venerdì 20 settembre 2013

Cheese!!!




Ciao!
Come state? Io sono in pieno imballaggio oggetti di casa: mamma mia quanta roba! Solo quando si fa un trasloco ci si rende conto di quanta roba è stata accumulata negli anni...
avete presente le persone malate della sindrome di possedere tante cose?
Beh, ne conoscete una, IO!!!

Hi!
How are you? I'm wrapping up everything in my house: mamma mia, what a mess! Only when you're moving you realize how overstocked is your house...
Have you ever met anybody who must own a lot of things as an obsession?
It's ME, here I am!!!







Mi sono decisa a buttar via un bel pò di roba inutile e, cercando di combattere lo stress, sono ricaduta nella dipendenza da patatine fritte...

So, I decided to cast away a lot of worthless stuff and, in order to stand the stress, I restart to guzzle myself with french fries...



con l'alcolismo vedremo poi!!! (AH,AH,AH!!!).
Detto questo, sto lavorando alla nostra Mystery Quilt e nel prossimo post pubblicherò con gioia i vostri "compiti" che avete fatto durante l'estate, bravissime!

I'm not an heavy drinker yet!!! (AH,AH,AH!!!).
So, I'm getting busy on our Mystery Quilt. In my next post I'm going to publish the "homework" you did during the Summer, Bravo!!!!



Oggi posto questa bella rimpatriata fra Gingerbreads, sembrano proprio essersi messi in posa per la foto, non è vero?
Cheeeseeee!!!!!!

Today I post those gingerbreadmen, they look like they're posing, aren't they?
Cheeeseeee!!!!!


Baci, Fra.

Kisses, Fra

20 commenti:

It's me ha detto...

Owwww these are so lovely !!!.......:-))))...love Ria...x !

Dada Crea ha detto...

Ma sono adorabili!!! Non ho mai fatto un vero e proprio trasloco,l'unico quando mi sono sposata (se si può chiamare così visto la diversità della cosa) Ma quest'estate abbiamo riorganizzato la zona notte, spostando tutte le camere ed il corridoio era stracolmo di cose che non sapevo più dove mettere. Ho pensato proprio che se dovessi fare un trasloco morirei... Quindi nel mio piccolo ti capisco!

Piera ha detto...

Ma sono dolcissime queste BIMBE"
BRAVA COME SEMPRE..
P.S SE DEVI BUTTARE QUALCOSA DAPOTER DARE NUOVA VITA FAMMI FISQUIO^^
BACI

HandMade byGio ha detto...

ci sono anch'io a raccogliere quello che eventualmente butti, ehheh!!!
Bellissime creazioni come sempre!
baci
Gio

LUNA ha detto...

Piękne , wspaniałe.

Sewby Marissa ha detto...

Fantastici!
Bravissima!

Pamela ha detto...

Tranquilla non sei l'unica, anch'io ho quella sindrome!! Fantastici i tuoi ginger in posa foto! baci e buon week

maguida ha detto...

Preciosas

Melodías por escrito ha detto...

¡Hi! We have just found your blog and we love it! Follow you now ;)
We hope you enjoy our site, too!

Hugs from Xulimangui, Mcoth and Arielgrey ^^

Melodías por escrito ha detto...

¡Hi! We have just found your blog and we love it! Follow you now ;)
We hope you enjoy our site, too!

Hugs from Xulimangui, Mcoth and Arielgrey ^^

La Pecora Nera ha detto...

Che meravigliaaaa :-)
Baci, Emanuela
P.S.: Anch'io come te in quanto ad accumulo di merce :-(

Ely Valsecchi ha detto...

No no se dovessi fare trasloco butterei mezza casa e troverei tante di quelle cose che non so più dove sono!!!! Splendidi questi Gingerbread ma il cartamodello è tuo? Mi piacerebbe farli per Natale da regalare :-) Baci

Giovanna Manca ha detto...

Anch'io! Pensa che il mio ultimo trasloco è stato la zona giorno dalla mansarda al pian terreno tre anni fa e mi ritrovo ancora quattro scatole da svuotare e non so dove mettere il contenuto!!!:o
Vedere i ginger bread mi vien voglia di rifarli anche quest'anno!:)
Buon lavoro!
Giovanna

Carolina Mia ha detto...

...wauuu Beautiful...Vera :-)

Kate ha detto...

I love your gingerbread men!!

Bernadett Rauski ha detto...

Beautiful dolls.:)

Elisa e Patrizia ha detto...

Fantastici !!!

Tatkis ha detto...

Your gingerbreadmen toys are so cute!
Moving is always a hard work :) good luck!

Hugs,
Tatyana

Sara ha detto...

Oh where did you find those adorable gingerbread dolls?

kina ha detto...

je suis toujours aussi fan de tes Gingerbreads ! Et de toutes tes créations ! Bravo Francesca. Bises kina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...