venerdì 15 novembre 2013

Venerdì, pesce! On Friday, fish!



Ciao ragazze! Eccomi qui sono tornata! A dire il vero sono tornata in Italia lunedì sera scorso, ma ho deciso di prendermi qualche giorno di "riposo" per sistemare un pò la casa e tutte le mie cose del cucito...
Purtroppo non abbiamo avuto tempo di vedere la bellissima isola di Gran Canaria, ma quel poco che ho visto devo dire  è stupendo!
Le amiche "canarine" sono veramente fantastiche!
Sto preparando le foto per dedicare a tutte loro ed alla dolcissima Fabiola il prossimo post.

Hi everybody! Here I am, I've just come back! To be honest I went home last Monday, but I decided to take some days off. So I put in order my house and my sewing stuff...
Unfortunatelly I didn't have time to visit Gran Canarya, but everything I saw was wonderful!
My canaryan friends are gorgeous indeed!
I'm setting up a lot of pictures of theirs and  Fabiola which I'll post as soon as I can.




Oggi invece ho deciso di postare queste allegre lische di pesce "segna libro".
So che hanno avuto tanto successo nel web e di questo sono veramente felice!

Today I decided to show you some fish shape bookmarks.
Thay are very popular on the internet, I'm very cheerful about it!



A dire il vero il progetto è nato un pò per caso, perchè le ho cucite la prima volta per arricchire la scenografia delle foto dedicate ai miei gatti sul libro "Il Canto del Mare"...

This project was born by chance, because I sew these fishbones as a background for the pictures of my book "The Song of the Sea"...




Dopo qualche tempo , Barbara, della redazione della rivista "Casa da Sogno", mi ha chiesto di fare un progetto estivo per la rivista...
avevo poche idee e, come sempre, pochissimo tempo...
è stato così allora che ho deciso di utilizzare le mie lische e di reinterpretarle come segna libro...
ideona è?

Some days later, Barbara who's working to the magazine "Casa da Sogno" asked me to sew a summer project for her rag...
I had no idea and no time as usual....
So I turned my fishbones in some bookmarks... what a nice idea, isn't it?





A proposito di "Casa da Sogno", se volete realizzare un mio Babbo Natale, negli speciali "Crea il tuo Natale" ora in edicola, troverete il tutorial completo!
Non è mai troppo presto per pensare al Natale, no?


By the way, if you'd like to sew a Santa Claus of mine, in the next issue of "Casa da Sogno" there is the full tutorial to make it!
It' never too early to think about Christmas, isn't it?


Un abbraccio a tutte voi, a prestissimo, Francesca.

Hugs to you all, see you soon, Francesca

16 commenti:

Il nastro a pois ha detto...

Bentornata!! Ti aspettavo! Le tue lische sono originale e meravigliose! Ho sempre pensato di farle...sarà la volta buona?? Aspetto il reportage...
Un abbraccio,

Barbara

Think.eventi ha detto...

Che idea originale!! Complimenti!

Águeda ha detto...

Sono veramente divertenti. baci.

It's me ha detto...

I have those nices fishes from you....happy weekend darling...love Ria....x !

agullainquieta ha detto...

Divertidos y muy originales!
Un abrazo

Pamela ha detto...

Sono stupende, bellissima idea!!!
un bacione

Алефтина Цуканова ha detto...

Как креативно! Очень понравилась идея!!!
Уберите капчу, пожалуйста ) это проверка кодом что комментатор не робот

Carmen ha detto...

Adoro questi segnalibro! Sono deliziosi!

Il Gufo Creativo ha detto...

Bellissimi, spassosissimi e originalissimi!
Mary

✿Fabrizia✿ ha detto...

Sono deliziosi e molto simpatici!!
Ciao Fabrizia

Anna ha detto...

Que pescaditos más chulos!!!!
Anna

kina ha detto...

ma chère Francesca
j'aime beaucoup venir te voir sur ton blog et admirer tes créations qui sont toujours aussi jolies. Tu es talentueuse Francesca. Bravo, bravo ! Bisous bisous de kina

Annamaria ha detto...

Ben tornata! Adoro le tue lische di pesce! Ne ho fatta qualcuna anche io ma non ho ancora fatto il post. Ciao

Mia`s patch ha detto...

Divertidos y joviales como no.
Asi eres tu.
Besotes cariñosos.

Isabel Cabrera Coello ha detto...

Qué bonitos!

Marian ha detto...

bonitos y originales marcapáginas, yo hago colección o sea que a lo mejor me animo con ellos.
Gracias por visitarme y hacerte mi seguidora, Francesca, para mi es un placer.
Bacione!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...