martedì 9 settembre 2014

Ritorno a casa: borsa Puzzle di Stelle

Foto di Marika Righetto
Ciao a tutte!
Il mio libro è stato consegnato alla tipografia e per la fine di settembre, primi di ottobre, potrò finalmente stringerlo fra le mani!
Quanto lavoro, ma che soddisfazione!

Hi everybody!
I've just delivered my latest book to the printing works! It will come out by the end of September. Finally I'll be able to touch it!
What an hard work, but what a pleasure too!


E' con gioia dunque che da oggi in poi dedicherò i miei post ai progetti di "Ritorno a casa" il mio nuovo libro, appunto.

Non voglio svelare ancora l'atmosfera del libro, preferisco che la scopriate da sole un post dopo l'altro...

I have been posting my new projects since now. You would find everything you'll see in my new book "Back Home".

I wouldn't like to show its atmosphere yet. I'd rather you would see it step by step, watching my next posts...


Oggi vi presento una borsa che io adoro: Puzzle di stelle!
E' una creazione che richiede tempo e pazienza, ma una volta finita la soddisfazione sarà tanta!

Today I'm very glad to indroduce you a new bag: Puzzle star bag!
It's an hard job, you must be calm and patient, but trust me, at the end you'll be very satisfied!


Alla prossima, un abbraccio a tutte, Francesca.

See you then, hugs, Francesca.

5 commenti:

Silvia ha detto...

Stupenda!!! Quando potremo anche noi abbracciare il tuo libro? Un bacio, Silvia

Luisa ha detto...

Estoy ansiosa por ver tu nuevo libro, me querré hacer todo y no sabre por donde empezar.
Sera en español?
Te deseo mucho éxito
un besote

Vivre Shabby Chic ha detto...

Ciao! Che bel blog, complimenti! Io non sono pratica di cucito creativo però mi piacerebbe imparare qualcosa... Ed allora ti seguo con interesse! Auguri per il tuo libro! Un caro saluto, Carla

Giovanna Manca ha detto...

Meravigliosa! Aspetto con ansia l'uscita del nuovo libro, adoro le borse ne ho fatta una anch'io da poco, adoro il patchwork.
A presto
Giovanna

Nuna ha detto...

Io lo vogglio !!! Me encanta ! Es perfecto !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...