sabato 25 gennaio 2014

Trieste arrivo!!! Trieste I'm coming!!




Ciao ragazze!
Il calendario dei prossimi corsi sta prendendo forma!
Con Michi abbiamo fissato una data per il corso di Trieste, sarà sabato 5 APRILE.
Faremo il veliero ed il pesciolino punta spilli presi dal del mio libro "Il Canto del Mare", perfetto per una regina del mare come la bellissima Trieste, no?

Hi everybody!
My agenda is growing up!
We fixed the data of my course in Trieste with Michi. The course is planned on Saturday 5th April.
We are going to sew the galleon and the fish pincushion. Both items are token by my book "The Song of the sea". It's perfect for a queen of the sea as Trieste is, isn't it?




Per informazioni potete scrivere a Michi:
possenelli@yahoo.it

For info, send an email to Michi:
possenelli@yahoo.it





Oggi posto una collana che ho realizzato per lei...
la stava aspettando da tanto, finalmente sono riuscita a realizzarla.

This is a necklace I sewed for Michi...
She had been waiting it for ages, I suceeded in making it at the end.




Purtroppo ho degli incubi notturni pensando alla povera bambola senza capelli di Giovanna che aspetta un mio tutorial e pensando al prossimo blocco della Mystery che è ancora in lavorazione...

Unfortunately, during the night I use to have bad dreams thinking about Giovanna's hairless doll (she's waiting a tutorial of mine) and about the next block of my Mystery Quilt (I haven't finished it yet).


Bottoni di "La cabana de Pusy"
Buttons by "La cabana de Pusy"

Il fatto è che sto preparando il mio prossimo libro che, se tutto va bene, uscirà il prossimo ottobre!
Comunque non vi preoccupate Mystery girls, il prossimo blocco, l'ottavo, è in arrivo!

The point is I'm working hard on my next book. It would come out next October!
In any case, never mind mystery girls, next block, the eighth one, is going to come out!





E' previsto un corso a maggio a Roses, da Silvia, e probabilmente a Madrid.
Magari anche a Las Palmas...seguitemi, vi aggiornerò il prima possibile su date e progetti!

Then I planned a course to Roses (near Barcelona), to Silvia's, and probably to Madrid.
Maybe I'm going to Las Palmas to... follow me I'll keep you posted about dates and topics!



Un abbraccio a tutte, a presto, Francesca.

Hugs to you all, see you soon, Francesca.



8 commenti:

María ha detto...

Te ha quedado precioso el collar. Un beso muy grande.

La Manu ha detto...

Uauuu!!!! Non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo libro! !! Per caso organizzi un corso a feltre, bassano oppure trento? Se si, mi iscrivo subito! Ciao :-)

Il nastro a pois ha detto...

Cara Francesca,
mi prenoto già per il tuo nuovo libro! Ma come fai a conciliare tutto?? Sei proprio forte! Buona domenica!
Barbara

Annamaria ha detto...

Bellissima collana! Che bello viaggiare per fare questo lavoro! Complimenti!

Águeda ha detto...

Io ho tantissime cose da fare che sono in ritardo anche con il mistery; cosí, ti capisco bene. Non ti preocupare, ti aspetaremo . Baci.

Marian ha detto...

es un colgante muy bonito y original.
Besitos

agullainquieta ha detto...

A ver si puedes programar algún curso en Tarragona también!
Un abrazo

giò ha detto...

Cara Francesca, ti prego no!!! gli incubi no !!!!
Le bambole che ho creato sono due...a una ho cercato di farle una pettinatura di prova è non ne venuta male O_O ...per l'altra io ti aspetto...
ma tranquilla, che aspetto ancora!!!!
Grazie per il pensiero, un abbraccio Giò

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...