martedì 11 febbraio 2014

MYSTERY QUILT VIII° BLOCCO! MYSTERY QUILT BLOCK 8!


Ciao Ragazze!
Eccolo qui!!!
Come promesso è pronto l'ottavo blocco che, come tutte le mie Mystery Girls sanno (ma lo scrivo di nuovo per chi ci ha scoperto solo ora...), è disponibile gratuitamente in pdf sul mio sito www.shabbyhome.com,  (nella sezione dedicata al Mystery Quilt "Il Giardino Incantato"). Segui le istruzioni e scarica i tutorials!

Hi everybody!
Here you are!
As I told you, the 8th block has just come out! As my Mystery Girls know (I'm writing for new visitors...) , all the patterns and the step by step tutorials to sew "Enchanted Garden Mystery Quilt" are free. You can download them by visiting mi website www.shabbyhome.com, in the dedicated section.
Follow the rules, and download them free!







Un volo di 10 farfalle tutto per voi, spero che vi piaccia e che vi divertiate a realizzarlo.

10 butterflies flying for you, I hope you'd enjoy to sew them.




Buon lavoro a tutte e BUON DIVERTIMENTO!

Good luck with your work and ENJOY YOURSELF!




Alla prossima, Francesca.

See you then, Francesca.

16 commenti:

Pilarín ha detto...

¡Qué bellas mariposas!
Muchas gracias, Francesca.
Besitos,
Pilarín

Ligia ha detto...

Precioso!! Gracias por compartir, Francesca. Abbracci

agullainquieta ha detto...

Qué belleza de mariposas!
Un beso

✿Fabrizia✿ ha detto...

Grazie, ogni blocco e'una meravigliosa scoperta.
Buona giornata

Flores Rosas Patchwork ha detto...

Esta mañana en cuanto todas mis amigas han visto tu entrada era una revolución porque estábamos como locas de recibir los correos para esta tarde imprimir y empezar con el bloque 8 pero .... yo no lo tengo en mi entrada, habrá ocurrido algo con mi correo?. Esperare un poco mas y si no me pondré en contacto contigo porque esta maravilla de bloque no me lo voy a perder ademas es como mi logo y voy al día con tu Mistery no me puedo quedar atrás. Este bloque me encanta, lo entiendes no?. Besos.

Carmen y Prady ha detto...

Es una belleza, las mariposas nos gustan.
Un beso.

DonatellaM ha detto...

Ciao Francesca,
concordo con Fabrizia mia amica "ogni blocco una meravigliosa scoperta"
Io ho sempre lo stesso problema se non mi aiuti, non riesco a scaricare il blocco.
A presto DonatellaM

ali cia ha detto...

Son preciosas!!!me encantaría hacer algún pequeño trabajo con estas mariposas pero no tengo patrón podrías dármelo muchas gracias!!
Besos

gloria. ha detto...

sono rimasta ferma al primo blocco....ma prima o poi andrò avanti....glo

Montserrat Estupiñá ha detto...

Ains que ilusión, que ya están aquí las mariposas, muchas gracias, son preciosas, el domingo empezaré con ellas.
Besitos desde Barcelona
Feliz fin de semana

Carla Giuntini ha detto...

mi riprometto di mettermi in pari, nel frattempo ti ringrazio e dato che adesso anche io ho un blog neonato ti chiedo se posso aggiungere il banner del Mistery quilt?
Ciao e ancora grazie
http://lestoriecucitedicrudis.altervista.org/

Águeda ha detto...

grazie francesca. baci.

Plume de Chat ha detto...

Another gorgeous block! Thanks for sharing and for sending the pattern.
Have a nice week end!

cristall ha detto...

Que maravilla de blog,con tu permiso me quedo en el.Bss apretaos!!!!

meiga_lega ha detto...

Que bonito Francesca.. cada bloque que nos envías es más bonito que el anterior.. Felicidades por tu gusto eres genial..
Besiños...

Roberta ha detto...

Ho già acquistato 8 blocco ma non mi è ancora arrivato in posta avrò sbagliato qualcosa?
Grazie è complimenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...