lunedì 1 luglio 2013

Una "A Bag" per Giovanna! An "A Bag" for Giovanna!


Ciao ragazze!
Ecco qui la "A bag" che ho fatto per la mia amica Giovanna!

Hi everybody!
Here is Giovanna's "A bag". She is a friend of mine!


Ho scelto dei colori caldi, il marrone, l'azzurro (colori che abbinati mi piacciono tantissimo!) e all'interno ho voluto osare con una fodera rossa che richiama il colore dei piccoli fiorellini dell'esterno.

I chose hot colours, chestnut and light blue (I like too much this combination!). I put inside a red liner, matching with the colour of the little flowers on the outside.




Spero tanto che a Giovanna piaccia!

I hope Giovanna would like it!


Insieme a me sono venuti sul "set fotografico" i miei due piccoli monelli, Giorgia e Vincenzo!

I took the pictures with my children, Vincenzo and Giorgia!



Eh, sì, la scuola è finita perciò...

They've just finished school... so



Un abbraccio a tutte, Francesca.

Hugs to you all, Francesca


15 commenti:

Giovanna Manca ha detto...

Molto bella! Peccato che non sia io la "Giovanna" a cui sarà destinata........ :DDD
Comunque ho realizzato la borsa "La terra ride" un po' personalizzata tratta dal tuo ultimo libro. presto la pubblicherò sul mio blog.
Complimenti i colori sono bellissimi!
A presto
Giovanna

bear's house ha detto...

Ciao Francesca, che dire che sei "magica" lo sai...ma le due MERAVIGLIE...SPLENDIDI!!!! Complimenti mamma! Bacio. ;) NI

Bernadett Rauski ha detto...

Beautiful bag.:)
How your children grow up quickly...:) :)

Greetings.:)

Federica ha detto...

bellissima la borsa (come ogni tua creazione fra!) ma i tuoi monelli ... oh mamma mia che grandi che sono diventati, e che belli, sempre piú belli! daltronde con una mamma e un papá come voi come poteva essere diversamente!!! stupendi i loro sorrisi :)

un bacione cara
fede

anastasia ha detto...

Complimenti per la splendida borsa (quanto invidio Giovanna!) e soprattutto per i tuoi cucciolotti!! ♥♥♥

maguida ha detto...

Me encanta la bolsa. Es preciosa.
Tienes unos niños guapísimos
Un besin

Giovanna Manca ha detto...

I bambini sono due gioelli!
Splendidi!
Giovanna










gloria. ha detto...

a parte la bellezza delle tue creazioni.....i tuoi monelli sono fantastici....una valanga di allegria...glo

Tatkis ha detto...

Adorable bag, so lovely!

Hugs,
Tatyana

perlAmica ha detto...

Stupenda la bag, ma ancora più stupendi i tuoi 2 monelli!!!
Buona estate da
Cri&Anna

Sara Kol ha detto...

Molta bella e particolare la borsa, le piacerà di sicuro.
Anche a me piacciono molto azzurro e marrone abbinati!
...che bei bambini che hai!
Un saluto,
Sara

Piera ha detto...

bella bella bella!! belli i colori insieme! beh una bella borsa! si era capito si??^^^
baci^

ANNA ha detto...

Quina passada de bolso, m'encanta!! T'ha quedat genial!! ;)

Anonimo ha detto...

Tens molta gràcies fent els bolsos .
Els nens son molt bonics.
Mariangels

saby ha detto...

La borsa è a dir poco fantastica!
Se vuoi, se hai tempo e se ti piace il miele, passa dal mio blog, c'è una dolce sorpresa!
Grazie, un abbraccio!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...