martedì 25 febbraio 2014

Primavera? Sì, grazie.




Mhh, ragazze, che voglia di primavera!
Finalmente oggi a Padova splende un bel sole e mi sono costretta ad andare a fare un pò di sport...


a dire il vero per me la ginnastica è proprio una cosa contro natura (non mi piace per niente!),



però credo di aver trovato un'attività di mio gradimento, il Nordic Walking (si cammina velocemente con dei bastoncini, simulando i movimenti dello sci di fondo).


Fantastico!
Un pò "di corsa" riesco a godermi anche il panorama:
sugli alberi ci sono le prime foglioline verdi e nei prati spuntano i primi narcisi...
Perchè allora non averli anche in casa?


Uau, profumo di primavera a tutte!
Alla prossima, Francesca.

4 commenti:

Anna e Catia ha detto...

Anche a me questi primi raggi caldi di sole danno una grande energia. Mi sento quasi come quelle prime foglioline verdi....
Bellissime foto!
Anna

Ligia ha detto...

I primi narcisi sono più bello. Io voglio che la primavera arrive ¡¡giá!! (Quiero que la primavera llegue ¡ya!)
Abracci

Flores Rosas Patchwork ha detto...

Espectaculares y muy coloridos. Besos.

monica ha detto...

francesca volevo ringraziarti per il tutorial dell applicazione del bindello...........ci sono riuscita e il risultato e ottimo.......appena lo posto sul blog te lo comunico.......passa a trovarmi baci monica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...