lunedì 2 settembre 2013

Il vero Giardino Incantato... The authentic Enchanted Garden...

Foto di Marika Righetto
Oggi, cercando alcune foto nel PC, ho trovato i magnifici scatti di Marika Righetto che risalgono esattamente ad un anno esatto fa. Che coincidenza! Così ho pensato di raccontarvi un piccolo aneddoto che riguarda il mio ultimo libro...

Today I was looking for some pictures in my PC. So I founded out some one year old shots taken by Marika Righetto. What a coincidence! So I'd like to tell you a good story about my latest book...




Io, Marika ed Isabella in cerca di uno scenario adatto per l'ambientazione del mio libro "Danza di Fiori e farfalle", siamo andate in un luogo splendido: l'orto botanico di Padova.

MarikaIsabella and I were looking for a nice location for the photo session of my book "Flowers' and butterflies' dance". We went to a very nice place, the Botanical Garden of Padova.



La magica atmosfera che regna in questo angolo speciale mi ha veramente stregato! Il titolo del mio libro, in onore a questo paradiso, è poi diventato "Il Giardino Incantato".

Its magic atmosphere fascinated me! So the title of the book become "The Enchanted Garden".


Se venite a Padova lo dovete proprio visitare!

If you come to Padova, go and visit it!


Un'esperienza piena di magia credetemi!
A presto, Fra.

A magic experience indeed!
See you then, Fra.

8 commenti:

HandMade byGio ha detto...

Da visitare decisamente!!! deliziose le farfalle!
Baci baci
Gio

A Nordic Heart ha detto...

Leggero e romantico questo volo di farfalle.
Buon inizio di settembre... mi sa che possiamo attaccare di nuovo il cartello "inizio lavori".
Kiss, Sonia

La Manu ha detto...

Quste farfalle sono meravigliose ... ne ho fatte anche io due e le ho attaccate su questa borsa: http://www.lasoffittadeighiri.blogspot.it/2013/08/my-first-bag.html
Spero ti piacciano :-)
Un abbraccio.
Manuela

lory ha detto...

ma lo sai che anche se vivo a Padova non l'ho mai visitato ?........un abbraccio lory

Bernadett Rauski ha detto...

Lovely.:)

Conchi ha detto...

Preciosas

BESOSSS

Ana Lopes ha detto...

Wonderful butterflies! All photos are lovely! Congratulations!
Enjoy your day!
Hugs and love from Portugal,

Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com

gabicrea le stanze del cuore ha detto...

Mamma che belle queste farfalle...fantastiche, non ho davvero parole. Chissà come starebbero bene nel mondo delle mie fate... :)
Un abbraccio. Gabriella

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...