ha detto...

Hello Francesca,
I bought your new book last Saturday. It's really nice and I'm waiting the opportunity to start sewing one of the flowers from you book.

Aldina ha detto...

ma quanti bei fiori e quanti meravigliosi sorrisi, cara Fra ma che bel effetto fai ^.^
un bacione
Aldina

Il nastro a pois ha detto...

Buhhhhhh!!! Volevamo esserci anche noi!! Peccato abitiamo così lontano! I fiori sono meravigliosi!
Baci,

Barbara e Analia

agullainquieta ha detto...

Peccato che sei così lontano, sarei nel tuo gruppo.
Complimenti, tutti i fiori sono belli!
Un bacio dalla Catalogna

RoseMarie ha detto...

Ciao, Dai Caraibi, Portorico un'isola tropicale che visito oggi, sono stato molto stupito dal bel lavoro con i fiori! le rose sono la mia passione! quindi mi congratulo con tutti loro! hanno un gruppo di godere queste belle arti, creare manualmente è fantastico! saluti, Rose Marie

anna ha detto...

ti ringrazio ancora per la bellissima giornata di sabato a Cantù e per la tua pazienza,professionalità e gentilezza con tutte noi.
Alla prossima occasione!!!!!!
Anna

nadia spadaccini ha detto...

Peccato che ci separano troppi Km,mi piacerebbe molto esere una tua "allieva"
Notte Nadia

Mami Garrido ha detto...

Ciao francesca! Io amo i fiori, soprattutto peonie, ho il tuo ultimo libro Il Giardino Incantato è un'esplosione di bon gusto. Cercherò di fare le peonie seguendo le vostre istruzioni. Ti dirò come vengono. Dal momento in cui gli studenti sono tutti belli. Le congratulazioni!
baci dalla Spagna
Mami
Cose y Calla

http://madeinnanas.canalblog.com/ ha detto...

bonjour Francesca,
je viens de faire connaissance avec votre blog! trés joli, je viendrai bien faire quelques fleurs avec vous!les roses sont superbes! est ce possible?
j'ai aussi un blog, made in nanas.canalblog.com. a bientôt
Marie Christine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...