lunedì 6 maggio 2013

Tea time!

Foto di Marika Righetto

Ciao ragazze,
io mi sto un pò allenando con i fiori in vista di sabato prossimo, per il corso che faremo a Color and Craft.

Hi everybody,
in order to be ready for next Saturday course at Color and Craft, I'm doing training in sewing flowers.








Sono sempre un molto emozionata prima di un corso!!! Preferisco allenarmi un pò prima, così, per sicurezza!

I'm very exciting when I'm going to set up a course!!! I'd rather to train a bit, just to be sure!





Ok, per oggi  mi sembra possa bastare, che faccio ora?

Ok, today it's enough, and now, what am I going to do?


MHHH, ma sì, dai, mi mangerò i pasticcini!
;-) Baci a tutte, Fra.

MHHH, ok I'm going to eat some muffin pans!
;-) kisses, Fra.

12 commenti:

El azafate de Merce ha detto...

Preciosas!!!! Son espectaculares. Mi flor preferida: la peonía

Digna ha detto...

Yes, I confirm, jajaj you are doing fantastic. The flowers are really nice.

Amelia ha detto...

Hola Francesca, maravillosas todas.
Besos y feliz semana.

CONCHA PERANSI HERNANDEZ ha detto...

Que flores tan bonitas. No puedo elegir ninguna porque me gustan todasssssss. Felicidades. Ciao¡

agullainquieta ha detto...

Que maravilla!!! Son sencillamente PERFECTAS.
Un abrazo

Kate ha detto...

Your flowers are beautiful!

Bellezza in ricicletta ha detto...

Ciao, sono felice di conoscerti, mi ha parlato di te Micol e ho deciso di seguire il tuo blog che è davvero interessante. A presto, Ely

RoseMarie ha detto...

Que hermoso detalle! Las flores en tela lucen especiales! Saludos , Rose Marie

Mery ha detto...

Stupendi, come tutti i tuoi fiori del resto!!!!!

saby ha detto...

Ciao Francesca, una tua farfalla si è posata sul vestitino della mia bimba, guarda sul mio blog se ti piace!
Stupendi i tuoi fiori!
Un abbraccio!

Isolde ha detto...

Il fiore bianco e blu è decisamente il mio preferito *.* bellissimi!

http://isolde9.blogspot.it/

Martina ha detto...

Beautiful flowers!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...