giovedì 22 maggio 2014

Subito al lavoro! Getting to work!




Ciao a tutte!
E' veramente incredibile come le mie piante di rosa riescano a sopravvivere alle mie cure...

Hi everybody!
It's unbelivable how roses turn out to live through my care...




mhhh, effettivamente non ho un vero pollice verde, il mio pollice ha solo una sfumatura di verde!

mhhh, to be honest I don't have green fingers, just a shading!



Comunque dai, non mi arrendo, chi lo sa se con l'esperienza non possa migliorare!

But, I'don't give up, maybe I'll improve gaining experience!




Sono tornata dalla Spagna (presto farò un post dedicato al mio corso di Madrid...) e qui non "ce n'è per nessuno" ragazze!

I've just come back from Spain (I'll post some pictures about my course to Madrid...) and here I'm very late!




SUBITO AL LAVORO!
Prossimo blocco della Mystery e nuovi progetti per il prossimo libro in arrivo!

LET'S WORK THEN!
Next block of my Mystery Quilt and some new projects for my next book are coming!


Baci a tutte, Francesca.

Kisses to you all, Francesca.

8 commenti:

Graziella ha detto...

ciao Francesca,
bentornata.
io sono pronta per il prossimo blocco.
a presto.
Graziella

Olga Cabello ha detto...

Lovely pictures Francesca.

Baci.

Olga

Flores Rosas Patchwork ha detto...

Que rosas mas bonitas!!!! Besos.

agullainquieta ha detto...

Magnífiques les roses, es veu que les cuides amb amor!
Petons

DonatellaM ha detto...

Ciao Francesca,
che bello effetto l'innaffiatoio grezzo con rose rosse. Molto elegante.
Sono pronta anch'io per il prossimo blocco Aspetto la tua mail
Ti abbraccio DonatellaM

ISOLAS ha detto...

Francesca adoro tu blog!!!!
Es insuperable.
Un besazo

Teresa ha detto...

Me tienes sin palabras, que fotos tan maravillosas!!!! Soy nueva por aquí y quedarme es un regalo.
Un beso fuerte

Estefania Rodriguez ha detto...

Buenos dias Francesca,esperando las fotos del curso de Madrid que fué estupendo.
Un beso
Estefania

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...