lunedì 20 ottobre 2014

W il nuovo nato!!! Hurray for the new born!!!




Ciao a tutte!
La fiera di Abilmente è finita, ed adesso è il momento giusto per pensare ai corsi che mi attendono nella mia amata Spagna...

Hi everybody!
I've just done with Abilmente fair in Vicenza. Now it's time to set everything up for my next courses in Spain...

Prima di questo però vi volevo raccontare la bellissima mattina di venerdì passata nel mio negozio preferito Fidl and Flink di Jenny e Stella.
Grazie a tutte le amiche che sono passate a salutarmi ed a festeggiare l'arrivo del libro appena nato, "Ritorno a casa".

In the meanwhile, I'm very glad to tell you how happened in my favourite shop: Fidl and Flink to Jenny and Stella's.
Thank you to all the friends of mine who came and paid me visit. We celebrated my new book "Back Home" or, in Spanish, "De vuelta a casa".


In primo luogo sono stata emozionata e felice di conoscere di persona la mia amica di Palinuro, Cristina Ravetta, un vero tesoro!
Cristina mi ha portato una bellissima bambola per la mia Giorgia, cappuccetto rosso con nonna e lupo incorporati, FANTASTICO!!!
Sono stata felice di incontrare tutte le amiche affezionate di Fidl and Flink: Marilena, Isabella, Cristina, Marina, Tati, Alberta, Sonia, Paolo, e tanti altri veramente, per scriverli tutti non basterebbe un mese!

First of all I was very excited and happy to meet Cristina Ravetta, a friend of mine from Palinuro, how lovely she is!
Cristina gave me as a present a beautiful doll for my little Giorgia. A little red riding hood, with Grandma and Wolf inside, GORGEOUS!!!
Then I met some of the attached customers of Fidl and Flink: Marilena, Isabella, Cristina, Marina, Tati, Alberta, Sonia, Paolo, and many others!










GRAZIE A TUTTI!!!!

THANK YOU TO YOU ALL!!!




Graditissima sorpresa per me, la visita di Floriana e Maria Luisa, GRAZIE!!!

Welcome guest, Floriana and Maria Luisa, by surprise! THANK YOU!!!





Rosa bellissima che ha tradotto il mio libro in spagnolo...

Gorgeous Rosa, who translated my book in Spanish...



Non ha poi bisogno di presentazioni la grandissima artista Marika Righetto, che con le sue foto ha dato vita ai miei progetti!

Marika Righetto have no need to be introduced, she is a great artist, she gave life to my crafts with her snapshots!



Cosa dire, GRAZIE A TUTTI!!!!
Francesca

How can I say, THANKS TO YOU ALL!!!
Francesca

3 commenti:

❤ Bida ❤ ha detto...

Cara Francesca,
ho ancora nel cuore l'emozione che ho provato quando domenica ad Abilmente ti ho conosciuta...sono andata totalmente in palla, infatti ho persino guardato poco o niente il tuo nuovo libro!!
E questo la dice lunga...
Ma rimedierò presto acquistandolo!
E' TROOOOPPO BELLO!
E non vedo l'ora di fare la bambola.
Ti ringrazio per l'accoglienza che mi hai riservato, era proprio così che ti immaginavo.
Mi hai anche aiutata a scegliere il tessuto rosso per fare le tue meravigliose rose!
Insomma, sei stata una fantastica bellissima emozione!
E grazie ancora di cuore per quanto fai, per noi "creative" sei sempre fonte di ispirazione.
Un bacio ai tuoi meravigliosi bimbi.
Daniela-Bida

ღMarziaღ ha detto...

Fantastico Francesca, super complimenti a te e alle tue compagne di viaggio. Buon lavoro in Spagna caspita, che bello!!
ciao

agullainquieta ha detto...

Felicidades por el éxito del viaje!
Besos

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...