domenica 19 maggio 2013

Mystery Quilt, I° blocco GRATIS!!! Mystery Quilt, block 1 FREE!!!



Ciao a tutte! Spero vi siate esercitate con la tecnica del Needle Turn Appliquè! Perchè??!!!
Ma perchè è arrivato il nostro appuntamento con il primo Blocco della Mistery Quilt "Il Giardino Incantato"!

Hi everybody! I hope you practiced needle turn appliqué technique! Why??!!!
Because it's time to join our meeting with the first block of "Enchanted Garden Mystery Quilt"!



Come sapete è possibile scaricare gratuitamente il tutorial dal mio sito, www.shabbyhome.com, per sapere come procedere basterà seguire le istruzioni riportate QUI, nello spazio dedicato a questa iniziativa sul mio Blog.

As you were told, it' s free! Click HERE, follow the instructions from the dediceted page of my blog, and download tutorial and patterns from my website www.shabbyhome.com.


Questo è solo l'inizio!  Spero vi piaccia ;-) .
Ringrazio ufficialmente la mia cara amica Jenny, che mi aiuta con bravura e stoica pazienza nella progettazione, MITICA JENNY!!!

This is just the beginning! I hope you'll like it ;-) .
Thanks a lot to Jenny, a lovely friend on mine, who helped me very patiently in planning and designing the quilt. Thanks JENNY!!!!



Buon divertimento a tutte, allora!
P.S. l'appuntamento con il secondo blocco è previsto verso il 20 di giugno.

Enjoy your sewing then!
P.S. Our meeting for the Block 2 is esimated on the 20th of June.


Un abbraccio a tutte, Fra.

Hugs, Fra

15 commenti:

meiga_lega ha detto...

Gracias Francesca, va a quedar preciosa la colcha... me encantan las flores...
Espero el mail para ponerme manos a la obra....
Besiños...

handmadebygio ha detto...

Che bel lavoro!!!
Complimenti!!
Baci
Giovanna

DonatellaM ha detto...

Ciao Francesca,
cerco di scaricare il tutorial ma non succede niente.
Cosa devo fare!
Mi appare solo la copertina del libro e non riesco ad entrare e registrare i miei dati.
Ho tutti e 3 i tuoi libri Se non riesco a scaricare il tutorial
mandami il libro Sono già tua cliente.
Ti lascio la mia mail donatella.mocini@alice.it

DonatellaM ha detto...

Scusami Francesca,
nella fretta, non ti ho nemmeno ringraziate e salutata.
Perdonami.
Grazie Donatella;M

TheSweetColours ha detto...

Bel lavoro!

Nicoletta ha detto...

Bellissimo tutorial,già scaricato,mille grazieeee!!!
Un caro saluto,Nicoletta

Anonimo ha detto...

grazie. marta

MAGUENITE ha detto...

grazie mile per il blocco. Ë bellisssimo.

Café, té, pastas y... una tarde entre labores ha detto...

Gracias Francesca!!!
Estoy deseando comenzar!!!!
Besos, Rosana

Pilarín ha detto...

Muchísimas gracias!!!! Qué bonito se ve!!! Me encanta!!!
Besitos,
Pilarín

l'alternativa ha detto...

Ciao Franci, è stupendo, l'ho appena scaricato ma è in inglese, come faccio per avere quello in italiano?
Grazie mille
Emi

kina Rêves Songes ha detto...

Ma chère Francesca
Quel plaisir de venir te voir à chaque fois sur ton blog pour y découvrir des merveilles. C'est beau, c'est fleuri, c'est romantique et shabby... c'est tout toi. Bises de la France de KINA
http://songesetreves.canalblog.com/

ahmed ha detto...

Grazie molto possibile, si prega di visitare il mio umile blog

شبكة انت والعالم
شبكة انت والعالم
شبكة انت والعالم
شبكة انت والعالم

Maria Erbaggio ha detto...

Un bellissimo giardino sta nascendo... molto bello il progetto adesso cerco le stoffe adatte....
grazie Maria

Sonia ha detto...

Gracias Francesca! Es precioso! Nos vemos en Málaga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...