venerdì 27 dicembre 2013

MYSTERY QUILT Il Giardino Incantato, settimo blocco - MYSTERY QUILT The Enchanted Garden, block 7




Ciao a tutte!
Tanti cari auguri, spero abbiate passato un Natale sereno e felice, insieme a tutte le persone che amate!

Hi everybody!
Merry Christmas and happy new year to you all, together with yours loved one!


Oggi finalmente posso annunciare che il PDF GRATUITO del settimo blocco della Mystery è disponibile sul mio sito www.shabbyhome.com. Seguite le istruzioni riportate nel mio blog e scaricatelo subito!

Today I'm very pleased to tell you that  the block n.7 of my free Mystery Quilt is now available in pdf format by visiting my web site  www.shabbyhome.com. Follow the rules and download it!



Il protagonista del blocco è un annaffiatoio decorato con un cuore centrale.
Anche questa volta ho voluto rifinire l'applicazione con il ricamo per dare "quel tocco in più"!

The main character of the 7th block is a watering can with a heart in the middle as a dressing.
I decided to embroider it outside to give it a "final touch"!



Come ormai saprete adoro i colori delicati, perciò mi sono lasciata prendere la mano dall'alternanza del bianco e del lino.

Maybe you know I like subtle colours, so I ran away with white fabric and linen.



Le impronte degli uccellini e una nuova frase ricamata fanno da cornice al blocco centrale...spero tanto che il settimo blocco vi piaccia e che possiate divertirvi nel realizzarlo durante le vacanze di Natale.

I sewed sparrow's track as a frame of the block... I really hope you would like it and you would enjoy to sew it during Christmas holidays.


Io corro a preparare l'ottavo blocco, perchè questa volta vorrò essere puntuale nel pubblicarlo!

Now I'm setting everything up for the 8th block, because next time I want to be timely!



Un abbraccio a tutte e tanta gioia e salute!
Francesca.

Hugs to you all!
Francesca

13 commenti:

Ligia ha detto...

Molto grazie, Francesca. E piu bello. Abracci.

María ha detto...

Oh, que regadera mas bonita, es preciosa. Bss

DonatellaM ha detto...

Ciao Francesca,
io ho sempre lo stesso problema.
Ho provato in mille modi, ma non riesco a scaricare il modello.
Sono rimasta al 3° blocco, se tu non mi aiuti.
Mi affido alla tua bontà e vedrai che sto facendo un lavoro molto carino.
Aspetto tue notizie.
Baci e buone feste.
DonatellaM

Pilarín ha detto...

Muchas gracias, Francesca, por este nuevo bloque. Me encanta!!! Ya lo he recibido perfectamente, así que me pongo a buscar las telas y los hilos.

Besos para ti, tus hijos y tu mami Aurora!!!
Felices Fiestas y muy Buen Año Nuevo 2014!!

Pilarín

Plume de Chat ha detto...

Hello Francesca!
This new block is gorgeous.
Thanks a lot for your kindness and generosity.
Wishing you and yours a Happy New Year 2014
Ghislaine in France

Carmen y Prady ha detto...

Que bloque más precioso, nos encanta, y las telas que has escogido son una maravilla.
Un beso.

DonatellaM ha detto...

Ciao Francesca,
ho scaricato e salvato i file.
Ti ringrazio tantissimo, sei stata carinissima.
Un grande abbraccio, a presto DonatellaM

giusi_g ha detto...

quanto sono indietro ... però mi piace tantissimo ... l'uccellino m'è venuto cicciotto ... si sa dopo le feste c'è sempre qualche chilo superfluo !!!!grazie Franci ... bacioni ... giusi_g

Águeda ha detto...

Cara Francesca: Grazie per il nuovo blocco, lo faró presto. Ti desidero un felicissimo 2014, baci per te e per tua famiglia.

♥ Antonella ♥ ha detto...

Tantissimi auguri per un 2014 strepitoso. Antonella.
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

Dunia SQ ha detto...

Sólo posso diré bellísimo

Beatriz ha detto...

PRECIOSO!!!! que manos!!!!

Barnend ha detto...

I love your quilt. Which fabrics did you use, please?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...