sabato 1 febbraio 2014

Tutto in divenire... Ever-changing


Ciao ragazze,
come sapete da poco ho cambiato casa, per me, come forse per molte di voi, la casa è il mio nido personale.

Hi everybody,
as I told you many times, recently I moved to a new flat. As many of yours, I feel my house like my personal "nest".

La foto di mio nonno Angelo, me l'aveva regalata lui con molto orgoglio!
Il suo lavoro era quello dell'autista e guidava delle macchine STUPENDE!
Ciao nonno!

This in one of my granfather Angelo's pictures. He gave me his picture as a present very proudly!
He was a car driver and he used to drive WONDERFUL cars!
Hi Grandpa!

Mio marito mi prende sempre in giro dicendomi che, se potessi, non uscirei mai di casa rischiando di diventarne parte,  un tutt'uno insomma,  tipo il papà di Will Turner, sputa fuoco Bill, nell'Olandese volante dei Pirati di Caraibi!
Credo abbia proprio ragione!

My husband uses to make a fool of me. He says I can't go out and that I'm turning into a piece of forniture like Bootstrap Bill (Will Turner's dad) in the Flying Dutch ship (see Pirates of the Caribbean)!
I think he would be right!

La Peonia del libro "Il Giardino Incantato"
The Peony from "The Enchanted garden"

Una bellissima cartolina vintage che mi ha regalato Elena
Elena gave me as a present this beautiful vintage card 

Una delle mie stanze preferite è la mia camera da letto...(non pensate male...ah, ah!!!)
lo è perchè è proprio lì che ho ricavato la mia CRAFT ROOM (in effetti è una stanza grandissima ;-) ).
Non ci posso ancora credere: ho una CRAFT ROOM!!!
FANTASTICO!!

My favorite room is my bedroom ... (don't think badly ... ah,ah!!!), because I set up is my CRAFT ROOM there (it's actually a big room ;-))
I can't belive it: I have my own CRAFT ROOM!!!
GORGEOUS!!


Una bellissima Tilda che mi ha regalato Isabel  Granados
Isabel Granados gave me this Tilda as a present
Ci tengo molto ad arredarla bene, ma, sopratutto, deve essere uno spazio comodo per lavorare;

I'm trying to furnish it well, but, most of all, it must be confortable at work;

Le scatole di latta (che adoro!), una me l'ha regalata Isabella, una Dunia, le altre le ho prese quà e là;
una anche durante la mia vacanza in Provenza.
Isabella and Dunia gave me as a present some boxes, I took other boxes here and there.
I found one of them during my holiday in Provence

Il mio passerotto preferito
My favorite fabric's sparrow
Così, tipo una piccola ape operaia, continuo a mettere e togliere oggetti, spostare, girare etc. etc.
Insomma non mi dò proprio pace!

So, as a little working bee, I'm going on to put, move, remove and  twist stuff. So, I'm not able to be consoled!

Il disordine che regna sovrano quando lavoro
When I'm working it's a mess
Nelle foto vedete alcuni particolari della zona dedicata al cucito, ci sono tantissimi oggetti a me cari, molti dei quali mi sono stati donati!

In the pictures you can see some shoots of my sewing area. There are many beloved things for me. Somebody gave to me many of them as a present!

I magneti  che mi ha regalato la mia amica Silvia Moyano (sono utilissimi quando mi scoraggio!)
Silvia Moyano gave me as a present these magnets (very useful when I feel down-hearted!)

Insomma è ancora tutto in divenire...vi terrò aggiornate!
 Ciao a tutte!
P.S.:  nel prossimo post ci sarà il blocco n°8 della mia Mystery Quilt!

So it's all ever-changing... I'll keep you posted!
See you then!
P.S.: next post would be about Mystery Quilt block 8!

Baci, Francesca...
ZZZZZZZZZZ (ape operaia!).

Kisses, Francesca...
ZZZZZZZZZZ (working bee!)

4 commenti:

DonatellaM ha detto...

Ciao Francesca,
vedo bellissimi particolari nella tua craft room. Mi piacerebbe vederla nella sua totalità, visto il tuo buon gusto. Adoro vedere le craft-room altrui.
Attendo il blocco 8.
Ti abbraccio a presto DonatellaM

perlAmica ha detto...

Diventerà una craft room stupenda!!!Aspettiamo nuove fotine!
Buon fine settimana
Cri&Anna

Montserrat Estupiñá ha detto...

Holña Francesca, que bonito ver tus trabajos en tu sala de arte,espero con ilusión el próximo bloc del Jardin Encantado Besos artista

agullainquieta ha detto...

Te felicito, tus trabajos son preciosos.
Un abrazo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...