lunedì 28 aprile 2014

Il nuovo libro: "Ritorno a Casa" A new book: "Back Home"

FOTO DI MARIKA RIGHETTO

Ciao a tutte!
Dopo le "vacanze" di Pasqua sono ritornata a vita frenetica!
Mi sto dedicando ai progetti del mio prossimo libro che, se non cambierò idea all'ultimo momento come ho fatto per il Giardino Incantato, si chiamerà "Ritorno a Casa".
In questo libro ci saranno molte borse, credo 5 in tutto e, come sempre, molto altro ancora!
Anche per questa prossima "fatica" sarò onorata nell'avere al mio fianco Marika Righetto per le foto ed Isabella La Rovere come foto designer...
Per fortuna, anche questa volta, come sostenitrici, psicologhe e consulenti posso contare su Jenny e Stella e su tutte le ragazze che frequentano il negozio Fidl and Flink...GRAZIE!

Hi everybody!
After Easter holidays I came back to my chaotic life!
Now I'm working on the new projects I'm going to put into my next book. If I will not change my mind (as I did for my latest book "The Enchanted Garden"), I'm going to call it "Back Home".
In this book I'll put many bags, I think 5, and, as usual, much more!
Same as my latest book, the team will be composed by  Marika Righetto as a photographer and Isabella La Rovere as a photo designer.
Fortunately, also this time, I can count on Jenny and Stella as expert consultants, and on all their customers hanging out their shop "Fidl and Flink"... THANK YOU!

Alcuni progetti del Ritorno a Casa, verranno realizzati in anteprima durante i prossimi corsi in Spagna, i giorni 10 ed 11 maggio a Roses, ed i giorni 17 e 18 a Madrid.

We are going to sew some of the projects of "Back Home", as a preview, during  my courses in Spain on 10 and 11 May to Roses and on 17 and 18 May to Madrid.

P.S. per le mie Mystery girls, è in arrivo il prossimo blocco, abbiate fiducia!
Alla prossima, baci a tutte, Fra.

P.S. for my Mystery girls, the new block is coming,  trust me!
See you then, kisses, Fra.

11 commenti:

DonatellaM ha detto...

Ciao Francesca,
il titolo è molto bello, aspettiamo l'uscita del libro ed in bocca la lupo.
A presto DonatellaM

La Manu ha detto...

Non vedo l'ora che esca il tuo nuovo libro, sarò una delle prime a prenderlo ;-) Nel frattempo, per ingannare l'attesa, ho cucito il passerotto del tuo Giardino incantato .... (e io sono letteralmente "incantata" dai tuoi progetti!) Ti lascio il link al post del mio blog: http://www.lasoffittadeighiri.blogspot.it/2014/04/fabric-bird-concorso-macchine-per.html
Ciao

Concha de Aromadetela ha detto...

Hola, ya estoy esperando tu nuevo libro. Me encantan tus proyectos. Acabo de terminar el hada del libro anterior y estoy encantada, quería mandarte una foto pero no me deja. Besos

Aldina ha detto...

che bella notizia lo aspettiamo con gran curiosità ^.^
baci
Aldina

CountryFlo ha detto...

Francesca ciaoooooo
lo sai che aspetto il libro, mi raccomandoooooooo ..... in fretta... in fretta
Un abbraccio
Fiore

Nuna ha detto...

Cara Francesca !! Sono impazitta per vederlo e per farti un grandissimo abraccio per l'honore del secondo nome de la borsetta "Nuna Bag" !!
Che vediamo in Roses per farlo tutto insieme... e questa volta mi acompagnerá la mia figlia Èlia di 10 anni !!

Un fortissimo baccio

Nuna di Barcelona

minire71 ha detto...

Francesca non vedo l'ora che esca per sfoggiarlo assieme agli altri. Buon lavoro. Irene

Sabrina ha detto...

Siiiii come al solito in bocca al lupone e soprattutto non vediamo l'ora ... li ho tutti non mi perderò neanche questo :-)
Kisss

Giovanna Manca ha detto...

Che bello addirittura 5 borse, ti aspetto con ansia allora.In bocca al lupo!
A presto!
Giovanna

agullainquieta ha detto...

Segur que será un èxit!
Una abraçada

Monica Bueno ha detto...

Hola Francesca me encantan sus trabajos pero en especial sus muñecas.He visto que realizo una muy bonita en un curso aquí en España y me gustaría saber en que libro aparece para comprármelo.Muchas gracias y felicidades por sus trabajos.
Monica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...