sabato 29 giugno 2013

Shabby Home, arrivo!!! Shabby Home, I'm coming !!!



Ciao ragazze!
Ormai sono molto vicina a realizzare uno dei miei sogni, avere un appartamento in stile Shabby!!
Evviva! Abbiamo acquistato un grande appartamento degli anni '70, tutto da sistemare, ed ormai i lavori sono quasi terminati.

Hi everybody!
I'm already near to achieve a dream of mine: to live in a Shabby style flat!!
Hurray! We bought a wide 70's flat and we are refurbishing it. By now we'have nearly end it up.




Sono molti mesi che, quando ho un pò di tempo, mi tuffo su Pinterest a caccia di idee per arredare gli spazi in stile Shabby...il bello è che per ottenere ottimi risultati non serve molto, piccoli dettagli, pochi mobili e tanta vernice bianca!

I've been working for ages, when I have a bit of time, I go and visit Pinterest, hounting ideas to furnish the rooms in shabby style... In order to obtain great results, it's enough to take care of little details, few fornitures and a lot of white paint!




Eh, sì, anch'io mi sono messa a "shabbare" i vecchi mobili scuri di casa...l'impresa è impegnativa, ma decisamente divertente.
Vi farò vedere un pò alla volta i risultati dei miei sforzi, e ringrazio di cuore Chiara di Country Nest che mi ha dato gentilmente molti consigli.

I've been "shabbing" my old dark fornitures... it's and hard challenge, but definitely amusing.
I'll show you the results of my efforts. Many thanks to Chiara (Country Nest) who gave me advice very kindly.





Se volete trovare anche voi ispirazione shabby per la vostra casa, potete andare sui link dei mio blog, in "atmosfere Shabby" c'è l'imbarazzo della scelta!

If you'd like to take inspiration for your house, go and visit the links section on my blog.




Le foto che vedete, non sono quelle della mia casa nuova, ovviamente, MAGARIII!!!!!
Oggi ho voluto postare le immagini pescate su Pinterest di quello che vorrei cercare di fare nella mia casa nuova...ci riuscirò?
Vedremo, dai!
Un abbraccio a tutte, Francesca.

These pictures I posted above are not my house... I whish they were!
Today I'd like to post some Pinterest pictures, to show you what I'm trying to do in my new house... Would I manage to do it? Let's see later!
Hugs, Francesca

13 commenti:

giusi_g ha detto...

Francy sono contenta per te ....di sicuro la saprai rendere bellissima ...mi raccomando la finestra col cespuglio di rose rampicanti ... quella la devi proprio avere ....non può mancarti ....
un bacio ... giusi_g

Ilenia ha detto...

Sono felice per te,dev'essere bello partire da zero e arredare tutto come si vuole.
Anche io sto shabbando diversi mobiletti ultimamente, sta cosa è contagiosa...:-)
Ciao, Ilenia

Anonimo ha detto...

Shabby non significa bianco, ma:
squallido
malandato
trasandato
logoro
meschino
sciatto
striminzito

Giovanna Manca ha detto...

Verrà un capolavoro, senza dubbi! Non vedo l'ora di vederla...!
Buon lavoro
Giovanna

It's me ha detto...

So exciting a new home !!!...happy weekend...love Ria...x !

pepepatchwork ha detto...

Ma che meraviglia! Francesca, è anche il mio sogno. Spero un giorno di poter ristrutturare un fienile vista lago e farlo tutto shabby... Chiara di My country nest è davvero un guru, in fatto di ispirazione!

gloria. ha detto...

aspettiamo di vedere le evoluzioni della tua nuova casa.....sono curiosa...vedendo queste foto....glo

ClaraBelle ha detto...

Anche io adoro lo stile shabby: da un anno circa progetto di trasformare completamente un mobile libreria che ho nella stanza del cucito e che incupisce decisamente l'ambiente! Forse nelle prossime settimane, visto che il caldo afoso per ora ci concede una tregua, potrei cimentarmi... Però prima di affrontare un mobile, oltretutto per la prima volta in vita mia, forse sarebbe il caso di fare una prova su una tavola di legno... Speriamo di non fare danni!!!

Un abbraccio e buona domenica,
ClaraBelle

Antonella ha detto...

wow, è anche il mio sogno! Sono contenta per te che puoi realizzarlo! Un abbraccio ^_^

Olga ha detto...

Cara Francesca, anche io sono alla ricerca della mia shabby home nonostante mi sia trasferita solo da sei mesi nella mia grande casa di campagna che ho dovuto mettere in vendita per i miei enormi problemi familiari. La fine di un amore, di un matrimonio e anche di questo sogno di casa che da anni rincorrevamo. Ora però devo pensare solo a me e ai mie figli e anche se più piccola,la prossima casa sarà sicuramente bella, solare e tanto, tanto bianca!!!!!

Shabby Passion ha detto...

cara Francesca, cusriosissima di veder presto le tue foto, che immagino già saranno straordinarie!

Complimenti allora, un abbraccio
lisa

Alessandra Bianco ha detto...

SARA' LA CASA PIU' SHABBOSA E BELLA DI TUTTE!!!
Ciao Fantastica, baci baci
Alessandra

sonia ha detto...

Anche a me piace molto questo stile, e condivido pienamente la tua scelta, la rete è davvero una fonte inesauribile di idee. Aspettiamo il risultato della tua ricerca. Ciao Sonia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...