domenica 24 agosto 2014

Ritorno a casa, il nuovo libro: piccola anteprima! A short preview of "Back Home", my latest book!

Foto di Marika Righetto
Ciao a tutte!
Settembre è ormai alle porte ed eccoci qui!
Le vacanze per me sono finite già da parecchi giorni e fervono i lavori per terminare il nuovo libro e consegnarlo finalmente alla tipografia per la stampa.

Hi everybody!
September is coming, so here we are!
I've been working on my new book since I ended my holiday, some days ago. I can't wait to deliver it to the printing works.


Volevo aspettare ancora un pò, ma, in effetti, non riesco a resistere, perciò ho deciso di iniziare a postare alcune piccole anteprime dei lavori che saranno pubblicati su "Ritorno a casa", il mio nuovo libro.
In queste foto scattate magistralmente dalla bravissima Marika Righetto, la protagonista è una borsa da sera, dal fascino vintage;

I would have liked to wait a bit more but I can't hold on. So I decided to begin to post these pictures, as a preview, of my latest book "Back Home".
This is an evening bag, in vintage style. It looks very charming I dare say, thanks to  Marika Righetto, my gorgeous photographer!


Étoile  è il suo nome, beh, si può proprio dire "il nome è già tutto un programma!", che ne dite?
Un abbraccio a tutte, a presto, Francesca

It's called Étoile. What a fit name for a romantic evening, isn't it?
See you soon, hugs Francesca




14 commenti:

gloria riccobelli ha detto...

mi piace molto, è bellissima e ha ottenuto la mia attenzione!
gloria

vania rifugio da tutti ha detto...

Ciao Francesca, io mi prenoto già. Ho tutti gli altri e non posso certamente perdermi questa meraviglia. La borsa è fantastica ed ho già la parte in ferro che serve.
A prestissimo, non vedo l'ora
Un abbraccio
Vania

Flores Rosas Patchwork ha detto...

Que bolso mas bonito y que ganas de tenr en mis manos tu nuevo libro ... Besos.

Annarita ha detto...

Il tuo nuovo libro deve essere delizioso,l'anteprima promette bene!!
Sarà un successo!
Buona giornata.
Annarita

Francesca Ogliari ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Luisa ha detto...

Hola, me gusta mucho el bolso, bueno como todo lo que haces pues soy una seguidora tuya y tengo algunas cosas de un libro tuyo que esta en español.
también tengo un problema a la hora de hacer las rosas,el cogollo me queda muy abierto y no se como corregirlo.un besote y muchas gracias

Francesca Ogliari ha detto...

Ciao!
Grazie! Sulla base del bocciolo devi fare una filza e tirare bene il filo per arricciare tutta la stoffa.
Ferma la cucitura e poi arrotola il tessuto su se stesso fermandolo con la colla a caldo o con ago e filo.
In questo modo il bocciolo risulterà ben chiuso.
Un bacio, grazie per seguirmi, Francesca.

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca
mi chiamo Giovanna, ho letto il post sulle tue rose sono bellissime, potrei sapere come si chiamano, sembrano quasi delle peonie.
Grazie Giovanna

Annamaria ha detto...

Bellissima borsa! Complimenti per la nuova pubblicazione! ^_^

Carla Spessato ha detto...

non vedo l'ora! quella borsina è fantastica! :-)

IlcuorediPa ha detto...

Francesca carissima, già il titolo è tutto un programma: "Ritorno a casa" ha un sapore buono, caldo, accogliente, sereno e delicato come sono tutte le tue creazioni...sfogliare i tuoi libri e visitare il tuo blog mi aiuta a sognare un mondo migliore...grazie del cuore che metti in tutto questo...
Patrizia

kareencountry ha detto...

Precioso tu blog y tus labores. Un saludo desde Costa Rica. Pura Vida
Besitos

Águeda ha detto...

Ciao cara: Benvenuta. Mi sembra sará unaltro bellissimo libro. E grazie tante per i blocchi, sono in ritardo col mistery, ma, finiró, finiró. :) bacioni.

fiore ha detto...

la borsetta è stupenda, complimenti sarà un successo il tuo libro
fiore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...