domenica 26 maggio 2013

Vintage Bag


Ciao ragazze!
Eccomi qui! Sono a casa della mia mamma, a Feltre, vicino a Belluno.

Hi everybody!
Here I am!  I am spending the weekwnd at my mother's in Feltre, near Belluno.




Sulle montagne c'è la neve!!!

There is snow in the mountains !!!




C'è un freddo ragazzi!!!!
Però oggi c'è un pò di sole (era ora direi!) e così ho approfittato per fare qualche foto della mia "Vintage Bag".

It's really cold!!!
However, today it's a bit sunny, so I took advantage of the weather and I took some pictures of my "Vintage Bag".




Questa volta l'ho realizzata con i tessuti francesi, puro stile shabby!!
Mi piace!!!

This time I chose french fabrics, in a pure shabby style!!
I like it!!


Auguro tanto sole a tutte, buona domenica, Francesca.

I wish you're spending a sunny day, cheers, Francesca

16 commenti:

Digna ha detto...

Hi Francesca,
Just yesterday I cut the fabrics to start with my new bag and I decided for this vintage bag from your last book. I think it's a lovely bag.
Bss

Isabella ha detto...

È veramente chic e confezionata ad arte!!!

Aldina ha detto...

è bellissima Fra ci piaceeeee ^.^

sara ha detto...

Bella la borsa!!
ma siamo quasi vicine,anch'io provincia di Belluno ma sulle Dolomiti al confine con l'Alto Adige...ciao

María Ángeles ha detto...

Me encanta, como todo lo que haces
bss

María ha detto...

Muy bonito el bolso, las telas románticas.
Besos desde León-España


Borsa molto piacevole, tessuti romantici.
Baci da Leon, Spagna

Ilenia ha detto...

Molto ma molto e poi molto bella!
Ciao,
Ilenia

Kamilok ha detto...

piękna torebke uszylas , wogole twoje prace sa super pozdrawiam :)

Eugenia - My New Old Life ha detto...

davvero deliziosa! Bellissimi colori! ;D

Maite - vitoma ha detto...

Precioso!!!
Bss.

Sofia M ha detto...

molto, molto, molto carina!!!!!
ciao

Beatriz ha detto...

Un bolsito precioso, y las telas que usas me tienen enamoradas. Donde las compras??? Un besazo

Mirian E. ha detto...

Ciao Francesca, ho amato il libro, è arrivato molto rapidamente, e questa borsa è davvero bella.

Mami Garrido ha detto...

Ciao Francesca! Io amo questa borsa, ho il tuo ultimo libro così farò questa estate. Ho intenzione di dare a mia madre e l'invidia tra amici. Baci. Mami

Ruby Piedrahíta ha detto...

Hola Francesca, hermoso tu bolso. Gracias por compartir

agullainquieta ha detto...

Precios, t'ha quedat molt bé!
Una abraçada

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...