lunedì 4 novembre 2013

...ed ora missione Canarie!! ...and now, Canaries mission!!


                                            


Ciao ragazze! In questo periodo sì che sono la "ragazza con la valigia"!

Hi everybody! Currently I feel like a "woman with her suitcase"!




Sono di nuovo in partenza in effetti! Questa volta destinazione Gran Canaria, Las Palmas, incredibile, vero? E chi non ha mai pensato "magari poter andare alle Canarie"!!! Ed ora sta per succedere, aiuto, sono proprio emozionata!

As a matter of fact, I'm leaving! This time I'm going to Gran Canaria, Las Palmas, umbelivable, isn't it? Many people think "If only I could go to Canarias!!!!" And now it's going to happen, help me, I feel excited indeed!




Non vedo l'ora di rivedere Fabiola e tutte le chicas di Las Palmas!
Ho già messo in valigia la macchina fotografica per poter fare un bel reportage...
la mia mamma si è già offerta insieme alle mie sorelle e a tante amiche,  di farmi da assistente e di portarmi la valigia!! ;-)

I can't wait to see Fabiola and her friends, coming from Las Palmas again!
I put my camera in my luggage, I wish I'll make nice photo feature...
My mother and my aunts ask me to take them with me!! ;-)



A dire il vero un pò di compagnia non mi dispiacerebbe perchè dovrò prendere 2 voli sia all'andata, sia al ritorno e non è che io ami proprio tanto volar (a dire il vero sono terrorizzata!!)
...beh, speriamo bene, dai!

To be honest I wish I have someone keep me company, because I'm going to take 2 return flights. I don't like to fly at all (I'm terrified!!)
.... Ok wish me luck!


Nelle foto ho postato la borsa con la peonia che realizzeremo in uno dei due giorni di corso da Mia's patch.
I tessuti saranno diversi, ma sempre della collezione Mas d'ousvan.
Allora io vado, eh?

In our course to Mia's patch, we're going to sew a bag with a peony as tou can see in the pictures.
We'll use Mas d'ousvan fabrics.


Al ritorno vi farò vedere un pò la casetta nuova e ripartiremo con il cucito!
Baci, Francesca.

When I come back I'll show you my new flat and we will go on sewing together!
Kisses, Francesca.

11 commenti:

Pamela ha detto...

Ah beh però!!!! ma fai benissimo!!! allora buone vacanze e divertiti!
un bacio

Froschkoenigin ha detto...

Die Blüte macht sich richtig gut auf der Tasche
Ich werde mir auch so eine Tasche nähen und sie mit einer oder mehreren Blüten verzieren.
Ich möchte so gut es geht auf Plastik verzichten.
Und da kann nicht genug Beutel haben.
Viele Grüße Karo

Olga Cabello ha detto...

Precisas flores. No darás ningun curso en Barcelona o cerca?.

Baci.

Olga

Beatriz ha detto...

PRECIOSO!!!!! elegante y sencillo .

Águeda ha detto...

Bellissima borsa! Io anche posso portarti la valiggia insieme tue amiche;)
Baci.

Carmen ha detto...

Que disfrutes en Las Palmas de Gran Canaria, yo regresé de allí hace dos días, de unas mini vacaciones, mucho sol y un tiempo muy agradable para ir a la playa de Las Canteras en Las Palmas. Un abrazo

Mia`s patch ha detto...

Que bonito!!!!
Desde Mia's Patch estamos emocionadisimas de que estés con nosotras y hacer ese precioso bolso y esa maravillosa flor. ¡Hasta pronto!

Reyes "El telar de mi abuela" ha detto...

Bienvenida a mi tierra y que disfrutes de tu estancia en esa maravillosa isla rodeada de gente estupenda, como alguna amiga mía que estará presente.
Besitos desde Tenerife.

agullainquieta ha detto...

Lástima que me quede tan lejos!
Un abrazo

Mónica Glez. ha detto...

Muy bonito!!! Me encanta......

Liana ha detto...

Buon viaggio allora, e mi raccomando di fare tante foto da condividere poi con noi. Un in bocca al lupo per tutto ! Liana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...