martedì 25 giugno 2013

Giardino Incantato a Trieste! The Enchanted Garden in Trieste!



Ciao ragazze!

Hi gals!

Michi

Sabato sono stata a Trieste per il corso organizzato dalla gentilissima Michi!

Last Saturday I went to Trieste to teach a course at Michi's!

Laura
Il corso si è tenuto presso il bellissimo negozio di fiori di Laura, perfetto per un corso dedicato ai fiori di stoffa direi! Immerse in una deliziosa atmosfera provenzale shabby-chic, le mie fantastiche alunne hanno creato bellissimi fiori!

The course took place in Laura's flower shop. For a course about sewing fabric folwers it'was a fitting place indeed. In a delightful shabby chic provence atmosphere my very keen followers sewed wonderful flowers!






Ringrazio tutte per l'entusiasmo, l'affetto con cui mi avete accolto, GRAZIEEE!!
Spero di rivedervi tutte prestissimo!!!

Thank you to all of you, for your welcome and for your affection, THANK YOU!!!
I hope to see you again very soon!!!




Grazie anche a Sonia che mi ha fatto compagnia per una bella parte del viaggio in treno, Sonia sei un tesoro!
Detto questo voglio pubblicare un pò di blocchi della Mistery Quilt, Il Giardino Incantato, che alcune di voi  mi hanno gentilmente inviato...cosa dire, una più bella dell'altra!

Thank you to Sonia who spent a good time with me during my trip by train, Sonia you're a treasure!
Now I'm very pleased to show you some blocks of "Enchabted Garden" Mistery Quilt you sent me...
Very nice indeed, aren't they?

Begonia

Lluïsa

Manuela

Rachele

Rachele
Sto or ora preparando il terzo ed il quarto blocco...siete curiose, eh?
Un bacio a tutte, Francesca.

I'm setting up the third and the fourth block... are you curious?
Kisses to all of you, Francesca


4 commenti:

ann d du québec ha detto...

magnifique.

Mami Garrido ha detto...

Un lavoro meraviglioso! Francesca Congratulazioni! E anche per i vostri studenti!
baci

Ilenia ha detto...

Che fiori bellissimi e che facce simpatiche!
Ciao,
Ilenia

Caterina ha detto...

Ciao Fra!
Sei stata nella mia Trieste??!!!
Ma lo sai che la proprietaria del negozio che ti ha ospitata era la fioraia di fiducia della mia mamma ... allora aveva il negozio vicino a casa mia! Come è piccolo il mondo .... la stessa frase che ho dettoquando ti ho incontrata all'asilo e da tempo seguivo il tuo blog!!! ;)
Chissà che bello che diventerà il tuo appartamento nuovo!! A settembre mi autoinvito per un caffè!
Un bacio grande a te e ai bimbi!!!
Cate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...