domenica 12 maggio 2013

Ma come mi diverto!! What a lovely time!!



Ciao a tutte!
Vi volete divertire anche voi?
Ho realizzato un piccolo "porta tutto", (che per me è diventato poi il mio "porta ditale" ufficiale), con un piccolo kit della "Clover".

Hi everybody!
Wolud you like to have a lovely time?
I've just sewed a little "everything holder" (I use it as a "thimble holder"). I found the patterns in a little kit made by "Clover".




Si cuce tutto a mano ed è veramente molto semplice da fare! Potete guardare il tutorial QUI.
Le misure a disposizione fra le quali scegliere sono tre, io ho scelto la più piccola.


Totally sewed by hand, It's very easy to sew! click HERE and take a look to the tutorial.
It's available in three sizes. I chose the smallest.




Il kit lo potete trovare nelle mercerie, io l'ho acquistato dalle ragazze di Merceria e Dintorni,  che saluto con affetto!

You can find the kit to the haberdashery. I found it at Merceria e Dintorni in Padua, hi gals!


Domani posterò le foto del corso dei fiori di ieri a Cantù, ci siamo divertite!!!
Purtroppo le foto non saranno tante perchè sul più bello la mia macchina fotografica ha finito le batterie, ARGGG!!! e portarne altre due di scorta no???!!! Sembrava brutto? Che testa che ho!! ;-)

Tomorrow I'm going to post the pictures of my latest course in Cantù. We spent a lovely time!
Unfortunatelly I have just a few pictures because my batteries were low... ARGGG!!!!
I didn't carry on any battery in reserve!!!  I have my head in the clouds!! ;-)


A domani, auguri MAMMA!!!!
Francesca.

See you tomorrow, best whishes MUM!!!
Francesca.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Gracias por poner el enlace al video, ya tenia los patrones , pero no me decidia porque me resultaba un poco complicado , o eso era lo que a mi me parecia, mil gracias , un saludo .

Reyes "El telar de mi abuela" ha detto...

Fantástico!!!!

Anonimo ha detto...

questo oggettino l'ho fatto anni fa, da un libro francese con mezzi di fortuna(scatole trasparenti delle camicie). gira e gira è arriva to in kit, ma guarda... mi sento una che ha precorso i tempi. elisabetta

Tere.VC. ha detto...

Bonito!!!!!

Olga mansel ha detto...

Muy bonito y practico.
Besos

patri di bamboleenonsolo ha detto...

Bellissimo Francesca, riesci sempre a trasmettere la voglia di provare a fare le cose che fai tu ..
Complimenti
Patri

Damenana ha detto...

Merci beaucoup, thanks Francesca, it's so pretty, it's rain today so i go to make one in m'y stitching room! Have a Nice day too
Nadine

Anna Zont ha detto...

It is realy nice!
I will do the same )
Thank you!
Anna

Maite - vitoma ha detto...

Precioso!!
Bss.

Ruby Piedrahíta ha detto...

Me agrada mucho la combinación de las telas, hermoso. Gracias.

Il Gufo Creativo ha detto...

Troppo, troppo delizioso davvero!
Mary

agullainquieta ha detto...

Muchas gracias por el enlace y ls patrones.
Un beso

fili di dani ha detto...

Bello ma si può fare con i coperchi delle confezioni di ricotta, più economico e ecologico.

ahmed ha detto...

Grazie molto possibile, si prega di visitare il mio umile blog

شبكة انت والعالم
شبكة انت والعالم
شبكة انت والعالم
شبكة انت والعالم

Mia`s patch ha detto...

Hola Francesca , hace tiempo que tengo un guarda dedales como el tuyo y nunca me gusto , y ahora lo veo claro solo la forma es igual que el tuyo, ese es preciosisimooo.
Te queda todo tal dulce como tu.
Besotes, Faby.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...