lunedì 23 settembre 2013

Che brave le mie Mystery girls!!! How good my Mystery girls are!!!

Ciao ragazze!
Non vi preoccupate, il prossimo blocco della Mystery "Il Giardino Incantato" è in arrivo!
Oggi voglio condividere alcuni splendidi lavori eseguiti da voi...
i compiti a casa insomma!!!
Siete proprio bravissime!

Hi everybody!
Don't worry, the next block of my Mystery Quilt "The Enchanted Garden" is coming!
Now I'm very pleased to share some crafts of yours...
In other words, your homework!!
You're gorgeous!


AGUEDA





BEGONIA



GIUSI



LORY


GRAZIELLA


MARIA 


RACHELE





Allora, lucidate il ditale perchè non manca molto, stanno per arrivare altri due nuovi blocchi che non vedono l'ora di essere realizzati!
Grazie a tutte, a presto, Francesca.

So, keep the needle ready, because two new blocks are coming!
Thanks to everybody, se you soon, Francesca.

P.S.
Le stelline di cioccolato del post dei funghi fanno parte di una confezione di yogurt bianco famoso...avete capito qual'è...quello che "amoreggia" con il sapore....
Voglio farvi vedere come si possono attaccare i capelli di lana ad una bambola con l'ago per il feltro, ma dovrete pazientare fino a dopo il mio fatidico trasloco.
Ri baci, Francesca.

P.S.
I found the little chocolate stars you can see in my previous post about mushrooms in a white yogurt package.
Then I'll show you how to put wool hair in a doll's head through the felt needle technique but, wait a bit, because I'm moving.
Kisses, Francesca

7 commenti:

giusi_g ha detto...

accipicchia io sono una lumachina
per me andate troppo forte ....
che belli che sono ....complimenti a tutte tanta ammirazione ... giusi_g

Pilarín ha detto...

OOHHH!!! Qué bonitos avances!!!
Yo estoy a punto de acabar los bloques 3 y 4. Me falta un poco de tiempo, pero enseguida estoy con vosotras.
Besitos,
Pilarín

Graziella ha detto...

ciao Francy
quello steso davanti alla siepe non è il mio ma quello di mia cognata Lory!!!
attendiamo i nuovi blocchi.
a presto
graziella

maria.c ha detto...

MONISIMOS, están quedando preciosos, q pena, me he quedado con las ganas, no he sabido hacerlo para q me lo enviara, soy una inútil con la electrónica. FELICIDADES por el exito

Águeda ha detto...

Mi piaciono tutti, e mi piace molto lavorare insieme. Grazzie Francesca.

La Pecora Nera ha detto...

Sono bellissimi!!! Complimenti a tutte e soprattutto a te Francesca.

Graziella ha detto...

ma che bel blog che ho scoperto x caso, ora lo seguirò periodicamente
ciao Graziella

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...