venerdì 23 agosto 2013

Un fuori programma... Unscheduled...




Ciao a tutte!
Come vi dicevo ieri, mi sono messa subito al lavoro!

Hi everybody!
As I told you yesterday, I'm getting to work!



Ed ecco che è nata una "Rag Doll" (letteralmente bambola di pezza, ma il nome identifica il genere famoso delle bambole dai capelli rossi con il naso triangolare).
 L'ho fatta per Linda;

So, a "Rag Doll" came into the world (Literrally doll made of fabric, but it means a famous doll breed with red hair and tirangular nose).
I made her for Linda;



Linda è una mia amica di penna, anzi, direi di "tastiera", che mi aveva chiesto di farle una bambola "Rag Doll" e, a dire il vero, è proprio tanto tempo che la sta aspettando...

Linda is a penfriend of mine, rather a "keyboard"friend of mine. She ask me for a "Rag Doll" and, to be honest, she's been waiting for ages...


Questa volta mi sono cimentata in una creazione che si allontana un pò dal mio genere, ma spero che la sua attesa sia stata ripagata.

This time I try to sew a craft not in my own style, but I hope she will like her!


Un abbraccio a tutte, alla prossima,
Francesca.

Hugs to you all, see you then,
Francesca.

20 commenti:

Águeda ha detto...

Ciao, cara!
Non sapevo che si diceva "Rag doll":)
Bellissima!. Baci.

my village live ha detto...

so cute!!!

A Nordic Heart ha detto...

Non appena la vedrà dimenticherà assolutamente che ha dovuto aspettare... è deliziosa.
Kiss, Sonia

agullainquieta ha detto...

Molt maca, m'agrada molt el seu vestit.
Una abraçada

Isabella ha detto...

Cara Francesca, a me sembra molto graziosa, non all'altezza di altre tue creazioni...angeli o fate ma ha un suo garbo e la trovo molto, molto carina...inoltre sai benissimo che adoro il rosso!!!
Ne parleremo meglio a viva voce...
Inoltre ti devo portare in un posto dove si mangia il miglior toast francese in città!!!
A presto
baci

Isabella

gloria. ha detto...

Oh!e' stupenda! Le adoro mane ho fatta una sola x beneficenza...e mi scappa sempre il tempo per una per me....glo

Il nastro a pois ha detto...

Hai fatto centro! E' stupenda!

Un abbraccio,

Barbara

kina ha detto...

Ma chère Francesca

elle est superbe ta raggedy ! Bravo. Bisous kina

Sandra ha detto...

Semplicemente stupenda !Sandra

Atelier Shabby ☆ Country chic style ☆ by FANTASIE DI FATA ☆ ha detto...

beh la tua amica di penna è proprio fortunata!!!! E' così simpatica la tua bambola :) brava!!

Clara ha detto...

Buongiorno carissima. Volevo segnalarti che qualcuno deve avere violato la tua casella di posta elettronica e chiede soldi a tuo nome dando l'indirizzo di casa tua e chiedendo di rispondere ad un indirizzo email uguale al tuo ma su yahoo. Ti consiglio di provvedere immediatamente a bloccare il tutto. Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

confermo il post precedente, anche noi abbiamo ricevuto la stessa richiesta di denaro, dalla tua casella mail...

Liliam ha detto...

Cara Francesca, anch'io ho ricevuto in questo momento, una email di richiesta di denaro a tuo nome! Controlla subito!!!!! Baci Liliam

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca, anch'io ho ricevuto una mail con richiesta denaro, ma è un uomo a chiederla perchè parla al maschile. Andreina

Merybi ha detto...

Ciao e bentornata...hai combinato con il volo di ritorno? scusa la mia domanda ma ho ricevuto una tua mail ... non so se hanno usato il tuo nome per 1 richiesta strana...
adesso non so come fare per essere sicura che sei tu...nella mail riporta esattamente il tuo indirizzo mail e residenza...contattami in qualche modo che ti spiego...se non è vero..bè qualcuno si spaccia per te!! Scusami ma certa gente non sa come fare per di ricavarci soldi!!!
un abbraccio

Chiara Zanaboni ha detto...

Carissima Francesca anche io oggi ho ricevuto la stessa mail anch'io ho ricevuto la stessa mail che cmq è strana ... la scritta è come se scrivesse un uomo e richiede soldi ad una specifica banca controlla ....
Baci
Chiara

Eli ha detto...

Cara Francesca, anch'io mi associo - purtroppo - ai commenti sopra pubblicati. Ho appena ricevuto presumo la medesima mail di richiesta soldi inviata dal tuo indirizzo di posta elettronica.
Ti abbraccio
Eli

Barby1975 ha detto...

Ciao Francesca , anche io ho appena ricevuto la mail di richiesta di denaro :(

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

ciao francesca....volevo metterti al corrente di un caso gravissimo perchè tu prenda provvedimenti...lo faccio da blog perchè so che usano la tua mail per estorcere soldi....infatti ho ricevuto una tua mail con la tua foto e il tuo indirizzo di casa propbabilmente con la richiesta di soldi per un tuo viaggio in UK e di mandare i soldi tramite una banca ....se vuoi che ti mandi la copia di questa mail mandami una mail diversa per cui io possa risponderti...è già il secondo caso di mie amiche blogger...stai in guardia...
dalmazia

Drywall ha detto...

Hermosa, un transporte total a la infancia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...