venerdì 30 maggio 2014

Madrid! Che festa alla Tertulia del Patch! Madrid! What a merriment to La Tertulia del Patch's!


Ciao a tutte!
Mi ci è voluto un pò per preparare questo post dedicato al corso del 17/18 maggio a Madrid...
eravamo proprio in tante, è stato un vero party del cucito!

Hi everybody!
It took me a while to set up this port about my course to La Tertulia del Patch's in Madrid...
We were many of us, it was quite a sewing party!



Le mie ragazze hanno fatto due nuovi progetti che troverete sul mio prossimo libro, "Ritorno a casa" che uscirà in autunno.

My followers sewed to new project from my next book "Back Home". It will come out next October.









La borsa "Mary Poppins" e la bambola "My little doll", ispirata alla mia pupa Giorgia.
Ecco la carrellata delle foto, chicas, bravissime!

"Mary Poppins" bag and "My little doll" wich was inspired by my little child Giorgia.
Here is a tracking shot of my chicas, well done!


Pìlar che ha fatto un bellissimo regalo a Giorgia, GRAZIE!










 E così abbiamo trascorso due bellissimi giorni, divertendoci insieme alla Tertulia del Patch!
Grazie a tutte, alla prossima!

We spent a two wonderful day to La Tertulia del Patch's!
Thank you very much, see you then!

Io e Cris
Il gruppo delle belle ragazze del secondo giorno
Grazie a tutte, già mi mancate!!!
Alla prossima, Francesca

I miss you!!
See you next time, Francesca

4 commenti:

litz P ha detto...

Wow, un vero e proprio party del cucito che per me è un mondo totalmente sconosciuto e poi vuoi mettere, a Madrid?! Ci ritornerei molto volentieri.
Buon fine settimana,
Annalisa

Olga Cabello ha detto...

Que grupo mas fantástico, me encanta tu bolsa Mary Poppins!!.

Besitos.

Olga

Alessandra Bianco ha detto...

Ma che meraviglia Francy! Ogni tuo progetto è un sogno che si realizza!

Baciiii anche alle allieve madrilene :D
Alexa

nadia ha detto...

Che bel progetto. La prossima volta mi piacerebbe partecipare, mi piace molto il cucito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...