giovedì 28 novembre 2013

Sante mamme! Holy mums!



Ciao a tutte,
non so voi, ma io a quest'ora del pomeriggio sono distrutta!

Hi everybody,
I don't know how are you, but at this time in the afternoon I'm definitely over!




Il colpo di grazia arriva dopo aver aiutato mio figlio (che va in seconda elementare) a correggere i quaderni...

The final nail in the coffin is to help my second class son in doing his homework...



Un vero incubo, direi!
Nel frattempo Giorgia fa i capricci ed io cerco comunque di sopravvivere e di lavorare un pò.

A nightmare I dare say!
In the meantime my child Giorgia has a tantrum, I try to live up and to work a bit.


Si passa poi al bagno dei pupi, alla preparazione della cena, alla sistemazione  della cucina;

Then I bath my children, I cook for Dinner, I wash up and I keep tidy my kitchen;



 poi coccole, latte per Giorgia, preghierine.

Then, snuggling, milk for Giorgia, evening prayer.


Insomma per avere un pò di tranquillità bisogna almeno aspettare le 21.30...

In other words, in order to be peace and quiet I have to wait until 21.30...


W le mamme!
Baci a tutte, Francesca.

Holy mums!
Kisses to you all, Francesca

12 commenti:

Teddy & Co. ha detto...

su su, che il peggio deve ancora arrivare, io pensavo che la mia, diventata grande...invece...
è vero, si lava da sola, e non devo più correggere i quaderni, ma la devo ascoltare quando mi parla inglese, francese, spagnolo, o mi chiede di spiegarle storia dell' arte o filosofia, e poi interrogarla. Per non parlare del fatto che sull' auto posso attaccare la scritta Taxi, e portala a lezione di inglese, e poi a scuola guida, e poi dall' amica, e dal fidanzatino..se perde il pulman poi .. la vado a prendere anche a scuola, e il tempo per le mie cose è ridotto all' osso..
W LE MAMME !!!!!
UN ABBRACCIO
Sonia

nora aceibo ha detto...

precioso, muy delicado y una combinación de colores y texturas muy acertada.

Pamela ha detto...

In compenso i tuoi lavori sono un'amore!! bellissime le stoffe e i colori! un bacio

Giulia C ha detto...

w le mamme che riescono a fare anche questo :)
Bravissima come sempre! un bacio :)

Anna e Catia ha detto...

Beata te che alle 21,30 ai finito! Ma non ti illudere: man mano che i figli crescono gli orari si allungano! E, quando finalmente, sono prossimi alla laurea, e tu pensi "ci siamo, ora prenderà il volo", pia illusione!! Per quello che viene dopo non oso immaginare. Ma li amiamo soprattutto per questo no?!

Ale ha detto...

W le mamme!!!, come ti capisco???anche h'io con la seconda elementare ...e l'altro in seconda asilo!!!! Ma x fortuna ci sono loro!!?? Baci, ale

Helen Wong ha detto...

Hey! I just noticed another message in another blog that appeared like this. How do you know all these items? That's one cool post.
Top Ten Web Hosting Reviews

agullainquieta ha detto...

Has elegido unos colores divinos, te ha quedado perfecto!
Un abrazo

Mia`s patch ha detto...

Ánimo Francesca , tu puedes, recuerda siempre
Mujer Oriental puede con todo.
Y esos collares están quedando preciosos.
Besotes, cariñosos.

El Blog de Liana ha detto...

Felicidades Francesca. Preciosos collares.
una de tus fans incondicional.
Un fuerte abrazo

chiara ha detto...

ciao Franci come stai???ma lo sai che mi sono resa conto solo ora che non ti avevo più nei miei links?? ma si può?? ora però ti ho rimesso e non ti perdo più di vista. Ho letto che hai traslocato, sono contentissima per te!!
un baciotto
Chiara

Ulla's Quilt World ha detto...

Fantastic idea! That is so lovely! :)
Greetings from Finland!
Ulla's Quilt World
Hugs, Ulla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...