sabato 1 giugno 2013

Io c'ero!!! I was there!!!



Ciao a tutti! Ieri Bruce Springsteen era proprio qui, a Padova!!!

Hi everybody! Yesterday Bruce Springsteen was actually here, in Padova!!!


Lo sapete io sono una sua grandissima fan, così io e la mia gemella Federica con il suo compagno Davide siamo andate a ballare, cantare, gridare ed applaudire al suo concerto!!
Cosa dire, MITICO come sempre, grandi emozioni, veramente!

You know, I am a fan of his. So my twin sister, his partner and I went at his concert dancing, singing and shouting at him!!
What can I say, simply GORGEOUS, very exciting as usual!




Ho filmato un pezzettino di The ghost of Tom Joad, registrazione "maccheronica" dedicata alla mia amica Stella! Eccola QUI.

I  shot  a piece of "The ghost of Tom Joad", which is dedicated to Stella, a friend of mine... a very unprofessional job... Click HERE.


Altri pezzettini "maccheronici"
QUI
QUI
MITICO BRUCE!!!! Continua così!!!

Here are some more shots
HERE
HERE
FABULOUS BRUCE!!!! Go on!!!

Alla prossima, Francesca.

See you then, Francesca.





5 commenti:

Giovanna ha detto...

Mitico!!!
Piace anche a me!!
Giovanna

Silvana Torchio ha detto...

c'era anche mia sorella! io ci sarò lunedì a San Siro! è sempre uno spettacolo pieno di emozioni e di energia!
un abbraccio
Silva

gloria. ha detto...

Grande Fra!!!

Shabby Freak ha detto...

Ciao! Ho scoperto per caso il tuo blog tramite il blog di una mia amica...WoW, il boss è sempre stato uno dei miei cantanti preferiti, sono cresciuta con le sue canzoni! Deve essere stato davvero emozionante assistere allo show... Complimenti per il blog, ti seguo molto volentieri! Buona serata
Emanuela

Vintage Amethyst ha detto...

Oh how wonderful, I am a huge fan of Bruce Springsteens too!!!
Sounds like you had a wonderful time.
love
Alison
x

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...