lunedì 13 ottobre 2014

Nuovo libro on line! My new book is just on line!



Ciao a tutte ragazze !
Anche quest'anno ottobre è un mese pieno di graditi appuntamenti!
Domani mi verrà consegnato, fresco di stampa, il mio nuovo libro,
se volete sfogliare in anteprima qualche pagina lo potete fare QUI.
Il libro è disponibile anche in inglese e spagnolo. Lo trovate già in vendita nel mio sito, cliccando qui.

Hi everybody!
As usual, in October I am very busy!
Tomorrow the printing works will give me my new book,
You can look into it as a preview, click HERE.
It's available in Italian and Spanish too. You can purchase it now, click here!


Per  per festeggiare il "nuovo arrivato", venerdì prossimo a partire dalle 10.00 fino alle 13.30, io, Jenny e Stella vi aspettiamo numerose presso il negozio Fidl and Flink, a Padova, ci sarà un piccolo rinfresco e potrete vedere dal vivo i tutti i nuovi progetti!

In order to celebrate my "new born", next friday from 10.00 to 13.30 Jenny, Stella and I will wait for you in Padova, to Fidl and Flink's. There will be a littel party and we'll show you our new projects!



E poi tutti alla fiera di Vicenza!!!
Sabato e domenica sarò ospitata dalle amiche di Merceria e dintorni's, presso lo stand n°502, al nuovo Padiglione7 (Seconda corsia a sinistra dell'ingresso, secondo stand a dx.). Troverete comunque il mio nuovo libro da Merceria e dintorni a partire dal giorno d'inizio della fiera, giovedì.
Venite a salutarci tra un acquisto e l'altro, vi aspettiamo, ok?

Then, let's go to Vicenza!!
Next Saturday and Sunday I will be to Merceria e dintorni's, Stand n°502, new pavilion n°7 (go in throug the main entrance, stright on until the second line, turn left, second stand on the right) My  book will be there from next Thursday, the first day of the Fair.
We're waiting for you!


Grazie, un abbraccio a tutte, Francesca.

Thanks to you all, hugs, Francesca

9 commenti:

Kate ha detto...

Your new book is beautiful and full of wonderful ideas!!

Carmen ha detto...

E' bellissimo, Francesca, complimenti e in bocca al lupo!

Francesca Ogliari ha detto...

Grazie!!!!!
Crepi il lupo!!!!
Francesca

Lara ha detto...

Ciao Francesca, che bello, il libro nuovo e io sarò in fiera giovedì e venerdì! Peccato solo non incontrarci. Buon lavoro e in bocca al lupo. A presto Lara

Pilarín ha detto...

Enhorabuena Francesca!!! Seguro que tendrás mucho éxito como con los libros annteriores!!!
Besos,
Pilarín

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao che bello finalmente è uscito. Ma sai che ieri ero alla fiera e non l'ho visto? Lo avrei comprato di sicuro. Però passo dal link che hai lasciato e lo prendo da li. Mi metti l'autografo? Un abbraccio e complimenti per tutto

Francesca Ogliari ha detto...

CERTO VANIA!!!
GRAZIE!!!
PURTROPPO IL LIBRO è FRESCO DI STAMPA E SONO RIUSCITA A CONSEGNARLO ALL'ULTIMO MEMENTO SOLO A MERCERIA E DINTORNI!!
ALLA FIERA QUEST'ANNO
LO SI TROVA SOLO Lì....
BACI BACI, FRANCESCA

DonatellaM ha detto...

Ciao Francesca,
per me la fiera di Vincenza rimane un sogno per ora impossibile, mi sarebbe piaciuto conoscerti.
Ti chiedo una cortesia mi mancano i blocchi 11-12 e non riesco a scaricarli. Mi puoi gentilmente mandare la mail se ti è possibile?
Grazie
a presto DonatellaM

Rosabears ha detto...

Congratiulations with your new book. I just post a blog about the mystery quilt on my blog. I am almost ready with the twelve lessons. I want to thank you for this lovely quilt. I enjoy making it so far.
Marja
http://rosabears.blogspot.nl/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...